Rinascita juventina

« Older   Newer »
  Share  
marktotti10
view post Posted on 18/3/2011, 11:59     +1   -1




ottimi risultati ! la situazione societaria è grave ma ne puoi uscire con la vittoria di qualche competizione
 
Top
birbafabio
view post Posted on 18/3/2011, 12:01     +1   -1




Che risultati :tunz: :tunz:
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 18/3/2011, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (marktotti10 @ 18/3/2011, 11:59) 
ottimi risultati ! la situazione societaria è grave ma ne puoi uscire con la vittoria di qualche competizione

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/3/2011, 13:39     +1   -1




Peccato per qualche punto perso, però stai andando bene.
Quanti debiti hai? La soluzione migliore è comprare un pò a rate se hai da fare tanto mercato e non spendere tutti i contanti e inoltre abbassare gli stipendi e cedere i giocatori con stipendio elevato.
Fammi sapere che ti dò una mano :asd:
 
Top
fs95
view post Posted on 18/3/2011, 14:15     +1   -1




Buoni risultati, per l'andamento finanziario non preoccuparti, a fine stagione dovrebbero risolvere con i fondi acquisti :sisi:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 18/3/2011, 15:04     +1   -1




grazie,comunque mi consigliereste di Vendere Rossi ?Perchè a quanto pare non riesce ad adattarsi al mio modulo,potrei cederlo in prestit.
Per fortuna non ho molto da fare nel mercato però potreste meravigliarvi che siamo a 20 Milioni in negativo.
Potrei anche vendere Del Piero che è uno che ha gli stipendi alti ed inoltre ha anche una certa età.
Munez potresti dirmi cosa hai modificato nel mio precedente messaggio ?
Spero che riesco a vincere qualche competizione perchè avrei intenzione di riscattare Quagliarella e qualcun altro
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/3/2011, 23:38     +1   -1




Avevo sistemato un codice che si vedeva male :sisi:
Comunque è difficile che tu riesca a cedere Del Piero...potresti provare ad abbassare gli stipendi, forse Rossi potresti cederlo se non ti serve, ma ci penserei 2 volte...
 
Top
LupoBG
view post Posted on 18/3/2011, 23:59     +1   -1




Ottime partite!
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 19/3/2011, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 18/3/2011, 23:38) 
Avevo sistemato un codice che si vedeva male :sisi:
Comunque è difficile che tu riesca a cedere Del Piero...potresti provare ad abbassare gli stipendi, forse Rossi potresti cederlo se non ti serve, ma ci penserei 2 volte...

Infatti ci ho pensato 2 volte ed ha segnato contro il lecce :asd: .
Del Piero non vorrei rescindergli il contratto perchè,insomma ha deciso le partite con le sue giocate e non vorrei non averlo più in squadra senza un risarcimento non so se avete inteso quello che voglio intendere.
Un altro con stipendio medio-alto è Momo Sissoko,anche se non so se sia il caso di cederlo dato che poi avrei solo 2 Mediani e 3 centrocampisti (con Aquilani però come stanno le cose con il budget non so se lo riscatto).
Il fatto è che per la prossima stagione ho già acquistato Boyata,quando le finanze erano ancora in positovo.Spero in qualhce vittoria di competizione.
Anche se ho perso contro l'Inter 1-0 (immeritato perchè avevamo attaccato noi ed avevamo fatto la partita,come al solito un calcio d'angolo di m**** e il colpo di testa di eto'o ci condanna).Quindi ,se mi ricordo bene,sono solo a 5-6 punti di vantaggio(A dir la verità non sono pochi però se avremmo vinto staremmo a 9-10 punti di vantaggio.



 
Top
SirGionni
view post Posted on 19/3/2011, 09:20     +1   -1




il problema finanziario e un bel rompicapo da risolvere ma si poteva evitare !
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 19/3/2011, 10:27     +1   -1




Forse si poteva evitare ma le finanze sono crollate all'improvviso da 5 milioni a 20 in negativo.Comunque ho venduto molti giocatori.
Toni per 1.7 Milioni,Lanzafame per 4,vittorio ferrero in prestito a diritto di riscatto di 1 Milione.
Carlos Gracia anche lui in prestito a diritto d riscatto e Marchisio venduto per 14 milioni ora il budget per gli acquisti è in positivo però si può crollare nuovamente,il fatto e che c'è il timore che possiamo rimanere arretrari con la tecnologia e non possiamo migliorare le strutture di allenamenti ed altro.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 20/3/2011, 19:21     +1   -1




Mettiamo gli occhi su Hulk ,punta del porta
Siamo appena usciti dalla crisi ma finiamo per ripiombarci se lo acquistiamo così decidiamo di fare un offerta a rate.
Un 'altra punta perchè Quagliarella non ne vuole sapere di fare trattative.Il gioco crede sempre che ci sia un grande legame con il Napoli anche se non è così.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/3/2011, 21:00     +1   -1




Riprendo la mia carriera dopo un lungo stop

Serie A










Coppa Italia

1° Turno



Quarti di Finale




INCONTREREMO LA FIORENTINA IN SEMIFINALE


Acquisti
Hulk


ACQUISTATO DAL 25 GENNAIO IN POI.


Con l'acquisto di Hulk dopo le varie cession il bilancio è appena in positivo.
Però abbiamo fatto un gran colpo di mercato infatti ha disputato 2 partite con noi ed ha segnato altrettanti gol ,poi decisivi.


Situazione Attuale

Attualmente ci troviamo primi in classifica con 52 punti distaccati di 3 punti dall'Inter a 49.La lotta per il titolo si è ristretta in queste 2 squadre.
Grazie alle varie cessioni riusciamo ad acquistare Hulk senza andare in negativo con 2 milioni in positivo.
Avanziamo in coppa italia dove nelle semifinale sarà una partita combattuta contro la Fiorentina
Peccato per qualche stop contro qualche squadra ,ma ci può stare.
Ora non dobbiamo commettere passi falsi perchè l'Inter è in agguato è può attaccare in qualsiasi momento.
 
Top
LupoBG
view post Posted on 27/3/2011, 22:46     +1   -1




Molto bene..Hulk grande acquisto.
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 22:52     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


grande colpo di mercato Hulk :sisi:
puoi fare un bel double campionato-coppa, dipende tutto da te
 
Top
115 replies since 4/3/2011, 20:03   1353 views
  Share