Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia?, EdoBONG

« Older   Newer »
  Share  
edoBONG
view post Posted on 11/5/2011, 20:13 by: edoBONG     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


La lotta salvezza con il Bari ormai è diventata per me una lotta per rimanere in Europa...quindi non rimane che confermarsi per continuare a credere nel miracolo.
Dopo la batosta 4 a 0 subita in casa inizio il ritorno di questa affascinante sfida poco fiducioso su un risultato utile per il Bari..evidentemente mi sbagliavo: il Milan domina tutto il primo tempo; dal secondo però il Bari cresce, cambio tattica, un paio di cambi e zac! 2 a 2 al 90^...incredibile!
Si vola poi a Udine per un altra sfida che vale l'Europa (Udinese infatti al 3^ posto in classifica)..un comodo 0 a 0 anche abbastanza noiso direi, nessuna particolare occasione da rete...a me, va bene cosi!
E ora Bologna e Catania, mi pongo l'obiettivo 6 punti ovviamente. Ma col Bologna qualcosa non va..tanti tiri sprecati, poca lucidità sotto porta, insoma, finisce 0 a 0; meglio di niente ma si poteva fare molto meglio!
Infine si va a Catania per l'ultima sfida del mese di Marzo. Il Bari inizia il primo tempo nel migliore dei modi, 2 a 0 in 25minuti e partita che sembra in cassaforte, almeno fino al gol di Biagianti in pieno recupero. Nel secondo tempo tanto Catania,ma il cuore non basta, Pulzetti punisce in contropiede e sigla il 3 a 1 finale.

Ora a +2 sulla Juventus (che è 7^) e a -1 dalla 5^ ci si deve comunque continuare a confermare. Sarà una dura lotta li....ma perchè non sperare, a 6 punti ci sarebbe anche una coppetta chiamata Chapions League :HM:

image

image

image

image

image

 
Top
31 replies since 30/4/2011, 14:39   401 views
  Share