Football Manager 2012: indiscrezioni, novità, data di uscita e aggiornamenti!

« Older   Newer »
  Share  
Pato8906
view post Posted on 24/9/2011, 15:41     +1   -1




asdasdasdsad
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 24/9/2011, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Manovello™ @ 20/9/2011, 17:44) 
CITAZIONE
At the start of each season, your board give you their expectations and, where possible, you can negotiate these to and get a higher transfer budget, or lower if you want less pressure. We’ve now added in some extra levels to these expectations, such as qualifying for different continental competitions – for example, you could say that you’re going to try and qualify for the Euro cup, rather than the Champions cup.

La seconda parte l'ho capita, ma mi confermante che la prima parte dice che le aspettative di inzio stagione le decideranno la società e noi possiamo solo "tentare" di aumentare o abbassarle? :look:

Interessante anche il Fair Play finanziario :sisi:

non proprio, ho letto questo articolo in italiano e dice che è come ora cioè ora la società ci propone una cosa e noi decidiamo se accettare o scegliere un'altra cosa solo che ora possiamo scegliere solo l'opzione che pensiamo di riuscire a qualificarci alle coppe Europee, con FM12 invece potremo dire che pensiamo di riuscire a qualificarci in Europa League oppure in Champions League..
 
Top
pippo91
view post Posted on 3/10/2011, 11:46     +1   -1




Ragazzi si hanno notizie della demo?è già uscita?
 
Top
GGinterista
view post Posted on 3/10/2011, 14:29     +1   -1




E' sempre uscita 2 settimane prima del gioco..quindi secondo me uscirà tra questo venerdì e l'inizio della prossima settimana!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

https://celtic.forumcommunity.net/

Group:
Member
Posts:
1,309
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


bannerpubblicitariofmcfdm7

Football Manager Italia
La community italiana su Football Manager e non solo... infatti, oltre al miglior manageriale sul calcio, potrete trovare sezioni ad esempio sul calcio giocato, sulla tua squadra del cuore, sugli altri sport, su Pro Evolution Soccer o sulle partite in Streaming... Che aspetti, vieni a trovarci... sarai il benvenuto!

P.s. cerchiamo sempre staff affidabile ^_^

 
Top
34 replies since 12/5/2011, 19:34   45902 views
  Share