Disoccupato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 01:14     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Maxi Aggiornamento!!!!!!

Mercato 2013

Allora, sono stato circa 2 ore, per prendere questi giocatori, non veniva nessuno, e i p0 non ci sono, visto che il campionato è solare, e non legale, quando faccio mercato nel resto del mondo è chiuso.......

ecco qua

image

La dirigenza mi ha dato un tetto ingaggi di circa 7.500 euro, con 18.000 euro di fondo acquisti, che non è servito tanto, non vuole venire nessuno......ecco chi ho preso

image
Colpaccio assurdo, era a p0 e temevo non venisse.......e invece viene,e dara una mano enorme, puo fare il tc, puo giocare a sinistra(dove lo impieghero)......per la categoria, è un crack

image
Niclasen è il miglior terzino faroese, e mi permettera di mettere rivera al centro, e levare martos che ormai ha i suoi anni

image
Tepperik è un ottimo centrale, fara la riserva tranquillo, pronto a trovarsi uno spazio e io non dovro mettere un dc con velocità 2 in caso di turn over

image
Chomakov ha i suoi annetti, e lui serve a questo, ottima riserva, nel resto delle far oer sarebbe titolare

image
Camano si rompe per 6 mesi, e mi serve uno a sinistra in caso di emergenza....eccolo

Il mercato per la categoria è buono, abbiamo completato la squadra, ecco il modulo

image

Formuladeildin 2013/1-14 Giornate

image

Il cammino, è diverso dall'anno scorso, dove perdemmo punti all'inizio, la squadra gira, in attacco è devastante(lopez fa sfracelli sulla sinistra) peccato per i blackout che ci sono sempre, come il 4-3 contro l'hb(strapazzato poi 7-0)

image

Il campionato faroese è davvero incredibile! l'anno scorso nsi e b71 lottavano a centroclassifica, e ora sono con un piede nella retrocessione, l'ab fro e il suoroy stanno giocando bene, delude l'hb che gia l'anno scorso era calato di botto con 10 sconfitte consecutive, ma soprattutto il b36 ha fatto il saltone, e non riesco a toglierlo di dosso...sarà una bella lotta....

Faroe Cupen 2013

image
Stavolta non usciamo al primo turno, e superiamo agevolmente i primi due, ai quarti bella sfida contro il b36 mio avversario in campionato

Champion's League 2013/2014

Il primo turno è abbastanza semplice, affrontiamo i lussemburghesi dell'avenir beggen, 7-1 il totale

image

Al secondo turno...becchiamo la vojvodina, campionato serbo.....sono i campioni in carica

guardo la rosa.....non è cosi forte come il rapid.........il campionato serbo è calato un po di livello, e mi balena in testa........no dai, non puoi farcela.......o forse si?

giochiamo l'andata in trasferta, e mi rendo conto che i sogni si possono avverare

image

Il loro campionato è fermo, e sono un po imballati, dopo 4 minuti saric, serbo di nascita, spara un destro da posizione defilata che entra, gol! lo stadio AMMUTOLISCE.

metto tutto sulla difensiva, ma su palla inattiva segnano il pareggio.....dopo 7 minuti, tiro da 35 metri, il mio portiere pasticcia ed è sorpasso..penso allora ad una pazzia: me la gioco, metto offensiva e sfioro 2/3 volte il gol del pari, loro tirano solo da lontano, solo da lontano, solo al 93esimo prendono una traversa, sempre su palla inattiva........

dopo la partita, penso all'impossibile......e se al ritorno me la giocassi? non hanno la mia preparazione, sono ancora imballati..........

nella partita di ritorno, lo stadio è gremito, c'è un rumore assurdo.......

decido di giocarmela, ho fatto turnover, loro mi sembrano imballati.....offensiva, dall'inizio.......li schiacciamo, e colpiamo sulla palle inattive, zivic, il mio difensore, anche lui serbo di nascita realizza una doppietta di testa!

da li loro si svegliano, come un leone ferito, e 10 minuti del secondo tempo, trovano un gol con un tiro dai 40 metri, traversa, schiena del portiere...gol...

da li è una sofferenza, prendono tre pali, ci schiacciano... ma resistiamo

nei supplementari, faccio 3 cambi su 3, loro pagano il fatto di essere fermi in campionato, hanno esaurito le forze, e i nervi

98esimo, mischione in area, de porras mette le zampa...gol!

da li giochiamo solo noi, al 101esimo viene espulso jelicic, e li capisco che è fatta, poco dopo ivanic fa fallo, rigore e ammonizione, saric mette dentro, 4-1!

al 115esimo, ivanic si fa ammonire di nuovo, doppio giallo e espulsione, rimangono in 9, nel secondo tempo loro sfiorano il gol due volte, ma è finita, passiamo incredibilmente il second turno......la vittoria piu bella, una tra le piu belle della mia carriera........

image

...................che emozioni, che emozioni ragazzi! al terzo turno troveremo il bate borisov

image

è abbordabile, non sono tanto forti.......pero credo che poi finisca li, entrare nei gruppi......è impossibile..........che stagione, possiamo fare tutto, oppure non vincere nulla...stupendo!
 
Top
Fmen
view post Posted on 7/3/2011, 09:50     +1   -1




Che carriera fantastica :)
Ti seguo!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 21:50     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Formuladeildin 2013

Queste sono le due gare giocato tra il 3o turno contro il bate, due vittorie facili schierando le riserve
image

La classifica è cosi
image

Ma passiamo alle gare piu attese........

Uefa Champion's League 2013/2014

image

Una delle partite piu rubate della storia del calcio. ecco il mio commento, ci hanno presi a pallonate, noi abbiamo resistito, siamo passati in vantaggio col primo tiro in porta nostro, una sassata di lopez, ho messo contropiede, e su un calcio d'angolo, contropiede e de porras segna a porta vuota

loro si gettano in vanati, al 92esimo altro contropiede e formica segna un gol che è un macigno

image

al ritorno......il bate si riversa in avanti, contropiede e de porras segna tutto da solo dopo una discesa di jacobsen....il resto è una sterile avanzata, chiudiamo incredibilmente 4-0, e siamo ai preliminari di accesso ai gruppi...........sto facendo il sorteggio, se mi seguite lo metto in diretta

eccovi lo screen

image

fa che sia lo zilina, altrimenti siamo fuori.

young boys - timisoara

maccabi haifa - rangers

anderlecht - if, siamo fuori.
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 00:23     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Formuladeildin 2013

Il campionato continua, e a cavallo delle partite contro l'anderlecht, si giocano queste

image

Ecco la classifica

image

Mi sento tranquillo, sono potenzialmente a +9

Faroe Cupen

Si giocano i quarti di finale, questa l'ho giocata dopo il ritorno con l'anderlecht
image

Siamo stanchi, e loro ci fanno stancare di piu trascinandoci immeritatamente ai supplementari, ma rogvi jacobsen è in grande spolvero, e ci fa accedere alle semifinali dove incontreremo il vikingur

Uefa Champion's League 2013/2014

image
image

Era impossibile, ma ci abbiamo provato ragazzi, questo ve lo giuro....all'andata nei primi 30 minuti sono stati devastanti, non ho potuto fare niente, janssen ha parato pure un rigore, e ha limitato il passivo di molto, sono stati micidiali

al ritorno, la partita è stata piu blanda, abbiamo giocato molto meglio e siamo riusciti a fare un bel pareggio, che mi lascia contento.............se incontravamo lo zilina, si passava, le hanno prese dal boehmians, maledetti.....cmq, almeno qualcosa di buono c'è

image

Sono una marea di soldi, e ci servono tantissimo

Sono in el, queste sono le fasce

image

il migliore sarebbe

rubin
partizan
dnipro
if

qui me la potrei giocare per il secondo posto....viceversa........faremo esperienza, a tra poco col girone, sto sorteggiando


 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Formuladeildin 2013

image

Una sola cosa viene da pensare: Minchia!(cit) siamo i piu forti, e ci aggiudichiamo il campionato per il terzo anno

image
image

Faroe Cupen 2013

E siamo anche insaziabili, pure la coppa!
image

A sorpresa, in finale c'è il Ki, squadra di b, ma non ci lasciamo impietosire, e un altro trofeo si aggiunge alla bacheca

Uefa Europa League 2013/2014

image

L'esordio è shock, contro il lo standard: loro rimangono in 9, e noi ne approfittiamo per ottenere una vittoria epocale, ma poi nelle altre due partite veniamo sconfitti giustamente, per una classifica che recita

image

Nel frattempo, una bella ricorrenza

image

Però......c'è un però........troppo grosso.....una vocina........troppo insistente...........troppo.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 8/3/2011, 23:56     +1   -1




azz.. Come mai?
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 03:58     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Che bella carriera
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Colpo di scena, vediamo adesso dove andrai...
 
Web Contacts  Top
matteo'93
view post Posted on 10/3/2011, 18:58     +1   -1




ti seguo...
non capisco la tua scelta di abbandonare proprio ora, dopo che ormai in campionato e in coppa sei il re assoluto, fai paura a tutti. Penso che nel giro di qualche anno nella vera scena e cioè quella della champions avresti potuto far bene. Ora vedremo che succede
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (matteo'93 @ 10/3/2011, 18:58) 
ti seguo...
non capisco la tua scelta di abbandonare proprio ora, dopo che ormai in campionato e in coppa sei il re assoluto, fai paura a tutti. Penso che nel giro di qualche anno nella vera scena e cioè quella della champions avresti potuto far bene. Ora vedremo che succede

la formuladeildin, vale poco, è questo il punto, sono contento dell'if, lascio uno squadrone

intanto.............


image

il glentoran è una grande del calcio nordirlandese ed è attualmente sesta

image

il newry, è in seconda divisione, ed è quella che mi affascina di meno in assoluto

image

ed è pure in zona retrocessione

dopo ave visto queste offerte, ho rimandato di una settimana, c'erano altri posti dove poter andare, ho fatto domanda e dopo pochi giorni.....

image

l'exeter è ultimo, in league one.......... non lo vedete perchè ho dovuto fare lo screen cosi.....ma perchè non sono andato piu giu....semplice........

image

image

il southampton, è sesto, in pienissima zona promozione, il presidente è italiano, la società ambiziosa..............e poi è la squadra di matt le tissier......

image

[B]PORTIERI[/B]

image
Poleksic è una vecchia conoscenza del calcio italiano, ottimo portiere

image
Anche lui è bravo, non so chi mettere.......

[B]DIFENSORI[/B]

image
Buon terzino, ma non parte titolare

image
Tipico terzino difensivo, dipende dal modulo lo utilizzerò

image
Tipico difensore roccioso inglese, un mastino, peccato per la poca agilità

image
Tuttofare, utilissimo nel turn over!

image
Il miglior difensore della rosa, semplicemente.

image
Roccia, ecco come descriverlo.....non so se mettere lui o king.......

image
Riserva di lusso.......anche lui mi stuzzica......

image
Da gettare in mischia quando serve, a p0 è un lusso per la categoria

image
Il dubbio è: terzino, o ala? Razzo.

image
Terzino completo, a sinistra la fascia è sua

[B]CENTROCAMPISTI[/B]

image
Non riesco a capire se è scarso......se puo servire o no........e che taglio orribile di capelli, mon dieu!

image
Discreto, spero di venderlo

image
Pippa

image
A sinistra puo dire la sua, bel giocatorino

image
Perno del centrocampo, giocatore di talento

image
A p0, puo servire, discreto

image
Altro califfo di centrocampo, ottimo giocatore

image
Un giocatore fondamentale, sia ringraziato l'aston villa

[B]ATTACCANTI
[/B]
image
Riserva.

image
Tipico puntero inglese, è il nostro titolare

image
Ottimo attaccante, titolare se si gioca con le due punte

image
Riserva di lusso, sarebbe titolare nel resto della league one

piccola premessa che ho scordato di dirvi: ieri la partita è crashata, e non avevo salvato.......il save mi ridava a prima che mi assumessero, ho rifatto la domanda, mi hanno riassunto, pero hanno vinto in quel lasso di tempo, loro hanno vinto una partita in piu, e non erano sesti a 41, ma terzi a 44, lo dico per correttezza, magari il conto dei punti vi risultava anomalo con lo screen da me postato prima, magari non ve ne sareste accorti, ma per avere la coscienza a posto io ve lo dico

ma bando alle ciance, ecco la fine del mercato

image

Conosciamo gli altri arrivati, che è gente interessante....

image

King se ne è ritornato al norwich, e lui come dc di riserva è un lusso

image

McGowan è il giocatore di classe e forza che ci voleva, blindato fino al 2018, uno come lui è sprecato il league one

image

pagato un tozzo di pane, wiss è un giovane centrocampista con prospettive ottime, parte titolare e aggiunge classe al centrocampo

image

altro p0, puo giocare sia a centrocampo, che come seconda punta o punta di sostegno, è un giocatore preziosissimo

image

cioè, mi arriva sta chiamata "agazzi si è offerto" e io resto allibito.......come fa uno come lui ad essere libero? scuola italiana, è un muro,a rriva a febbraio dagli svincolati

il modulo, utilizzato, anzi i moduli, sono questi

image

un 4312 bilanciato, con passaggi corti e liberta di creare, soprattutto a centrocampo....non sono ancora riuscito a capire se partire con controllo, oppure standard come filosofia......devo risolvere questo dubbio

l'altro modulo......è un po antico

image

ebbene si, uso la difesa a 3...col libero. lo so, saranno 20 anni e di piu che non si usa il libero, ma in trasferta per ripartire in contropiede, oppure per fare addormentare in gioco mi è stata preziosissima, magari è solo a me che fa sto effetto....boh xd

per prima cosa, ecco le partite prima del mio arrivo

image

Troppo discontinui.......(ecco, la partita vinta in piu è quella contro lo stockport, come ho detto sopra).......dal mio arrivo la situazione è cambiata radicalmente

image

stiamo andando a 1000, come il reading, un testa a testa favoloso

image

molte squadre di championship mi mettono tra i papabili.......in russia e anche in turchia sono tra i papabili in caso di licenziamento.......quando ero alle far oer non mi cercava nessuno xd

ah, una menzione la merita questa partita

image

follia allo stato puro xdxd

Eccovi le ultime giornate

image

image

volevo fare i 100 punti :( xd, sale anche il reading e a sorpresa lo swindon

image

la dirigenza mi acclama, e mi cercano tante squadre, io resto, voglio portare i saints in premier, poi si vedra......
 
Top
matteo'93
view post Posted on 11/3/2011, 15:00     +1   -1




Fantastico! Ovunque vai vinci, meglio di cosi non si puo
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Rieccomi!

Mercato estivo

tutti gli acquisti sono stati fatti a p0, perchè la società mi dava solo 35.000 euro di spesa, mentra il tetto ingaggi era di 260.000 se dicevo di lottare per la promozione, e cosi ho fatto........
image

ci salutano fielding, valladares e lee martin, in prestito va qualche giovane, il piu interessante è booth, e raggio garibaldi che ho dovuto prestare perchè dovevo far spazio........

image
Tutti impazziscono per lui, era stranamente lasciato via dal burnley, me lo prendo io

image
Atkinson è una scoperta del mio procuratore, gli da 4 stellette come potenziale, speriamo cresca bene

image
l'ho preso perchè ha una faccia simpatica..........xd

image
Fratellino del piu celebre javier, speriamo abbia preso dal fratello

image
Il mio staff è impazzito per lui, io non sono convintissimo......boh xd, certo, per la sua età è ok, pero....boh, non so xd

image
Deve far rifiatare vidal, è vecchiotto ma sa il fatto suo

image
keko è un razzo, puo fare anche il tc, per noi è un lusso

image
nacho sara il nostro nuovo tc, ha esperienza e sa trattare la palla

image
puo fare benissimo sia il centrale, che il terzino, ruolo in cui sara fatto giocare, il belga è davvero un gran giocatore

image
vecchia conoscenza del calcio italiano, leo è un gran difensore, porta esperienza alla nostra squadra, con fonte fa una coppia davvero solida

image
ottimo giovane, spero di poterlo utilizzare molto, avra il suo spazio, spero, intanto il mio staff assicura che diventera una stella....

image
il colpo dell'anno: uno come lui, con la sua esperienza e la sua classe, DOVEVO prenderlo, prende un fottio, ma se li merita, con lamberto credo sia l'attacco piu forte del campionato

ecco le partite del girone d'andata
image

la squadra c'è, e gira alla perfezione, ogni tanto ha delle amnesie dietro, ma la championship è un campionato molto difficile, si deve stare sempre all'erta

ecco la classifica

image

siamo avanti, ma il nottingham è una squadra coriacea, e la championship è imprevedibile, sono buoni i 17 punti di vantaggio dal settimo posto

e non finisce qui!

perchè........ecco xd

allora, ho fatto un mercato supplementare, il mercato dei prestiti e degli svincolati chiude piu tardi, e in prestito arriva una nostra vecchia conoscenza
image
leandro, prendera il posto di un deludente nacho, davvero, mi aspettavo molto di piu da lui, se non si riprende a gennaio lo cedo

image
mi serviva una punta veloce, è per essere veloce, beh è veloce

.......e poi.....

stavo guardando la lista svincolati, e mi appaiono delle stelline su due di loro.......aveva fatto un rapporto un mese prima il mio vice, io capita che manco li guardi alcune volte

rivedo il rapporto, e gli da 4 di valutazione odierna e 4.5 di valutazione..........dico tra me e me "si, ma sara ubriaco, se erano forti me ne accorgevo oh, saranno delle pippe"


image
image

erano svincolati.

svincolati.

......

sono pazzeschi, l'egiziano è una delle ali piu forti che io abbia mai visto, e lorenzetti è la prossima punta dell'italia sicuro! non hanno storia, è come se fossero nati gia cosi, sapevo che fm fa alcune volte cosi, ma questi sono esagerati

ma perchè erano svincolati? come mai? io li ho presi, contratti tra i piu alti della squadra, e hanno cominciato a giocare dallo scunthorpe

ma perchè erano svincolati? per quale motivo?

nell'eccitazione, mi sono scordato due cose

la prima, è che nella coppa di lega, siamo usciti al terzo turno, per 3-0 contro il chelsea, che schierava le riserve, che erano lukaku e borja valero

image

la seconda, è che sono ct di una nazionale!

image

allora, la nazionale è un passatempo, le bermude sono troppo scarse, abbiamo giocato contro panama e le abbiamo prese, 2-0, però lo staff era contento, di solito perdono con piu scarto
 
Top
matteo'93
view post Posted on 13/3/2011, 10:24     +1   -1




Ahahahahahah quella delle Bermuda è una sfida che mi piace ;) E ti devo dire bravo per aver preso quei due giovani O.O pazzeschi!
 
Top
290 replies since 27/2/2011, 22:44   3296 views
  Share