Da Bergamo per diventare grandi

« Older   Newer »
  Share  
Jøker™
view post Posted on 12/4/2011, 21:00     +1   -1




Altro ritocco di qualità per l'attacco, che vede arrivare un buon giocatore(anche se lo alleno per la prima volta), che spero in serie B possa fare bene..ve lo presento...ecco....



Anche per il prezzo per cui l'ho pagato, partirà titolare insieme a tavano e.....questo ancora è un dubbio....chi sarà il terzo attaccante che li affiancherà?



Ma in casa Atalanta non si compra solo, ma si vende, e non riuscendo a trovargli una sistemazione fissa, lo mando in prestito, sto parlando di Pettinari....



A dopo con l'ultimo acquisto, per ora, aspettando sempre i vostri commenti
 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/4/2011, 21:51     +1   -1




Ultimo ritocco in attacco, preso dalla lista gratuita....ecco...



attaccante che potrebbe fare bene, magari come riserva, o anche a lui vediamo come gioca e gli offriremo una possibilità nell'undici titolare



COMMENTI?!

Ecco in definitiva il mio sistema di gioco, schema facile, che mi ha dato tante soddisfazioni :asd:



Ed ecco la squadra completa, anche se mancano circa due settimana alla fine del mercato quindi se secondo voi dovrei vendere e comprare qualcuno ogni consiglio è ben accetto....ma bando alle ciance :asd: ...ecco a voi la squadra che affronterò la scalata alla massima serie



Ai prossimi aggiornamenti con le 5 amichevoli....di cui due di lusso con Athletico Bilbao e Inter.... :HM:
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 21:57     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Buono questo parametro 0 :sisi:
 
Web Contacts  Top
Breakdown_
view post Posted on 12/4/2011, 22:51     +1   -1




Bel mercato!
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 12:02     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Per la serie hai un'ottima rosa, io comunque in attacco ci metterei il Tir...
 
Top
The_Teuz
view post Posted on 13/4/2011, 12:34     +1   -1




Dopo aver Ceduto Doni non ti hanno ancora licenziato/linciato?

Quando si fa una carriera bisogna avere realismo, non si può vendere la Bandiera della squadra appena arrivati :pazzo: :omfg:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 13/4/2011, 12:40     +1   -1




Bella rosa!
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (The_Teuz @ 13/4/2011, 13:34) 
Dopo aver Ceduto Doni non ti hanno ancora licenziato/linciato?

Quando si fa una carriera bisogna avere realismo, non si può vendere la Bandiera della squadra appena arrivati :pazzo: :omfg:

Ma cosa centra? Ognuno vende chi gli pare....io quando ho giocato con l'Atalanta ho fatto la rescissione consensuale per levarmelo dai piedi...!
 
Top
The_Teuz
view post Posted on 13/4/2011, 15:47     +1   -1




Se una persona arriva a Bergamo con l'idea di cedere Doni, sappi, che gli bruciano la macchina. Doni a Bergamo è intoccabile.

Se arrivasse anche un Guardiola e Bergamo, e cedesse subito Doni, probabilmente nell'arco della settimana o si è licenziato per paura della Nord o è stato licenziato.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/4/2011, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (The_Teuz @ 13/4/2011, 16:47) 
Se una persona arriva a Bergamo con l'idea di cedere Doni, sappi, che gli bruciano la macchina. Doni a Bergamo è intoccabile.

Se arrivasse anche un Guardiola e Bergamo, e cedesse subito Doni, probabilmente nell'arco della settimana o si è licenziato per paura della Nord o è stato licenziato.

Liberissimo di dire ciò che vuoi, ma partiamo col presupposto che è un gioco e quindi se non fa parte dei miei progetti(dimmi tu dove vedresti doni in un 4-3-3) è inutile tenerlo in squadra...questa è mia opinione ;)

A breve le amichevoli...cmq Skyltras penso che hai ragione, penso di far partire Tiribocchi titolare, un anno in B lo potrà fare bene sicuramente...grazie del consiglio :tunz:

A breve le amichevoli.....

Prima amichevole, che segna il mio esordio(non ufficiale) sulla panchina atalantina
Risultato che poteva essere più rotondo, ma ci sono tanti volti nuovi e un nuovo sistema di gioco...quindi.....buona la prima :riot:



Altra vittoria, che però non mi entusiasma sul piano del gioco, risolta da un gran gol del paraguaiano Barreto



Terza amcihevole pre-campionato, partita che anticipa una delle partita di Serie B, in cui uno straordinario Tiribocchi si guadagna sempre più una maglia da titolare, mentre una difesa un pò "leggera" :felice: si prende una bella strigliata nello spogliatoio :asd:



A tra poco con le ultima due amichevoli di lusso, e poi si parte con la Coppa Italia. COMMENTATE in tanti :riot: !
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Si il Tir il primo anno lo fa bene, io giocavo con Ardemagni-Tiribocchi e fece più di 20 goal
 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/4/2011, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 13/4/2011, 18:53) 
Si il Tir il primo anno lo fa bene, io giocavo con Ardemagni-Tiribocchi e fece 20 goal

Certo bisogna dire che Ardemagni e Ruopolo per la Serie A non fanno la differenza, quindi poi dovrò provvedere a comprare due sostituti all'altezza della massima serie :ahsisi: , a questo punto ecco le amichevoli di lusso, che mi hanno soddisfatto davvero...la prima con L'Athletico Bilbao una buona squadra che però annientiamo con un secco 2 a 0



Ed ecco anche la quinta, e ultima, amichevole, che vede i nerazzurri di Bergamo contro i nerazzurri di Milano....i miei giocatori mi sorprendono ed ecco....



Al prossimo aggiornamento che riguarda la Coppa Italia..... :tunz:
 
Top
~<jØk€®>~™
view post Posted on 13/4/2011, 18:40     +1   -1




Ottime amichevoli, soprattutto con Athletic e Inter...Ora vai con la Coppa Italia!!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/4/2011, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (~<jØk€®>~™ @ 13/4/2011, 19:40) 
Ottime amichevoli, soprattutto con Athletic e Inter...Ora vai con la Coppa Italia!!

, accolgo la tua richiesta ed ecco quindi il 2° turno di qualificazione della Coppa Italia, torneo che sinceramente mi piacerebbe portare avanti, vedremo cosa combineremo :riot:



In rete vanno ardemagni su rigore(tra l'altro sbagliandone anche uno), Troest(giocatore che vorrò poi prendere anche per la serie A), Carmona e Styvar, ed è proprio qust'ultimo con un gol, assist e una grandissima prestazione, che mi lascia ancora perplesso su chi schierare titolare tra proprio lui e Tiribocchi! Ma credo virerò prorprio sul Tir alla fine! :ahsisi:
 
Top
The_Teuz
view post Posted on 13/4/2011, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 13/4/2011, 18:31) 
CITAZIONE (The_Teuz @ 13/4/2011, 16:47) 
Se una persona arriva a Bergamo con l'idea di cedere Doni, sappi, che gli bruciano la macchina. Doni a Bergamo è intoccabile.

Se arrivasse anche un Guardiola e Bergamo, e cedesse subito Doni, probabilmente nell'arco della settimana o si è licenziato per paura della Nord o è stato licenziato.

Liberissimo di dire ciò che vuoi, ma partiamo col presupposto che è un gioco e quindi se non fa parte dei miei progetti(dimmi tu dove vedresti doni in un 4-3-3) è inutile tenerlo in squadra...questa è mia opinione ;)

Partendo dall'idea che Doni il regista avanzato lo fa ovunque, proseguendo con l'idea che sarà pure un gioco, ma nel momento in cui posti una carriera devi anche pensare al realismo di dove vai, Doni non si può vendere, e se si vende è per uno storytelling d'odio con la tifoseria, di certo non facendolo passare come una scelta giusta e adeguata (soprattutto dopo che il giocatore disse di voler chiudere la carriera a Bergamo per poi fare il dirigente). Andare all'Inter e vendere Zanetti, andare alla Juventus e vendere Del Piero (già stanno facendo storie perché non si capisce se lo vogliono rinnovare o meno), andare al Barça e cedere Messi, andare alla Doria e vendere Capitan Palombo. Se lo fai per conto tuo, affari tuoi, ma nel momento in cui posti una carriera, per dinci, il realismo è importante.
 
Top
254 replies since 12/4/2011, 16:07   1902 views
  Share