Rinascita juventina

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
view post Posted on 8/3/2011, 14:23     +1   -1




DAI RAGA COMMENTATEEE!!!!!!

Serie A

Altre vittorie e ottime prestazioni e arriviamo alla fine del mese di Settembre primi in classifica :felice:
Juventus-Roma 3-0
SPOILER (click to view)

Vinciamo contro la Roma in casa 3-1 con Quagliarella come al solito in formissima.
Aiutati dal fatto che l'avversario era fuori forma tranne che per Taddei e Vucinic che è stato una spina nel fianco tant'è che ha segnato un gol.Grandi anche Rossi e Del Piero.Segna anche Toni,ex di turno dopo che Quagliarella ha dovuto giocare contro la Samp e l'Udinese 2 sue ex squadre.

Fase a gruppi Europa League
Juventus-- Young Boys Berna 3-0
SPOILER (click to view)

Vinciamo contro lo Young Boys Berna (ho fatto copia incolla perciò ho scritto bene :asd: )
Triplettissima di Quagliarella che ha messo in ginocchio insieme a Rossi la difesa avversaria.Ho sostituito Quagliarella perchè c'è in vista una durissima gara contro il Milan.


Dopo un mese e mezzo dall'inizio del campionato siamo riusciti a trovare la formazione tipo anche se con alcune assenze.
SPOILER (click to view)


Ci sono alcune alternative:
Fabio al posto di De Ceglie,Pepe al posto di Del Piero o Krasic,Kevin al posto di Krasic, Momo Sissoko e Moussa Sissoko al posto di Marchisio,Barzagli al posto di Chiellini o di Bonucci,Toni al posto di Laquinta o Quagliarella,Lanzafame al posto di Del Piero E ,quando recupererà,Pazzini al posto di Laquinta o Quagliarella.


E infine ,non per importanza :
Giocatore del Mese


Gol 9
Presenze : 13
Assist : 5
Voto Generale : 7.58
Media voto ultime 5 partite : 8.00

Eravamo indecisi tra lui e Laquinta ma abbiamo scelto Fabio per l'enconiabile tributo che ha data a Settembre questo giocatore
 
Top
Ricky19945
view post Posted on 8/3/2011, 14:48     +1   -1




Grande Quaglia,fin'ora buona carriera,dai che si vince qualcosa!
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/3/2011, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Ricky19945 @ 8/3/2011, 14:48) 
Grande Quaglia,fin'ora buona carriera,dai che si vince qualcosa!

Nei primi anni è un grandissimo giocatore e anche Del Piero nonostante l'eta da la sua mano.
Mi attende un big match con il Milan e non ho intenzione di adottare una tattica difensiva.Ci sono buoni presagi dato che una delle nostre migliori qualità che si è vista è la preparazione
 
Top
Ricky19945
view post Posted on 9/3/2011, 12:44     +1   -1




SISI!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:58     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono anche io!
Portiamo in alto la Juve!
 
Web Contacts  Top
Pilots2011
view post Posted on 11/3/2011, 19:18     +1   -1




A breve altri aggiornamenti,comunque vi dico subito che abbiamo pareggiato contro il Milan 2-2 e manteniamo il 1°posto.
Bisogna migliorare i movimenti difensivi.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 13/3/2011, 09:22     +1   -1




Da qualche giorno ho installato la patch 11.3.0 ma è sorto un problema.
Quando voglio decidere la preparazione per il match non posso perchè è oscurata e quindi non selezionabile.
Se lo decido di fare sul resoconto dell'osservatore sulla preparazione del match mi dà la rosa.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/3/2011, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 13/3/2011, 09:22) 
Da qualche giorno ho installato la patch 11.3.0 ma è sorto un problema.
Quando voglio decidere la preparazione per il match non posso perchè è oscurata e quindi non selezionabile.
Se lo decido di fare sul resoconto dell'osservatore sulla preparazione del match mi dà la rosa.

E' strano...non riesci più a giocare?
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 13/3/2011, 23:13     +1   -1




Secondo me è una carriera poco veritiera: Pazzini non l'avresti mai avuto se fosse stato all'Inter e quindi avresti dovuto scegliere fra lui ( poco probabile) e Rossi...
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 17/3/2011, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (AndreaBari @ 13/3/2011, 23:13) 
Secondo me è una carriera poco veritiera: Pazzini non l'avresti mai avuto se fosse stato all'Inter e quindi avresti dovuto scegliere fra lui ( poco probabile) e Rossi...

Non so se non l'avrei mai preso ma purtroppo il suo acquisto ha pesato sul budget tanto che la squadra è in crisi finanziare con il saldo in negativo.Comunque perchè impossibile? Allora avevamo ancora milioni da spendere per aumentare l'offerta.Ora invece non possiamo neanche migliorare le strutture giovanili non si può acquistare nessuno,bisogna svincolare e vendere qualcuno ma non ho capito come siamo finiti così.2 mesi fa eravamo con finanziamento di 5 Milioni e ora sui -10,ASSURDO.La squadra comincia anche ad avere qualche problema nelle partite iniziando coi paregi per fortuna non sconfitte.
Milan-Juventus 2-2
SPOILER (click to view)

Fiorentina-Juventus 1-3
SPOILER (click to view)

Juventus-Cagliari 2-1
SPOILER (click to view)

Juventus-Cesena 1-1
SPOILER (click to view)
]

Pareggio immeritato,dovevamo vincere ma siamo stati puniti su un occasione del cesena con distrazioni difensive da risolvere.
Catania-Juventus 1-2
SPOILER (click to view)
]


Vedete che siamo ancora primi in classifica.Ora è chiaro che la lotta si restringe a 3 squadre.Comunque negli spogliatoi c'è il timore che questa situazione durerà ancora per poco e che la squadra possa avere un calo di rendimento.

Edited by Pilots2011 - 17/3/2011, 14:30
 
Top
pistol90
view post Posted on 17/3/2011, 14:04     +1   -1




ci sono ma forza napoli!!
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 17/3/2011, 15:56     +1   -1




Mi sono accorto che mancano alcuni risultati del mese di ottobre,li aggiungerò a presto
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Molto bene, specialmente la vittoria a Firenze.
Col Cesena però potevamo fare i 3 punti.
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 17/3/2011, 22:45     +1   -1




Molto bene!
Si poteva fare qualcosina in più contro il Cesena.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 18/3/2011, 08:39     +1   -1




Ammetto che contro il Cesena si poteva fare di più,il fatto e che la squadra continua ad avere problemi divensivi e allora soprattutto i primi minuti si soffre.Per le partite di ottobre ,avevo eliminato le immagini partita per partita,ora ho solo quella delle partite.
Ecco le partite che ho dimenticato nella schermata partite :


Vinciamo contro il <a class="contextual" href="Javascript:void(0);" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('4', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('4');">Genoa nettamente 3-0,la squadra è in forma però quagliarella non potrà disputare la prossima partita di campionato perchè era diffidato ed è stato ammonito.
Juventus-Genoa 3-0


Partita di Europa League che con una vittoria contro il Galatasaray ci rende automaticamente qualificati al prossimo turno!
Partita delle cannonate e della balistica dato che 2 conclusioni sono da EUROGOAL.
Del Piero con una punizione segna da 35 o più metri infilandola sotto l'incrocio.Sissoko che da 30 metri spara un siluro di prima che si piazza nel sette!.La partita è stata dominata ma come al solito la difesa si addormenta e sul'unica occasione degli avversari si fa penetrare.

Juventus-Galatasaray 3-1



Si ritorna in Serie A e vinciamo contro la Lazio grazie ad un autogol di Ledesma.Però è stata meritatissima.

Lazio-Juventus 0-1



Europa league,ennesima vittoria contro lo Young Boys Berna.Partita vinta con un 4-0 meritato.Questo match segna anche il ritorno di Buffon nei campi.è stato decisivo ,ha fatto subito ottimissimi interventi tanto che ha preso 8.7 in pagella.
Altra partita per la balistica e per le prove dei razzi da mandare sulla luna.
Invece si equivalgono Quagliarella e Pazzini con un 9.3 .Il migliore in campo è stato pazzini ma io avrei scelto Quaglia per il fatto che quest ultimo ha fatto un eurogol da 35 metri e il secondo l'ha fatto driblando 2 di loro e facendo un gol alla Del Piero all'incrocio con un tiro dal limite dell'aria.Invece Pazzini ha segnato solo lui davanti a portiere e la seconda senza quest'ultimo.

Young Boys Berna-Juventus 0-4


RAGAZZI a parte le vittorie la società è in vere CRISI FINANZIARIE.Non ne riusciamo ad uscire in nessun modo.Oltre ad abbassare gli stipendi ed a vendere qualche giocatore che mi consigliate ?


Comunque il giocatore del mese di Ottobre è stato ... QUAGLIARELLA.

E quello di novembre... PAZZINI

Edited by Santiago Munez 26 - 18/3/2011, 13:40
 
Top
115 replies since 4/3/2011, 20:03   1353 views
  Share