Allenatore di talento, questo dicono di me

« Older   Newer »
  Share  
_Marco88_
view post Posted on 27/4/2011, 13:28     +1   -1




ragazzi mi serve il consiglio...se no non vado avanti stasera...Rimango in Argentina,che l'anno prossimo ho la coppa sudamericana oppure faccio richiesta per la nazionale Spagnola che ha perso il ct???


Vi prego datemi dei consigli
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/4/2011, 13:38     +1   -1




Rimani in Argentina e vinci coppa sudamerica e mondiale con loro!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Rimani in Argentina :sisi:
 
Web Contacts  Top
_Marco88_
view post Posted on 28/4/2011, 00:16     +1   -1




Ragazzi dai qualcuno che commenti...Mi farebbe piacere avere tanti fans
 
Top
LupoBG
view post Posted on 28/4/2011, 12:23     +1   -1




Resta in Argentina.
 
Top
_Marco88_
view post Posted on 30/4/2011, 17:32     +1   -1




Continuo a scrivere sul forum con l'inizio del nuovo campionato e con la chiusura del mercato

Iniziamo dai premi della coppa del mondo,dove mi ha visto uscire sconfitto dalla finale






Inizia la nuova stagione con una serie di infortuni a catena che mi dimezzano la preparazione...Out sono Pique,Puyol,Dani Alves,Iniesta,Lagomarsini

La dirigenza mi rende a disposizione nuovi fondi...180 milioni di €...
completo 2 acqisti:
Rafael(ex mio giocatore all'Udinese(preso in prestito).grande amicizia e rispetto) 22 M
Neymar(un mio pupillo che mi ero comprato all'Udinese poco prima di trasferirmi a Barcellona) 60M

Il primo sarebbe il sostituto di Dani Alves e quest'ultimo volgendosi ormai alla vecchia età,un domani ricoprirà il suo ruolo di titolare.
Il secondo invece il sostituto di Villa(idem per Dani Alves con Rafael)


E poi decido di tirare su dal Barcelona Athletico un giovane difensore centrale che l'anno prima concluse la stagione con la media del 8.03 e voglio farlo crescere


Gli unici acquisti sono stati questi perchè la squadra è perfetta cosi com'è,l'anno scorso abbiamo vinto tutte le partite tranne una che ci ha impedito forse,in quanto il risultato nel secondo tempo era stato rimediato nella gara di ritorno,di raggiungere la champions league
Avendo in primavera poi dei giocatori forti alcuni comprati alcuni esistenti nella cantera non voglio comprare troppa gente,voglio integrarli piano piano.Xavi Puyol sono all'ultimo anno e fanno parte del mio staff per esempio,quindi il prossimo anno entrano 2 giovani da far crescere un po alla volta

Squadra mondiale dell'anno...in pratica il Barcellona tranne pochi altri con il mostro Aguero in attacco


Iniziano le partiti ufficiali con il Barcellona e la prima sfida è di nuovo contro il Villareal(se qualcuno si ricorda come è finito il campionato scorso ecco una replica)

Ritorno

Poi l'inizio del campionato
Occhio ad Asamoah(il mio pupillo) con 4 partite 4 goal e 4 assist


Con L'Argenina 2 amichevoli dopo il mondiale con qualche innesto per provare gente nuova
La prima amichevole vede di fronte Argentina Ghana,Argentina con la squadra riserve che mister Baldi vuole provare altre persone(avevo lasciato in tribuna Messi e Mascherano anche perchè avevo la supercoppa spagnola e avevo tanti assenti non potevo permettermi anche la loro assenza)
La seconda partita vede di fronte Italia Argentina,nonostante sia un amichevole con Baldi è una partita molto sentita e quindi schiera la formazione titolare...ecco il risultato


 
Top
LupoBG
view post Posted on 30/4/2011, 19:08     +1   -1




Benissimo sia con il Barca che con l'Argentina.
 
Top
36 replies since 21/4/2011, 23:21   338 views
  Share