Un piccolo uomo che...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2011, 16:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
Ottima vittoria sui Bohemians!
 
Web Contacts  Top
Mansi™
view post Posted on 1/5/2011, 17:42     +1   -1




4 pareggi e 2 vittorie, proprio sul rash finale la squadra sta mollando pian piano, abbiamo subito alcuni infortuni e la stanchezza si fa sentire, quei quattro pareggi non ci volevano

Il Bohemians ci ha staccato, fino alla fine mancano sette partite nulla è ancora chiuso ma il Bhoemians ha perso solo contro di noi, il loro cammino è straordinario, due partite ci vedranno giocare contro di loro quindi potrei recuperare 6 punti ma il Bohemians dovrebbe perdere qualche partita e io dovrei vincerle tutte.
 
Top
strop
view post Posted on 1/5/2011, 18:04     +1   -1




Peccato per i pareggi, ora vincere è dura, l'importante p rangiungere l'europa
 
Top
LupoBG
view post Posted on 1/5/2011, 18:27     +1   -1




L'importante è l'Europa!
 
Top
Mansi™
view post Posted on 1/5/2011, 18:49     +1   -1




30° Giornata di campionato:



31° Giornata di campionato:



32° Giornata di campionato:



Allora due vittorie molto buone, il pareggio ci può stare eravamo in dieci uomini ci abbiamo provato ma niente, le prossime due saranno contro il Bohemians spero di riuscire a portare i sei punti a casa mancano solo quattro partite per me alla fine del campionato invece per il Bohemians sei e sta giocando ancora l'Europa League quindi spero si stanchi e perda qualche partita.
Intanto primo obbiettivo arrivato siamo in Europa!

 
Top
Mansi™
view post Posted on 1/5/2011, 20:33     +1   -1




33° Giornata di campionato:



34° Giornata di campionato:



Che partite ragazzi! me le sono sudate tutte e due riusciamo a prendere sei punti ma vi voglio far vedere il calendario del Bohemians guardate quante partite ravvicinate! bhè per me è una fortuna ma per loro è una sfortuna non so perché FM le mette tutte cosi vicine, la stanchezza per il Bohemians si fa sentire d'altronde tutte queste partite ravvicinate mi aiutano molto mancano due partite alla fine del campionato.

Siamo solo a 5 punti dietro mancano due partite, il Bohemians non deve vincere c'è la possiamo fare il Bohemians è ormai stanco che campionato ragazzi! deve giocare contro lo Galway Utd che è in terza posizione e contro il Drogheda che spero riesca a strappare un pareggio.

Ed ecco le mie partite non sono facili ma c'è la possiamo fare rimanete a seguirmi e commentate!
 
Top
LupoBG
view post Posted on 1/5/2011, 22:44     +1   -1




C'e la possiamo fare...Forza!
 
Top
Mansi™
view post Posted on 2/5/2011, 10:42     +1   -1




35° Gionata di campionato:



36° Giornata di campionato:



Il Bohemians purtroppo le altre due le ha vinte, all'ultima di campionato metto le riserve e perdiamo, sono subentrato a campionato in corso e ci ho provato, la società mi ha messo un budget per gli acquisti di 55.mila euro non sono tanti quindi prenderò al massimo qualche parametro zero.
La società vuole che vinca lo scudetto, quest'anno c'è la possiamo fare ora sto cercando alcuni giocatori, il prestito di Zarate è scaduto e ho deciso di prenderlo, sono stato fortunato a trovarlo a p.0 spero che accetti il contratto che ho offerto al suo procuratore, alla fine del calciomercato vi posto gli screen


Ed ecco il premio come miglior allenatore di novembre.

 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:57     +1   -1
Avatar

santana's fan

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


dai vediamo di far bene con il mercato dei parametri 0 ma in EL da che turno parti?
 
Top
Mansi™
view post Posted on 2/5/2011, 12:04     +1   -1




secondo turno e comunque come mai non riesco a vendere i giocatori? ho una rosa troppo folta e vorrei vendere qualcuno ma nessun offerta mi arriva e ho messo un paio di giovani in prestito ma offerte non arrivano.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

santana's fan

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


e perchè non sono interessati..prova a metterli a un valore minore di quello nominale o addirittura a 0.. nn guadagnerai soldi ma alleggerirai il monte stipendi
 
Top
Wolves86
view post Posted on 2/5/2011, 13:06     +1   -1




E soprattutto metti come stato nella rosa ''Non utile alla squadra'' ;)
 
Top
LupoBG
view post Posted on 2/5/2011, 14:46     +1   -1




Buon finale..Adesso pensiamo alla campagna acquisti.
 
Top
Mansi™
view post Posted on 2/5/2011, 14:50     +1   -1




Solo tre amichevoli prima del campionato per testare il nuovo modulo un 4-4-1, sembra funzionare sperando che in campionato dia grandi risultati

Alcuni buoni acuqisti, ho rinforzato un po il centrocampo e ho comprato una giovane punta molto promettente Sampson, il mercato è andato abbastanza bene, cercherò di dare in prestito i giovani e di sfoltire un po la rosa quando il mercato riaprirà, ora dobbiamo concentrarci sul campionato e riuscire ad andare più avanti possibile in Europa
 
Top
LupoBG
view post Posted on 2/5/2011, 14:54     +1   -1




Bene nelle amichevoli..Il mercato è buono!
 
Top
33 replies since 29/4/2011, 19:20   218 views
  Share