Paulo Henrique..., ...detto Il Ganso...mah

« Older   Newer »
  Share  
ColePhelps94
view post Posted on 14/7/2011, 01:00     +1   -1




pastore mi ha dato tante di quelle soddisfazioni, invece a me ganso nell'inter faceva la riserva a wesley :sisi: :sisi:
 
Top
Manovello™
view post Posted on 14/7/2011, 10:15     +1   -1




Ottima guida! D'accordo su tutto, secondo me quest'anno Ganso è un flop, nonostante diventi il miglior centrocampista al mondo :sisi:
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 22/7/2011, 10:15     +1   -1




ho provato ganso in tutte le posizioni e ruoli possibili , ma non fa nulla è un morto che cammina , non mi piace propio quest'anno , è una delusione.
 
Top
Alk
view post Posted on 23/7/2011, 13:30     +1   -1




Mi che dite, da me Ganso è una bomba :asd:

Eccolo nel 2013 nel mio City:



Lo faccio giocare TC regista avanzato con compiti offensivi, e in alternativa CC (sempre regista), vi assicuro che è un vero mostro, sforna assist e fa gol da fuori.

Ovviamente Pastore è un trequartista diverso che punta più agli inserimenti palla al piede, Ganso è uno che ti smarca le punte o cerca il tiro dalla distanza.

Ripeto, da me ha la media voto di 7.75. :asd:

Io però preferisco impiegarlo in un 4-3-1-2 con 3 centrocampisti centrali, uno bravo in fase di interdizione, gli altri due dai piedi buoni ma con una limitata libertà di inventare. Ganso è la punta di diamante del mio City perchè gli lascio assoluta libertà, sia di creare che di movimento, i centrocampisti lo cercano sempre con passaggi filtranti in modo che abbia spazio per fare la giocata, e vi assicuro che è davvero un mostro :sisi:

Ah, piccolo aggiornamento, mi ha appena vinto il pallone d'oro :sisi:

Edited by Alk - 24/7/2011, 05:45
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
4,830
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


se allenato bene con qualcuno che gli fa anche da chioccia viene su bene, nel Milan lo avevo come sostituto di Pastore e gli ha tolto il posto....Trequartista dietro altre Tre punte in un 4-2-1-3...
 
Top
19 replies since 2/5/2011, 07:10   1057 views
  Share