Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia?, EdoBONG

« Older   Newer »
  Share  
edoBONG
view post Posted on 7/5/2011, 19:43 by: edoBONG     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Nonostante sia un periodo molto buono per il Bari, nonchè molto fortunato arriva la sconfitta casalinga con il Parma (che già all'anjdata mi aveva dato una stangata). 2 a 0 e tutti a casa a leccarsi le ferite.
Con la voglia di rimanere li nelle posizioni che contano la squadra parte per Cagliari, sfida non semplice e per alcuni tratti un po noiosa; alla fine ho la meglio io per 1 a 0.
E ora Napoli Chievo e Lazio sono le prossime avversarie,e con una Juventus e una Sampdoria attaccate al culo non sarà semplice....(NB queste tre partite mi separano dallo scontro diretto con la Sampdoria)
3 a 3 con il Napoli che sotto 3 a 1 mi rifila 2 gol negli ultimi 15 minuti, peccato, sarebbe satata una bella vittoria.
1 a 1 col Chievo...palese errore dell'allenatore qui, esaurisco le sostituzioni a circa 30 minuti dalla fine e in 10 in vantaggio per 1 a 0 Moscardelli mi beffa al minuto 90...buttata via anche questa...
e ora rimane la Lazio, avversaria a mio avviso abbastanza ostica...la fortuna però gira dalla mia e dopo un parziale di 1 a 1 Gillet salva il risultato parando un rigore di Hernandes; subito dopo Dias pensa bene di spedire la palla nella propria porta, morale, 2 a 1 per il Bari. E si rimane in Europa.
Il pensiero importante però ora va allo scontro diretto con la Samp...scontro diretto che mi porto a casa con un totale di 2 a 0 a Genova.
E arriva anche la festa promozione...27^ giornata e 47 punti per il Bari!!!!!!!!!
:tunz: :tunz: :tunz:

image

image

image

image

image

image



image
 
Top
31 replies since 30/4/2011, 14:39   401 views
  Share