Football Manager 2012: le vostre idee e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
Wolves86
view post Posted on 18/6/2011, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Natural_born_killer @ 18/6/2011, 16:48) 
quando cambia un allenatore che cambi lo staff x intero e si porti i suoi "fedelissimi"

Questo gia lo si puo fare...
 
Top
pinthouse
view post Posted on 20/6/2011, 22:34     +1   -1




Ci sono moltissimi aspetti da migliorare, come tutti voi avete detto.
A parte le tattiche e gli allenamenti, come molti di voi hanno già detto, la mia squadra prende in media 2 legni a partita e fa più o meno 20/25 tiri verso la porta, ha un espulso e 1-2 infortuni e queste sono statistiche assurde.
Una grossa pecca del gioco è l'assoluta mancanza di gestione delle società da parte del computer: non è possibile che ancelotti con il chelsea arrivi 6° a più di 20 punti dalla prima in classifica e venga riconfermato, ma allora io quando mai andrò ad allenare il Chelsea? ci vogliono PIU' esoneri!!!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 21/6/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 18/6/2011, 17:06) 
CITAZIONE (Natural_born_killer @ 18/6/2011, 16:48) 
quando cambia un allenatore che cambi lo staff x intero e si porti i suoi "fedelissimi"

Questo gia lo si puo fare...

come ?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 21/6/2011, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 21/6/2011, 18:41) 
CITAZIONE (Wolves86 @ 18/6/2011, 17:06) 
Questo gia lo si puo fare...

come ?

Quando vai in una nuova squadra,lo staff presente accetta sempre la rescissione consensuale del contratto...
Poi fai l'offerta allo staff che avevi con te precedentemente per portarlo alla tua nuova squadra...
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 21/6/2011, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 21/6/2011, 18:53) 
CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 21/6/2011, 18:41) 
come ?

Quando vai in una nuova squadra,lo staff presente accetta sempre la rescissione consensuale del contratto...
Poi fai l'offerta allo staff che avevi con te precedentemente per portarlo alla tua nuova squadra...

wow non lo sapevo,grazie mille !
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:24     +1   +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


leggo che molti si lamentano del fatto che in 6/8 anni si possa con una squadra di c vincere la champions.......ma scusate, allora dove sta il divertimento? ricordiamoci che è sempre un gioco eh, poi magari quando faranno che con le squadre di c ci vogliono 30 anni per vincere una champions, tutti si lamenteranno perchè è difficile ecc.

a me basta che sistemino il motore di gioco con qualche miglioria, una gestione migliore delle finanze, qualcosina sugli allenamenti e stop........magari anche delle conferenze stampa e conversazioni migliori

una cosa che mi farebbe piacere è qualche schermata riepilogativa dei trofei vinti piu carina da vedere, piu enfasi nelle vittorie (vincere la champions e poi sentirsi gratificato da uno scarno cimunicato stampa......sigh)

solo elementi di contorno, il gioco è gia bello cosi imho
 
Top
Milanista96..
view post Posted on 22/6/2011, 11:00     +1   -1




Secondo me si dovrebbe aggiungere per le squadre più importanti anche il settore giovanile così con il passare degli anni i ragazzi più promettenti possano andare in prima squadra..
Poi secondo me molte persone non acquistano football manager perchè dicono:" se non gioco la partita cosa lo prendo a fare?". Quindi poterla giocare la partita..Ma non con il joystick come in pes o fifa..Ma ad esempio con dei pulsanti sulla tastiera per magari spostare il gioco sulla fascia destra ecc... Ditemi cosa ne pensate..
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 22/6/2011, 22:56     +1   +1   -1




Ma se si giocasse non sarebbe più un manageriale :asd:
E diventerebbe noioso dopo un pò.

Io spero che vengano inseriti i campionati e le competizioni Primavera come anche il Torneo di Viareggio :asd:
 
Top
SirGionni
view post Posted on 23/6/2011, 18:20     +1   -1




Si dovrebbero aggiungere i veri ragazzi della Primavera
 
Top
djtrybal
view post Posted on 24/6/2011, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 22/6/2011, 23:56) 
Ma se si giocasse non sarebbe più un manageriale :asd:
E diventerebbe noioso dopo un pò.

Io spero che vengano inseriti i campionati e le competizioni Primavera come anche il Torneo di Viareggio :asd:

questo sarebbe ottimo cosi ci potrebberò essere giocatori del vivaio più forti e sarebbe bello avere anche il torneo di viareggio :quoto: in pieno!!!
 
Top
angelrap95
view post Posted on 24/6/2011, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (djtrybal @ 24/6/2011, 13:25) 
CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 22/6/2011, 23:56) 
Ma se si giocasse non sarebbe più un manageriale :asd:
E diventerebbe noioso dopo un pò.

Io spero che vengano inseriti i campionati e le competizioni Primavera come anche il Torneo di Viareggio :asd:

questo sarebbe ottimo cosi ci potrebberò essere giocatori del vivaio più forti e sarebbe bello avere anche il torneo di viareggio :quoto: in pieno!!!

:quoto: i vostri pensieri sarebbe bellissimo così
 
Top
pinthouse
view post Posted on 25/6/2011, 09:39     +1   -1




mi piacerebbe anche aver un editor "ufficiale" che mi consenta di variare un po' di parametri delle carriere in corso senza dover ogni volta che mi viene un'idea dover ricominciare tutto daccapo. In più mi piacerebbe poter creare io dei tornei e dei campionati nuovi (magari ricreare la coppa delle coppe o dei tornei "estivi" anche non ufficiali e triangolari che al momento non esistono).
 
Top
Wolves86
view post Posted on 25/6/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (pinthouse @ 25/6/2011, 10:39) 
mi piacerebbe anche aver un editor "ufficiale" che mi consenta di variare un po' di parametri delle carriere in corso senza dover ogni volta che mi viene un'idea dover ricominciare tutto daccapo.

Esiste gia,si chiama FMRTE :)
 
Top
pinthouse
view post Posted on 25/6/2011, 15:15     +1   -1




lo so che esiste FMRTE, io intendevo un editor più completo, come quello che c'è già nel gioco e che mi consente, ad esempio, di decidere dove far giocare la finale di champions league del 2025! Solo che attualmente l'editor "ufficiale" funziona solo per le partite ancora da iniziare, mentre FMRTE è molto limitato...
 
Top
Santuz
view post Posted on 28/6/2011, 16:01     +1   -1




Una bella aggiunta potrebbero essere le sfide come quelle del forum
 
Top
147 replies since 12/5/2011, 20:21   9184 views
  Share