Manchester City

« Older   Newer »
  Share  
teuz31
view post Posted on 8/6/2011, 16:48     +1   -1




scusate se mi intrometto...dico la mia dopo 4 stagioni al city...e dopo aver preso molti giocatori dal city nelle carriere precedenti...

Per la difesa concordo sul fatto che lescott non sia da grande squadra, e consiglio vivamente lucio che si puo prendere dall'inter con 4 mln o 6 al max...certo l'ingaggio è alto ma siamo al city...
Per quanto riguarda richards, come terzino non rende è vero...ma allenato e fatto giocare al centro della difesa diventa un fenomeno...magari a me è andata bene ma in precedenza l'ho avuto al chelsea, all'inter, al real, e al parma...e mi ha sempre fatto fare il salto di qualità con medie voto da paura...

Non concordo su david dilva perchè l'ho avuto duestagioni al city e una chelsea e si è sempre rivelato un flop...come trq il massimo di assist è stato 6 in una stagione ocn max 4 gol...come ala in una stagione intera 2 assist e 3 gol...e per il mio modulo è davvero pochino considerando anche una media voto di 6,39...

balotelli l'ho sempre usato come ala destra impostato seconda punta...non è male ma è sempre una riserva non è mai riuscito a prendere il posto da titolare...

Dzeko è un mostro...57 gol in due stagioni all'inter...e 79 in tre al city...non lo ferma nessuno...
Tevez lo uso come ala destra titolare al city da tre stagioni, non è male nemmeno in quel ruolo, segna meno ma i suoi 10-15 gol li fa anche li...

Kolarov alla prima stagione media voto 7,34 e 3 gol, 5 assist...però mi si è rotto per 5 mesi e l'ho ceduto subito dopo per fare cassa...

Consiglio per chi vuole iniziare:

Puntate forte su Milner...per me è un fenomeno di FM...non ai livelli di altri, ma gli do un 8 come voto...7 invece a barry che i suoi 10 gol da mediano a stagione li fa e non sono male...
E poi se impostate come calci d'angolo sul primo palo e ci piazzate kolo toure vi assicurate almeno 8 gol a stagione da un difensore... ;)

Consigli per gli acquisti city:
Maxwell a poco sulla fascia sinistra ( se volete spendere di piu criscito)
Lucio tutta la vita (è vecchio ma due stagioni anche tre con media voto 7,80 ve le puo fare)
Aguero sia come trq che come punta
Ireland (visto che in champions ci vogliono 4 giocatori del vivaio interno...)
Akinfeev al posto di Hart
Neymar sulla sinistra fa almeno 15 gol a stagione...
NON cedete adebayor...al rientro dal real fa una buona riserva di dzeko...
Van der Wiel sulla destra...dopo la prima stagione cosi cosi si rivelerà una sorpresa...


 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 17:38     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


CITAZIONE (chicco28 @ 20/3/2011, 13:25) 
No, non ci stò. Io sono alla 3^ stagione con il Man City e ti posso assicurare che Lescott è un mostro di prima categoria. Altro che Chiellini... Stesso discorso per Richards e Kolarov. Dimmi la verità, l'hai sparata a caso la guida?

Lescott può essere buono, kolarov e richards no. Comunque scgliendo Chiellini (come Ranocchia) si va sul sicuro, su questo non ci piove.
 
Top
Nicola_83
view post Posted on 29/7/2011, 20:29     +1   -1




Aguero come uncia punta può fare bene?
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 1/8/2011, 08:25     +1   -1




Aguero io lo metto trequartista e fa Molto Bene , Kolarov da me gioca davvero benissimo , anche se è spesso infortunato ( e per questo ho preso maxwell in prestito ) ma quando torna fa sempre la differenza , segna e corre sulla fascia.
Lescott non mi è mai piaciuto e neanche richards.
certo che però ora con l'arrivo di aguero sono troppi gli attaccanti in attacco, non pensate?
 
Top
18 replies since 17/3/2011, 18:25   1332 views
  Share