Welcome To Paradise!, Celtic Glasgow Football Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2011, 23:41     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Peccato per la sconfitta contro il Bayern ma ci può stare!
Distruggiamo i Rangers :powa:
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 10/5/2011, 12:56     +1   -1




Bene..Peccato per la sconfitta contro il Bayern..Adesso vinciamo il derby!
 
Top
Maxy_690
view post Posted on 10/5/2011, 21:59     +1   -1




E' tempo di Old Firm in casa Celtic, i primi da allenatore per Henrik Larsson, che il giorno prima della gara rilascia un'intervista in cui sembra essere molto determinato a portare a casa la posta in palio...Ecco il riassunto della partita dal Celtic Park!!



Grandissima vittoria del Celtic, che sarebbe potuta anche essere più ampia nel punteggio ma che va benissimo cosi...gli Unni ora sono addirittura a -10 (anche se con 2 partite in meno :asd:). Decisione a dir poco azzeccata quella di far giocare Majstorovic piuttosto che Fazio :D



Si va avanti anche in coppa di lega, grazie a una vittoria ancora più netta e per di più in trasferta ad Ibrox!! Grande mossa dell'allenatore anche questa volta, in quanto Stokes era in forte ballottaggio con Zezinho, e solo la bassa condizione di quest'ultimo ha permesso di far giocare il numero 9 che poi ha segnato 2 gol...ora sotto con il Bayern in Champions, io ci credo :riot: :riot:

HAIL HOOPS!


 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/5/2011, 17:36     +1   -1




Grandissime vittorie nel doppio scontro diretto contro i miei Rangers
Adesso sotto col Bayern!
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 04:01     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Abbiamo ownato i Rangers sia in campionato che in coppa :powa:
Ora sfida delicatissima contro i bavaresi!
 
Web Contacts  Top
Maxy_690
view post Posted on 13/5/2011, 19:04     +1   -1




Aggiornamento molto importante dal Celtic Park! Serie di partite a dir poco fortunate, che potrebbero essere decisive per l'andamento generale della stagione...inoltre inizio a mettere a punto le prime operazioni di mercato grazie a una improvvisa botta di generosità della società che mi mette a disposizione altri fondi...iniziamo con le partite però!
CAMPIONATO









Come potete notare vittorie molto "fortunate" con un gol di scarto (tranne quella con il St.Mirren) tra cui spicca l'importantissima vittoria con gli Hearts secondi in classifica ottenuta con ben 0 tiri in porta (gol su rimpallo fortunato)! Grazie a tutte queste vittorione ottengo inoltre il premio di allenatore del mese, per la seconda volta in 3 mesi!



Sotto spoiler la classifica
SPOILER (click to view)


Dominio totale!! :olè: :olè:


CHAMPIONS LEAGUE

Sfida delicatissima contro il Bayern Monaco dopo la batosta in casa loro all'andata...





...che si conclude con un trionfo!! Vittoria fortunata anche in questo caso (notate a che minuto è entrato l'auotre del gol :D) ma pur sempre una vittoria, che ci da uno slancio enorme per il passaggio del girone (sotto spoiler le classifiche dei gironi)

SPOILER (click to view)



Notare la "mia" Roma che sta eliminando i carissimi 'Gers :D

TRASFERIMENTI

Ecco i primi colpi in arrivo per Gennaio e Giugno grazie al tesoretto di ben 3,5 Milioni messomi a disposizione da parte della società :D




Gli osservatori me lo danno a 4 stelle :blink:


Ottimo giocatore per il livello del campionato...si puo inserire subito nell'11 iniziale

Arriva inoltre una soddisfazione dai piccoli Bhoys, che vincono il terzo derby stagionale su 3 :D



A presto per nuovi aggiornamenti!



HAIL HOOPS!

SPOILER (click to view)
Avrei un'ideina per le maglidella prossima stagione, qualcuno mi potrebbe aiutare a realizzarle? :D








 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Fatti forza in CL. Bene in campionato :sisi:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 13/5/2011, 21:09     +1   -1




Non sbagliamo una partita!
 
Top
Maxy_690
view post Posted on 14/5/2011, 18:49     +1   -1




Continua alla grande la marcia del Celtic :tunz: :tunz: Iniziamo con il campionato







Finalmente vittorie convincenti :tunz: :tunz: 13 gol fatti e 1 subito in 3 partite:il campionato penso di poterlo perdere solo io ormai :D sotto spoiler come al solito la classifica

SPOILER (click to view)



Capitolo Champions League, con le novità più grandi e belle :D



Grande vittoria a Lione, con un grande Juarez che sta diventando un pilastro importantissimo di questa squadra :rioblink: Basta un pareggio con il Bursaspor per arrivare primi nel girone!!



Schiero qualche riserva contro i turchi, e questi rispondono benissimo alla chiamata facendomi vincere 3 a 0 e facendomi passare quindi primo nel girone!
Le seconde arrivate sono Benfica,Rubin Kazan,Siviglia,Valencia,Lione (che non potrò incontrare),Fenerbache ma soprattutto R.Madrid e Man UTD :omg: ; le prime sono Celtic, Barcellona,Chelsea,Roma, Shakthar,Arsenal,Inter e Tottenham

Speriamo in un bel sorteggio, si puo arrivare lontano :tunz: :tunz:

HAIL HOOPS!!



P.S. Ho in programma molti colpi per il mercato di Gennaio (mancano un paio di partite), cercherò di ricavare un bel po di soldi sfoltendo un po la rosa...chi mi consigliate di prendere? Le aree da rinforzare maggiormente sono il portiere e l'attacco...
 
Top
LupoBG
view post Posted on 14/5/2011, 19:49     +1   -1




Stiamo vincendo tutte le partite..Bene così!
 
Top
Maxy_690
view post Posted on 17/5/2011, 22:31     +1   -1




SPOILER (click to view)
Scusate per la mancanza di aggiornamenti, ma come avevo già detto mi trovo abbastanza incastrato con la scuola...


Rieccoci qui in diretta dal Celtic Park! La squadra ha un piccolo periodo di "crisi", che però è quasi ininfluente visto che i Rangers sono sempre lontanissimi....bisogna risalire subito però!







"Crisi" forse non è la parola più approprioata per descrivere questi risultati(ancora deve arrivare la prima sconfitta stagionale!), però rispetto all'andazzo iniziale non è proprio il massimo...ripeto, il vantaggio è tale da poter comunque stare tranquilli, però bisogna stare attenti...



Situazione opposta purtroppo in Champions League, in cui il sorteggio è davvero il peggiore che potesse capitare



Sfida sulla carta proibitiva ma che ci permette di andare all'attacco visto che concretamente non abbiamo niente da perdere...I BELIEVE!

PROSSIMA SFIDA



Rangers-CELTIC

Ibrox Park,1st of January 2011


HAIL HOOPS!



 
Top
LupoBG
view post Posted on 17/5/2011, 22:38     +1   -1




In campionato andiamo bene.
In C.League adesso è dura contro il R.Madrid..
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 18/5/2011, 12:56     +1   -1




Campionato praticamente in cascina.. Col Real sarà durissima
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Un paio di pareggi che potevano essere vittorie.
Sorteggio davvero proibitivo, ma dobbiamo provarci!
E distruggiamo nuovamente i Rangers :powa:
 
Web Contacts  Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/5/2011, 21:28     +1   -1




Stai andando bene :sisi:
Sfrutta bene Hooper, oltre a Lukaku, che segna a raffica :asd:
 
Top
48 replies since 4/5/2011, 20:14   498 views
  Share