Football Manager 2012: le vostre idee e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
fabricappa
view post Posted on 16/5/2011, 14:45 by: fabricappa     +2   +1   -1




Mi accodo con chi chiede i seguenti miglioramenti assolutamente fondamentali se si vuol dare un futuro a questo gioco:

1) Realismo Tattico:
- Avere la possibilita di impostare la posizione dei giocatori rispetto alla posizione della palla e degli avversari sia nella fase di possesso che nella fase di non possesso.
- Indicazioni individuali su pressing e passaggi che siano veramente efficaci in campo e non come ora che sona molto spesso parole dette al vento.
- Migliorare i movimenti difensivi della squadra, ad esempio la difesa a 3 è troppo penalizzata in FM rispetto alla difesa a 4 e comunque anche in quest' ultima ci sono movimenti che non sono realistici come le diagonali difensive dei terzini non fatte o i due centrali che rimangono spesso nell' uno contro uno, nella realtà non è così, i terzini dovrebbero raddoppiare sempre.

2) Realismo tecnico:
- Gli allenamenti dovrebbero incidere veramente sul rendimento dei giocatori e non solo sugli infortuni come adesso.
- Poter scegliere una tabella di allenamento giornaliero con partitella settimanale e giorni di riposo in funzione degli impegni di calendario.

3) Realismo nelle trattative:
- Facilitare la cessione dei propri giocatori ad altre squadre, adesso è praticamente impossibile.
- Contrattazione più realistica negli acquisti, adesso è necessario strapagare 2-3-4 volte il valore del giocatore per acquistarlo e questo non è assolutamente realistico, anzi spesso adesso nel calcio le trattative sono al ribasso rispetto al valore di partenza richiesto.

Realismo societario:
- Avere la figura del direttore sportivo e poter scegliere se intraprendere questa carriera con l' ingaggio di un allenatore, o quella di allenatore e basta o tutte e due (come attualmente)

Facciamo di tutto per dare vita a queste idee e farle arrivare agli sviluppatori del gioco.
 
Top
147 replies since 12/5/2011, 20:21   9184 views
  Share