Salvezza largamente anticipata: realtà possibile o utopia?, EdoBONG

« Older   Newer »
  Share  
LupoBG
view post Posted on 3/5/2011, 16:05     +1   -1




Adesso si che stiamo migliorando alla grande..Grande vittoria sul Milan!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 19:14     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Arrivo alla sfida con la gemellata Juventus carichissimo..peccato che nn sia una partita facile..2 a 1 e rete della bandiera per il buon Castillo.
Con la voglia di ricominciare a vincere per non perdere la ottima posizione in classifica si vola a Roma. Sfida impossibile sulla carta, e anche le quote scommesse del match mi danno come sfavorito. Ma il Bari è una squadra cinica, 6 tiri di cui 3 in porta e...2 gol. Vittoria stupenda. La classifica ora si accorcia, il Bari è in zona Europa League e vuole rimanerci direi!
Derby pugliese, quale migliore occasione per conquistare ulteriormente i tifosi? Rivaldo l'esperto dentro dal primo minuti.La scelta mi ripaga molto bene, assist da calcio d'angolo per il primo gol e procuprato rigore per il secondo.
E il Bari sogna! Notare il preiodo di forma ottimo....

image

image

image

image


La classifica aggiornata alla giornata 17


image

 
Top
LupoBG
view post Posted on 3/5/2011, 19:17     +1   -1




Rimaniamo in zona europa!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 3/5/2011, 21:43     +1   -1




Ottimo andamento
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 13:48     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Ottimo periodo per il Bari. Si festeggia il Natale in zona Europa, cosa poteva essere meglio a questo punto?
Ultimedue di campionato per il girone di andata.
Si inizia dal Genoa, che da battaglia e col quale non riesco ad andare oltre un noioso 0 a 0. Beh,guardiamo il lato positivo,almeno arriva un punticino.
Si vola a Milano per la sfida impossibile con l'Inter....sembra però che lo stadio di Milano porti molto, fin troppo, bene al Bari, che dopo aver piegato il Milan (0 a 4), batte fortunosamente anche l'Inter 2 a 1 con la doppietta del mitico Ghezzal.

E il girone di andata si conclude cosi...6^ piazza, ottima media gol, buona difesa. Ci sono tutti i presupposti insomma per un buonissimo girone di ritorno; ovviamente aiutato da una speriamo profiqua campagna acquisti di Gennaio.

Si torna quindi contro la Fiorentina, che però mi batte inaspettatamente in casa 1 a 0.
Infine si vola a Palermo. Sfida abbastanza difficile sulla carta ma non impossibile, avevo già battuto il Palermo per 1 a 0 all'andata. 4 tiri da parte del Bari di cui 2 in porta, 2 gol...perfetto direi!! 2 a 1 al Palermo e via.


image

image

image

image

Controllando la classifica ci areniamo ad un ottimo 6^ posto, lasciando dietro di noi perfino la Juventus. A 7 punti dalla prima il Bari continua ancora a sognare!

image
 
Top
LupoBG
view post Posted on 6/5/2011, 15:01     +1   -1




Rimaniamo nella zona europa..Forza!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 7/5/2011, 13:42     +1   -1




Stai andando fortissimo...continuiamo così :riot:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 19:43     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Nonostante sia un periodo molto buono per il Bari, nonchè molto fortunato arriva la sconfitta casalinga con il Parma (che già all'anjdata mi aveva dato una stangata). 2 a 0 e tutti a casa a leccarsi le ferite.
Con la voglia di rimanere li nelle posizioni che contano la squadra parte per Cagliari, sfida non semplice e per alcuni tratti un po noiosa; alla fine ho la meglio io per 1 a 0.
E ora Napoli Chievo e Lazio sono le prossime avversarie,e con una Juventus e una Sampdoria attaccate al culo non sarà semplice....(NB queste tre partite mi separano dallo scontro diretto con la Sampdoria)
3 a 3 con il Napoli che sotto 3 a 1 mi rifila 2 gol negli ultimi 15 minuti, peccato, sarebbe satata una bella vittoria.
1 a 1 col Chievo...palese errore dell'allenatore qui, esaurisco le sostituzioni a circa 30 minuti dalla fine e in 10 in vantaggio per 1 a 0 Moscardelli mi beffa al minuto 90...buttata via anche questa...
e ora rimane la Lazio, avversaria a mio avviso abbastanza ostica...la fortuna però gira dalla mia e dopo un parziale di 1 a 1 Gillet salva il risultato parando un rigore di Hernandes; subito dopo Dias pensa bene di spedire la palla nella propria porta, morale, 2 a 1 per il Bari. E si rimane in Europa.
Il pensiero importante però ora va allo scontro diretto con la Samp...scontro diretto che mi porto a casa con un totale di 2 a 0 a Genova.
E arriva anche la festa promozione...27^ giornata e 47 punti per il Bari!!!!!!!!!
:tunz: :tunz: :tunz:

image

image

image

image

image

image



image
 
Top
LupoBG
view post Posted on 7/5/2011, 21:53     +1   -1




Siamo fissi al 6°posto in classifica.
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 14:49     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Ottima poszione di classifica :sisi:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 10/5/2011, 22:28     +1   -1




Facciamo un sacco di punti in trasferta! Molto bene
 
Top
fs95
view post Posted on 11/5/2011, 13:00     +1   -1




Buon periodo!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:13     +1   -1

Esordiente

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


La lotta salvezza con il Bari ormai è diventata per me una lotta per rimanere in Europa...quindi non rimane che confermarsi per continuare a credere nel miracolo.
Dopo la batosta 4 a 0 subita in casa inizio il ritorno di questa affascinante sfida poco fiducioso su un risultato utile per il Bari..evidentemente mi sbagliavo: il Milan domina tutto il primo tempo; dal secondo però il Bari cresce, cambio tattica, un paio di cambi e zac! 2 a 2 al 90^...incredibile!
Si vola poi a Udine per un altra sfida che vale l'Europa (Udinese infatti al 3^ posto in classifica)..un comodo 0 a 0 anche abbastanza noiso direi, nessuna particolare occasione da rete...a me, va bene cosi!
E ora Bologna e Catania, mi pongo l'obiettivo 6 punti ovviamente. Ma col Bologna qualcosa non va..tanti tiri sprecati, poca lucidità sotto porta, insoma, finisce 0 a 0; meglio di niente ma si poteva fare molto meglio!
Infine si va a Catania per l'ultima sfida del mese di Marzo. Il Bari inizia il primo tempo nel migliore dei modi, 2 a 0 in 25minuti e partita che sembra in cassaforte, almeno fino al gol di Biagianti in pieno recupero. Nel secondo tempo tanto Catania,ma il cuore non basta, Pulzetti punisce in contropiede e sigla il 3 a 1 finale.

Ora a +2 sulla Juventus (che è 7^) e a -1 dalla 5^ ci si deve comunque continuare a confermare. Sarà una dura lotta li....ma perchè non sperare, a 6 punti ci sarebbe anche una coppetta chiamata Chapions League :HM:

image

image

image

image

image

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 11/5/2011, 22:18     +1   -1




L'Europa è sempre più vicino...tieni duro che potresti fare una grandissima impresa!
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Grande rimonta sul Milan. Ne mancano 7, ce la puoi fare :sisi:
 
Top
31 replies since 30/4/2011, 14:39   400 views
  Share