Football Manager 2012: le vostre idee e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2011, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Wolves86 @ 4/8/2011, 13:05) 
Io proporrei una piccola miglioria sugli infortuni in partita...
Spesso mi capita (almeno a me :asd:) di avere dei leggeri infortuni in partita (tipo da crocetta verde e che quindi il giocatore puo continuare) e a fine partita mi trovo infortunio per 2 o 3 mesi con qualcosa di rotto...
A volte invece capita un infortunio diretto che devo sostituire il giocatore e a fine partita non ha nulla :asd:

Altra cagata by FM :ahsisi:
 
Top
Käll
view post Posted on 6/8/2011, 15:44     +1   -1




Ma le idee che scriviamo arriveranno a chi di dovere o è solo un modo per sfogarsi?asd5gy
Io vorrei che chiarissero come si calcola esattamente(nell'editor) l'abilità attuale e l'abilità potenziale.Vorrei una maggior possibilità d'interazione con la stampa,con lo staff e il presidente e sopratutto con i giocatori(per ricucire i rapporti eventualmente deteriorati ad es.).
Ill fatto che si possa perdere nonostante una netta supremazia in campo e da squadra favorita,trovo sia giusto,ma sarebbe meglio rendere la sconfitta più realistica e meno assurda(alcuni esempi fatti in precedenza rendono l'idea).
 
Top
alexandre97
view post Posted on 7/8/2011, 20:53     +1   -1




classe 86 ha detto tutto quello a cui avevo pensato io e +. vorrei sottolineare la possibilità di poter allensare la primavera. E poi, andando via via con gli anni e le migliorie del gioco, una vera vita (da persona vera, reale). per i trasferimenti farei si che giocatori che hanno offerte da squadra in cui sono già stati preferiscano andare in queste squadre, e poi ci sono certi giocatori che chiedono veramente troppo di ingaggio quando li vuoi comprare!
 
Top
brivido_cudivi
view post Posted on 7/8/2011, 21:43     +1   +1   -1




le idee per rendere ancor più spettacolare questo gioco ci sono ma bisogna vedere se chi se ne occupa ci pensa o no <_<
 
Top
forza empoli
view post Posted on 10/8/2011, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Äpocalïssë™ @ 5/6/2011, 18:58) 
Mi piacerebbe se mettessero l'omino-allenatore che sia alza qualche volta e poi si siede...

aggiungo che potrebbero mettere una banale opzione da decdere in partita in corsa:
-se l'alenatore stà in piedi tutto il 1° tempo gesticolando e richiamndoli i giocatori, quest'ultimi possono essere più stanche di 1,2 o 3 punti percentuali.
-veceversa se no decidiamo di stare più seduti e dare meno indicazioni i giocatori si stancano meno.

voi che ne dite?
 
Top
Superbari95
view post Posted on 11/8/2011, 22:30     +1   -1




Io vorrei che si potesse scegliere dove si va in ritiro come in fifa manager
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 16/8/2011, 07:39     +1   -1




CITAZIONE (alexandre97 @ 7/8/2011, 21:53) 
classe 86 ha detto tutto quello a cui avevo pensato io e +. vorrei sottolineare la possibilità di poter allensare la primavera. E poi, andando via via con gli anni e le migliorie del gioco, una vera vita (da persona vera, reale). per i trasferimenti farei si che giocatori che hanno offerte da squadra in cui sono già stati preferiscano andare in queste squadre, e poi ci sono certi giocatori che chiedono veramente troppo di ingaggio quando li vuoi comprare!

Quoto, soprattutto per la parte degli ingaggi... a me una volta un giocatore(ed era pure abbastanza scarso) ha chiesto 328 MLN di stipendio O___O quanto tutto il barcellona. lol
 
Top
MattiaMou
view post Posted on 29/8/2011, 22:39     +1   -1




mi è venuta un idea x rendere migliore questo gioco; non fondamentale ma che nessuno ancora ha scritto
_ possibilità di effettuare il calendario della nuova stagione!
 
Top
brivido_cudivi
view post Posted on 29/8/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (MattiaMou @ 29/8/2011, 23:39) 
mi è venuta un idea x rendere migliore questo gioco; non fondamentale ma che nessuno ancora ha scritto
_ possibilità di effettuare il calendario della nuova stagione!

ahahah sarebbe stupendo!! :P
 
Top
Tofinho
view post Posted on 2/9/2011, 13:48     +1   -1




Ma poi a voi è mai capitato un fallo da ultimo uomo del portiere con relativa espulsione? a me no, invece capita abbastanza spesso che un portiere stenda un attaccante nella realtà!

mentre dovrebbe capitare molto più di rado che un giocatore venga espulso a centrocampo per un bruttissimo fallo da dietro mentre invece....
 
Top
andreasuarez92
view post Posted on 8/9/2011, 23:45     +1   -1




Allora sicuramente molte cose vanno migliorate:

MERCATO: ogni volta non posso acquistare un giocatore al doppio o anche al triplo del suo valore.....le cessioni vanno fatte meglio...non è possibile che nessuna squadra si presenti senza offerta di trasferimento ma solo con quella di prestito...poi inserire piu clausole e come gia detto da molti fare cio che vuoi con le comproprietà.....e aggiungo anche cercare di trattenere un tuo membro dello staff..non è possibile che arrivi un'altra squadra e ti porta via un membro staff senza una tua possibilta di replica...
TATTICHE:aggiungere altre indicazioni tattiche durante la partita che DEVONO ESSER RISPETTATE!....creazioni di tattiche con conseguenti spiegazioni di movimenti che devi spiegare ai tuoi giocatori magari con una lavagna.....
INTERAZIONE:qui c'e da migliorare parecchio..soprattutto la conversazione privata con un giocatore per esempio: riprenderlo dopo un errore che costa caro alla squadra durante una partita ...oppure elogiarlo privatamente..oppure recuperare un rapporto che si è deteriorato in precedenza....inoltre aggiungo creare un dialogo serio tra allenatore e dirigenza dove si discute della politica di acquisti per esempio puntare sui giovani...discussione sul budget di mercato.....
ALTRO: creazioni di sponsor in modo che una squadra guadagna piu o meno soldi rispetto ad altre e quindi si ripercuote sul budget di mercato...aggiungere domande sulle conferenze stampa con alcune dove devi rispondere tu senza scelta multipla...conferenze stampa televisive..e poi creare qualche piccolo litigio tra allenatori a livello mediatico per un rigore..senza esser diffidato dalla federazione ogni volta..
3D:non è possibile che l'effetto del pallone sia ogni tnt di 45 gradi oppure ti ritrovi uno contro uno col portiere e non segni...poi aggiungerei opzioni riscalda giocatore panchinaro migliorare gli stadi e aggiungere una panchina con te che dai indicazioni oppure stai seduto..aggiungere risse...e fare ogni tanto qualche simulazione che non sempre viene sgamata
 
Top
Tofinho
view post Posted on 10/9/2011, 11:29     +1   -1




Per i membri dello staff basta che gli offri un nuovo contratto quando vedi che un altra squadra ha presentato un offerta per loro, di solito accettano e rimangono... ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

https://celtic.forumcommunity.net/

Group:
Member
Posts:
1,309
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


bannerpubblicitariofmcfdm7

Football Manager Italia
La community italiana su Football Manager e non solo... infatti, oltre al miglior manageriale sul calcio, potrete trovare sezioni ad esempio sul calcio giocato, sulla tua squadra del cuore, sugli altri sport, su Pro Evolution Soccer o sulle partite in Streaming... Che aspetti, vieni a trovarci... sarai il benvenuto!

P.s. cerchiamo sempre staff affidabile ^_^

 
Top
147 replies since 12/5/2011, 20:21   9184 views
  Share