per dominare l'Europa

« Older   Newer »
  Share  
Breakdown_
view post Posted on 19/4/2011, 10:27     +1   -1




E con questa vittoria inizia la fuga!
 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 18:01     +1   -1




come promesso, gli aggiornamenti..le vinciamo agevolmente tutte, tranne il pareggio con il karpaty (nostra affiliata) che non ci voleva proprio..buoni risultati con spartak e dinamo, poi posto gli screen..peccato si sia bloccato jo..

Attached Image: ecco l'evoluzione del calendario con i marcatori

ecco l'evoluzione del calendario con i marcatori

 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 18:04     +1   -1




che dire di questa partita?abbiamo dominato, concedendo poco o nulla agli avversari, ma preoccupa l'astinenza di jo..grande prestazione di srna, subito dopo diventato ufficialmente obiettivo del manchester united per bocca di sir alex

Attached Image: spartak shakthar.png

spartak shakthar.png

 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 18:06     +1   -1




anche contro la nostra rivale storica assieme al metalurh dominiamo ampiamente la gara, ma se non fosse stato per il rigore di jadson non so saremmo riusciti a sbloccare il risultato..c'è da dire che la dynamo ha fatto ben poco per fermarci, e con i brasiliani a metacampo e l'importantissimo rientro di jadson la palla ce l'avevamo sempre noi..

Attached Image: shakhtar dynamo.png

shakhtar dynamo.png

 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 18:12     +1   -1




ora affrontiamo il partizan, partita non proibitiva, che in caso di vittoria ci darebbe la certezza del passaggio del turno..preannuncio che in sede di mercato è stato centrato un buon acquisto, si tratta di un gradito ritorno alla casa madre di un giocatore che ha cercato fortuna ad est (prima, trovandola) e ad ovest poi (incontrando alti e bassi), vincitore di coppa uefa e supercoppa europea e con 100 presenze nella sua nazionale.

Attached Image: classifiche.png

classifiche.png

 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Sempre grandi partite, tra cui spicca il 2-0 sulla Dinamo!
Col Partizan non dovremmo avere problemi!
 
Web Contacts  Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 18:21     +1   -1




non inganni lo screen..nonostante le cifre parlino di partita dominata, la squadra non mi è piaciuta..molle, indolente, pigra, quasi sapessero di vincere comunque..servono due magie dei nostri, mi vien da dire, soliti brasiliani, a salvare la faccia, e a farci guadagnare l'accesso alla fase ad eliminazione diretta

Attached Image: shakhtar partizan.png

shakhtar partizan.png

 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:23     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Anche se non abbiamo giocato come volevi l'importante era vincere e ci siamo riusciti :sisi:
 
Web Contacts  Top
strop
view post Posted on 19/4/2011, 18:25     +1   -1




Bella carriera, e ottimi risultati
 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 19/4/2011, 19:23) 
Anche se non abbiamo giocato come volevi l'importante era vincere e ci siamo riusciti :sisi:

eh hai ragione bud, ma io pretendo sempre il massimo comunque dai miei giocatori..in campionato credo che rendano meglio per via della regola del 7+4, quindi non riuscendo a schierare tutti i brasiliani sono gli ucraini i trascinatori, vedi stepanenko, chigro e colui che sarà il nuovo arrivo :alienff:

CITAZIONE (strop @ 19/4/2011, 19:25) 
Bella carriera, e ottimi risultati

grazie mille!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 19/4/2011, 18:38     +1   -1




Dai dai per una partita accontentati=) Può capitare una partita storta, l'importante è aver vinto
 
Top
LupoBG
view post Posted on 19/4/2011, 19:08     +1   -1




L'importante prima di tutto è vincere.
 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 21:52     +1   -1




dopo il partizan abbiamo vinto, a fatica, con lo zorya, altra affiliata, 1-0; partita giocata dalla squadra B, dovuta alle fatiche di coppa..gara dominata ma come al solito manca il gol..ci pensa questo scricciolo a segnare..poi tocca andare a stamford bridge, a campionato ormai fermo da 10 giorni, e solamente l'espulsione di chiygrinsky ci nega la possibilità di portare a casa almeno un punto, nonostante una grande prestazione..niente da rimproverare ai miei, passiamo come secondi in un girone non facile, ora incomincia la fase di amichevoli in preparazione della fase ad eliminazione diretta della CL, visto che la Premier League ucraina ricomincia il 5 marzo :unsure:

Attached Image: balashov.png

balashov.png

 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 19/4/2011, 22:04     +1   -1




image

nel frattempo, al centro di allenamento Kirša, il presidente ed il mister discuscotono di mercato:
"Presidente, avrei bisogno di un nuovo arrivo che ci aiuti a migliorare il centrocampo"
"Mi spiace, ma purtroppo abbiamo già speso tutto il budget per quest'anno e non so come fare a recuperare i soldi per accontentarla"
"Io un'idea l'avrei, e abbiamo già contattato il giocatore, che verrebbe a costarci solo 2 mln, ed è una bandiera di questa società, con cui vorrebbe chiudere la carriera"
"Ah, si tratta di Lui?allora va bene, sarà accontentato mister, visti anche gli ottimi risultati finora"
"Grazie presidente, so che Lui non ci deluderà"


ecco la gara col Chelsea, scusate :espulso:

Attached Image: chelsea shaktar.png

chelsea shaktar.png

 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 22:22     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Con il Chelsea abbiamo giocato 3/4 di partita in 10, ma ciò nonostante abbiamo dato del filo di torcere al Chelsea.
 
Web Contacts  Top
176 replies since 18/4/2011, 18:56   1088 views
  Share