Football Manager 2012: le vostre idee e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Inside93
view post Posted on 17/5/2011, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 17/5/2011, 18:26) 
CITAZIONE (Inside93 @ 17/5/2011, 18:04) 
Bene... allora avremo sempre lo stesso gioco no?

Tu hai fatto una domanda ''perche'non lo modificano per bene?'' e io ho provato a darti alcuni motivi (secondo ME) del perche'alcune modifiche non le fanno...poi fai come vuoi :asd:

Infatti io ho risposto a te ;)
 
Top
fabricappa
view post Posted on 18/5/2011, 06:59     +1   -1




Ragazzi lasciamo perdere il contraddittorio.....diciamo tutti insieme: "vogliamo un gioco migliore".
Un esempio? Ieri sera mi sono imbestialito perchè giocando ad FM 2011 al 3° anno in B con il Verona ed avendo una squadra per stravincere il campionato mi sono ritrovato a perdere con il Modena 3-1 perchè un certo Sy una punta nigeriana a fatto impazzire la mia difesa saltando sempre tutti come birilli e poi vai a vedere le caratteristiche di questo Sy e ti accorgi che non ha valori neanche per giocare in C!!! Io vorrei che anche questo aspetto in FM 2012 fosse migliorato non è possibile che ci siano dei giocatori normalissi che quando li affronti così per grazia ricevuta facciano i fenomeni proprio contro di te... è assurdo... non è assolutamente realistico!!!
 
Top
Wolves86
view post Posted on 18/5/2011, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (fabricappa @ 18/5/2011, 07:59) 
Un esempio? Ieri sera mi sono imbestialito perchè giocando ad FM 2011 al 3° anno in B con il Verona ed avendo una squadra per stravincere il campionato mi sono ritrovato a perdere con il Modena 3-1 perchè un certo Sy una punta nigeriana a fatto impazzire la mia difesa saltando sempre tutti come birilli e poi vai a vedere le caratteristiche di questo Sy e ti accorgi che non ha valori neanche per giocare in C!!! Io vorrei che anche questo aspetto in FM 2012 fosse migliorato non è possibile che ci siano dei giocatori normalissi che quando li affronti così per grazia ricevuta facciano i fenomeni proprio contro di te... è assurdo... non è assolutamente realistico!!!

Su questo concordo in toto...
Troppo spesso capitano quelle partite che io definisco ''che non devi vincere''...
In cui ti accorgi subito che:
-Giocatori che hanno 3 in tiri da lontano ti beccano l'incrocio da 40 metri...
-Tutti i giocatori avversari sembrano avere contrasti 20 e sono insuperabili...
-I tuoi giocatori con dribbling 20 e velocita' 19,sono piu'lenti di una lumaca e non saltano l'uomo manco a morire...
-Portieri avversari che prendono l'impossibile...
-Fai 40 tiri in porta e segni 1 gol se ti va bene,mentre gli avversari con 2 tiri ti fanno 2 gol...
:drop:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 18/5/2011, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 18/5/2011, 12:56) 
CITAZIONE (fabricappa @ 18/5/2011, 07:59) 
Un esempio? Ieri sera mi sono imbestialito perchè giocando ad FM 2011 al 3° anno in B con il Verona ed avendo una squadra per stravincere il campionato mi sono ritrovato a perdere con il Modena 3-1 perchè un certo Sy una punta nigeriana a fatto impazzire la mia difesa saltando sempre tutti come birilli e poi vai a vedere le caratteristiche di questo Sy e ti accorgi che non ha valori neanche per giocare in C!!! Io vorrei che anche questo aspetto in FM 2012 fosse migliorato non è possibile che ci siano dei giocatori normalissi che quando li affronti così per grazia ricevuta facciano i fenomeni proprio contro di te... è assurdo... non è assolutamente realistico!!!

Su questo concordo in toto...
Troppo spesso capitano quelle partite che io definisco ''che non devi vincere''...
In cui ti accorgi subito che:
-Giocatori che hanno 3 in tiri da lontano ti beccano l'incrocio da 40 metri...
-Tutti i giocatori avversari sembrano avere contrasti 20 e sono insuperabili...
-I tuoi giocatori con dribbling 20 e velocita' 19,sono piu'lenti di una lumaca e non saltano l'uomo manco a morire...
-Portieri avversari che prendono l'impossibile...
-Fai 40 tiri in porta e segni 1 gol se ti va bene,mentre gli avversari con 2 tiri ti fanno 2 gol...
:drop:

Che nervoso quando capita.. Ridicolo a dir poco..
Oppure giocatori che senza nessunissimo motivo in gare semplici in cui non sono stati impostati i contrasti duri ed è stato detto di giocar tranquilli, di punto in bianco fanno un fallaccio da rosso diretto a metà campo in una azione assolutamente non pericolosa e magari quando si è in vantaggio di 2 gol.. Boh!!!
 
Top
antoniorlboro
view post Posted on 18/5/2011, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 18/5/2011, 12:56) 
CITAZIONE (fabricappa @ 18/5/2011, 07:59) 
Un esempio? Ieri sera mi sono imbestialito perchè giocando ad FM 2011 al 3° anno in B con il Verona ed avendo una squadra per stravincere il campionato mi sono ritrovato a perdere con il Modena 3-1 perchè un certo Sy una punta nigeriana a fatto impazzire la mia difesa saltando sempre tutti come birilli e poi vai a vedere le caratteristiche di questo Sy e ti accorgi che non ha valori neanche per giocare in C!!! Io vorrei che anche questo aspetto in FM 2012 fosse migliorato non è possibile che ci siano dei giocatori normalissi che quando li affronti così per grazia ricevuta facciano i fenomeni proprio contro di te... è assurdo... non è assolutamente realistico!!!

Su questo concordo in toto...
Troppo spesso capitano quelle partite che io definisco ''che non devi vincere''...
In cui ti accorgi subito che:
-Giocatori che hanno 3 in tiri da lontano ti beccano l'incrocio da 40 metri...
-Tutti i giocatori avversari sembrano avere contrasti 20 e sono insuperabili...
-I tuoi giocatori con dribbling 20 e velocita' 19,sono piu'lenti di una lumaca e non saltano l'uomo manco a morire...
-Portieri avversari che prendono l'impossibile...
-Fai 40 tiri in porta e segni 1 gol se ti va bene,mentre gli avversari con 2 tiri ti fanno 2 gol...
:drop:

condivido tutto quello scritto sopra, inoltre mi piacerebbe l'idea di scegliere il luogo del ritiro precampionato come fanno tutte le squadre di massima serie, e magari mandare in ritiro la squadra durante la stagione se delude le aspettative.
inoltre a me piacerebbe anche l'idea di scegliere il prezzo dei biglietti.
E come scritto in altri post bisognerebbe anche migliorare il calciomercato, rendendolo più realistico e regolarizzando le cifre dei trasferimenti.(come succede nella realtà).
ciao
 
Top
Inside93
view post Posted on 18/5/2011, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (antoniorlboro @ 18/5/2011, 13:46) 
CITAZIONE (Wolves86 @ 18/5/2011, 12:56) 
Su questo concordo in toto...
Troppo spesso capitano quelle partite che io definisco ''che non devi vincere''...
In cui ti accorgi subito che:
-Giocatori che hanno 3 in tiri da lontano ti beccano l'incrocio da 40 metri...
-Tutti i giocatori avversari sembrano avere contrasti 20 e sono insuperabili...
-I tuoi giocatori con dribbling 20 e velocita' 19,sono piu'lenti di una lumaca e non saltano l'uomo manco a morire...
-Portieri avversari che prendono l'impossibile...
-Fai 40 tiri in porta e segni 1 gol se ti va bene,mentre gli avversari con 2 tiri ti fanno 2 gol...
:drop:

condivido tutto quello scritto sopra, inoltre mi piacerebbe l'idea di scegliere il luogo del ritiro precampionato come fanno tutte le squadre di massima serie, e magari mandare in ritiro la squadra durante la stagione se delude le aspettative.
inoltre a me piacerebbe anche l'idea di scegliere il prezzo dei biglietti.
E come scritto in altri post bisognerebbe anche migliorare il calciomercato, rendendolo più realistico e regolarizzando le cifre dei trasferimenti.(come succede nella realtà).
ciao

Anche a me piacerebbe scegliere il luogo del ritiro ma se non lo implementano....
per il prezzo dei biglietti non lo dobbiamo scegliere noi ma bensì la società, ma magari possono mettere nelle interazioni con la dirigenza es. la voce BIGLIETTI e si discute con la società...
 
Top
fabricappa
view post Posted on 19/5/2011, 06:58     +1   -1




Comunque ragazzi io mi soffermere sul risolvere queste icongruenze con la realtà, come abbiamo detto sopra ci sono partite impossibili da vincere perchè il sistema ha già deciso che devi perderle e poi speriamo che si possano migliorare anche tutti gli altri aspetti descritti da tutti in questa discussione.
 
Top
zlavide97
view post Posted on 21/5/2011, 21:06     +1   -1




allora...inanzittutto le partite: migliorare i tiri( soprattutto quelli a giro che fanno delle traiettorie stranissime), i difensori (che a volte si fanno recuperare una palla impensabile quando sono in netto vantaggio) e i rinvi del portiere (che al 99,9 % quando batte il rinvio a palla alta, la palla va agli avversari del portiere che l'ha rinviata). Per il resto FM 2011 mi piace moltissimo e per il 2012 mi piacerebbe vedere piu realisticità nelle comproprietà( quasi ogni volta l'avversario offre 0 euro!) e nella valuta dei giocatori (non è possibile che Pastore valga 16.000.000 e lo compri a 65, che forse sarebbe giusto per quello che dice Zamparini).
 
Top
ricky87
view post Posted on 23/5/2011, 15:02     +1   -1




Quoto per il mercato...per esempio tu offri 30 per un campione,la squadra che vende vuole minimo 110 poi arriva un altra che lo prende a trenta poi una altra cosa sgradevole che mi capita spesso e che tu squadrone fai un turn-over molto ampio tipo 2-3 titolari e il resto panchinari e qualche primavera becchi le spallonate da una squadretta
 
Top
LupoBG
view post Posted on 23/5/2011, 15:38     +1   -1




Per me poi bisogna migliorare il regolamento durante la partita..Insomma per esempio chi perde tempo, si becca il cartellino giallo, perchè non è possibile che in certe partite ci sono giocatori che perdano tempo più di un minuto.
 
Top
dadux
view post Posted on 24/5/2011, 18:47     +1   -1




Ho letto tanti commenti, aggiungo brevemente la mia idea. Sono due gli aspetti che urgono di un miglioramento:
1. Partita. Un campionato raramente lo concludi senza perdere, quindi ogni tanto ti deve andar male. ma non si può perdere tirando 50 volte in porta, sbagliando l'impossibile e vedendo l'attaccante avversario che fino a quel momento non ha concluso NULLA fare il fenomeno. Nella realtà ci sono molte partite brutte in cui non accade nulla, non potrebbe succedere pure nel gioco?
2. Stipendio allenatore. Se alleno una squadretta mi danno 3 mila euro, uno squadrone pure 200 mila e gliene posso chiedere di più. Dove vanno a finire quei soldi? da nessuna parte...bisogna trovare un modo per l'allenatore di usarli, di renderli fruttiferi. Per esempio ho un capitale di 5 milioni di euro, fallisce una squadra, provo a comprarla...
 
Top
Maxy_690
view post Posted on 26/5/2011, 23:22     +1   -1




Una cosa molto migliorabile secondo me sono le conversazioni con i giocatori...Per esempio, quando in conferenza stampa ti chiedono con chi hai intenzione di arginare un determinato giocatore e te rispondi con un giocatore giovane, quest'ultimo quasi sempre reagirà negativamente dicendo di non essere all'altezza...come lo vedreste un bel discorsone di incoraggiamento che lo fa reagire positivamente? :D
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/5/2011, 12:58     +1   -1




D'accrodo con il regolamento , pure se l'avversario perde 2 minuti l'arbitro non fa assolutamente nulla , io a volte ho la viglio d distruggere lo schermo.

Poi vorrei una cosa sfiziosa però p una cosa da stupido :

Vorrei che si potesse contattare l'arbitro e pagandolo avere dei favori.Perchè sembra che qualche volta l'aversario lo faccia oerchè al minimo contatto i miei venivano ammoniti invece l'avversario no ed ero pure IN CASA.
 
Top
LupoBG
view post Posted on 27/5/2011, 15:15     +1   -1




Magari si potesse contattare l'arbitro per dei favori.. :rotfl:
 
Top
Meltinpoz
view post Posted on 27/5/2011, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (antoniorlboro @ 18/5/2011, 13:46) 
CITAZIONE (Wolves86 @ 18/5/2011, 12:56) 
Su questo concordo in toto...
Troppo spesso capitano quelle partite che io definisco ''che non devi vincere''...
In cui ti accorgi subito che:
-Giocatori che hanno 3 in tiri da lontano ti beccano l'incrocio da 40 metri...
-Tutti i giocatori avversari sembrano avere contrasti 20 e sono insuperabili...
-I tuoi giocatori con dribbling 20 e velocita' 19,sono piu'lenti di una lumaca e non saltano l'uomo manco a morire...
-Portieri avversari che prendono l'impossibile...
-Fai 40 tiri in porta e segni 1 gol se ti va bene,mentre gli avversari con 2 tiri ti fanno 2 gol...
:drop:

condivido tutto quello scritto sopra, inoltre mi piacerebbe l'idea di scegliere il luogo del ritiro precampionato come fanno tutte le squadre di massima serie, e magari mandare in ritiro la squadra durante la stagione se delude le aspettative.
inoltre a me piacerebbe anche l'idea di scegliere il prezzo dei biglietti.
E come scritto in altri post bisognerebbe anche migliorare il calciomercato, rendendolo più realistico e regolarizzando le cifre dei trasferimenti.(come succede nella realtà).
ciao

Io non condivido. E' la parte più realistica di FM.

Iniziate una carriera con l'Inter, portatela ai quarti di finale, e venite sorteggiati con lo Shalke. Gara d'andata: Inter 2-5 Shalke. Vi ribellereste, direste che è un gioco di m..., che va aumentato il realismo. Per fortuna in FM come nella realtà nulla è scontato.

 
Top
147 replies since 12/5/2011, 20:21   9184 views
  Share