riusciro'per una volta a non essere esonerato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2011, 18:45     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Personalmente non mi piace modificare una partita con l'editor, specialmente se si tratta di aggiungere soldi.
Ma non per questo non ti seguo e ti dico che il mercato è molto buono, specialmente nella mediana.
 
Web Contacts  Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/5/2011, 21:21     +1   -1




Buon mercato, nemmeno io condivido l'idea di aumentare il budget, però il mondo è bello perchè è vario :asd:
Ti consiglio di scambiare Carrick e Hamsik a centrocampo :asd:
 
Top
el@pocho4ever
view post Posted on 19/5/2011, 21:57     +1   -1




eccomi ritornato,con alcuni aggiornamenti,
allora abbiamo la gara di ritorno di europa ligue,poi ci tocca la 1°di campionato,vediamo un po il mister cotroneo cosa ha riuscito a combinare
fino ad ora con la sua squadra Napoli!

europa ligue!
dopo la gara di andata, di circa 5 reti diciamo che non abbiamo problemi alla gara di ritorno,

bhe anche se avevamo 5 gol di vantaggio c'e la siamo giocata,e siamo riusciti a segnare altri 3 gol,e
la fase a gironi e assicurata,
ecco ora tocca ai sorteggi,veniamo sorteggiati nel gruppo c
ecco i sorteggi:

girone non molto facile ma si potrebbe superare,
nel sorteggio, c'e' solo il psv,ed il leverusken, che potrebbero darci problemi,
CAMPIONATO:
dopo il sorteggio,tocca alla 1°di campionato,
ci tocca contro la fiorentina,

abbiamo avuto un ottimo risultato,la fiorentina ci ha pressati per tutti i 90°minuti,ma noi siamo riusciti a tenere il vantaggio.
2°di campionato,tocca giocare contro il bari,squadra da non sottovalutare,visto che nelle scorse carriere ho sempre avuto problemi
con squadre piu inferiori alla mia,

diciamo che non abbiamo avuto problemi,ci hanno pressati per tutto il 1°tempo ma poi si sono arresi,ed ecco il risultato finale,
ora abbiamo una piccola pausa di campionato,per giocare le gare di europa ligue:
ci tocca giocare la 1°gara contro il psv,e la squadra che potrebbe darci problemi,ora tocca vedere in campo cosa succede:

EUROPA LIGUE:

diciamo che eravamo partiti sfavoriti,ma ci abbiamo messo il cuore in campo,ed ecco il risultato,
dopo la gara di europa ligue,decido di dare 1 giorno di riposo ai ragazzi perche dopo appena 2 giorni avranno la 3°
gara di campionato,
CAMPIONATO:
3°di campionato,dobbiamo affrontare la sampdoria,partiamo favoriti,ma non ci diamo mai per vinta,
il risultato si vedra in campo:

siamo riusciti ad avere subito il vantaggio,ma la sampdoria non si arrende,e decide di giocare il tutto e per tutto,ma niente da fare,
la mia squadra,rallenta il ritmo si chiude in difesa,e pensa a mentenere il vantaggio,ma la sampdoria attacca,xke non piace il nostro modo
di giocare,succede di tutto in campo,ed iniziano a fare falli,bisogna vedere i cartellini che hanno ricevuto.
bene alla fine di una dura gara riusciamo a portare il risultato a casa.
4°di campionato.
abbiamo il chievo,e in difficolta' in questo inizio di campionato,ma noi cerchiamo di dare il meglio di noi,
decido di fare turn-over in attacco,speriamo di non fare danni alla squadra:

il turn-over ha funzionato,abbiamo avuto tutto campo per tutti i 90°minuti il chievo era in difficolta.
ma ringraziamo il nostro straripante TIM MATAVZ che ha segnato anche lui una splendida doppietta.
5°di campionato.
abbiamo il cesena,squadra da non sottovalutare,

abbiamo avuto molti problemi ad attaccare,gara molto dura,si inizia a sentire la stanchezza,ed otteniamo soltanto 1 punto
contro un ottimo cesena.

ora abbiamo la 2°gara di europa ligue ci tocca affrontare l'sk rapid wien,partiamo favoriti,ma come penso io
non bisogna mai sottovalutare le squadre di minor serie.
EUROPA LIGUE:

diciamo che abbiamo iniziato la gara in affanno,abbiamo subito subito il gol,ma poi grazie alla rete,la nostra partita
e stata tutta in salita.
si ritorna al campionato dobbiamo giocare contro la roma qui siamo favoriti per un pari,diciamo che sono d'accordo
per un pareggio.

siamo riusciti a tenere la partita sullo 0-0 fino al' 87° i miei giocatori erano stanchi e non sono riusciti a fermare il nostro avversari.
dopo alcuni aggiornamenti di campionato,e di europa ligue,
ecco le classifiche:
CLASSIFICA CAMPIONATO:
siamo tutti li'per aggrapparci al 1°posto il che vuol dire vincere il campionato,ma il campionato e ancora lungo,ed e presto cantar vittoria.

CLASSIFICA EUROPA LIGUE:

qui in europa ligue siamo apposto,ma attenti alle inseguitrici...






 
Top
Asso 17
view post Posted on 20/5/2011, 07:04     +1   -1




Ottimo inizio ... !
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

fottuto mostro a 3 teste

Group:
Member
Posts:
8,559
Reputation:
0

Status:


Ti seguo.
Potevi fare di meglio vs Cesena
 
Top
LupoBG
view post Posted on 20/5/2011, 11:15     +1   -1




Non male come inizio..Anche in Europa partiamo bene!
 
Top
el@pocho4ever
view post Posted on 20/5/2011, 13:12     +1   -1




ecco altri aggiornamenti:

CAMPIONATO:
catania napoli

otteniamo un ottimo risultato,
EUROPA LIGUE:
tocca giocare contro il leverusken,come risultato ci danno per favoriti maaa......

il risultato mi ha deluso,mi aspettavo una vittoria,ma nella vita del calcio mica si puo sempre vincere.
CAMPIONATO:
ci tocca giocare contro il milan,siamo non siamo favoriti ma mi aspetto un grande impegno della mia squadra:

il risulltato mi delude davvero,
abbiamo il brescia possiamo ottenere un buon risultato ma MAI sottovalutare le squadre minori:

otteniamo 3punti ma gara molto noiosa,con poche azioni,da gol.
EUROPA LIGUE
tocca rigiocare un altra gara di europa ligue,siamo gia qualificati quindi se perdiamo,passiamo lo stesso il turno.non voglio una sconfitta ma non firmo
per un pareggio,ma firmo per una vittoria,

bene da come detto volevamo una vittoria,gara difficile,ma alla fine siamo riusciti a tenere il vantaggio.
CAMPIONATO:
abbiamo il parma nella prossima di campionato,siamo favoriti ma meglio non sottovalutare gli avversari.

come pensavamo,meglio non sottovalutare gli avversari,la stanchezza si inizia a sentire,troppe gare continue,e i miei giocatori si arrendono,contro
un ottimo parma.
abbiamo il cagliari,squadra molto in forma,abbiamo molti giocatori stanchi,cerchiamo di fare un po di turn-over ma alla fine era meglio non farlo:

perdiamo un altra partita,un ottimo cagliari,ci ha messi K.O
abbiamo la lazio,squadra che sta lottando per la retrocessione,meglio non sottovalutare,squadra in crisi ma come vedo dal risultato, in crisi ci siamo finiti noi.

perdiamo un altra partita,speriamo che la prossima evitiamo un altro ko,e la squadra si dia da fare,
abbiamo il bologna,squadra piu in forma rispetto a noi,spero di ottenere anche un pareggio, ma...

partiamo con un altra sconfitta,
abbiamo l'udinese,siamo sfavoriti,ma la mia squadra ci crede per dare fine a questa serie di partite negative,

riusciamo ad ottenere un bel pareggio contro un udinese che ci ha dato filo da torcere per tutti e 90°minuti.
EUROPA LIGUE:
in campionato,siamo molto stanchi,ma in europa ligue riusciamo ad ottenere sempre ottimi risultati.

partiamo sfavoriti,ma abbiamo un ottima opportunità di giocarcela questa partita,
siamo riusciti ad ottenere un bel 2-0.qualificati per la serie ad eliminazione diretta.
CAMPIONATO:
si ritorna al campionato,dove siamo in crisi,non so cosa abbiano avuto ma la mia squadra,non comanda piu in campo,si lasciano sfuggire
giocatori,in difesa solo errori,in attacco gli attaccanti non segnano,il centrocampo che si buca,e alla fine c'e un altra sconfitta
contro un ottimo palermo:

come vedete dal risultato continua il periodo NO.....
abbiamo il genoa,squadra in forma rispetto a noi,partiamo sfavoriti,ma io credo ancora nei miei giocatori:

ma niente il periodo no c'e ancora, la mia squadra,non segna piu.
EUROPA LIGUE:
dobbiamo giocare contro il sk rapid wien,siamo favoriti,

ma niente,il periodo di crisi continua ancora,a e gia qualcosa che non subiamo reti in questa partita.
CAMPIONATO:
si ritorna in campionato,dobbiamo giocare contro il lecce,diciamo che qui i pronostici ci danno come favoriti il pari,
credo che ormai siamo in crisi,in attacco,e possiamo anche perdere,perche stiamo avendo problemi con squadre di minor serie

bene l'attacco e resuscitato,eravamo in svantaggio,ma la mia squadra ha reagito al colpo.otteniamo un ottimo risultato di 3-1
contro un ottimo lecce,



EUROPA LIGUE:
ecco il sorteggio di europa ligue.
veniamo sorteggiati contro ASTON VILLA,squadra favorita rispetto a noi,per colpa del periodo di crisi.


dopo la serie di aggiornamenti,tocca un po alla storia:

dopo circa 5 mesi alla guida del mio Napoli,che non avevo mai avuto problemi dall'inizio,
ma la situazione si complica siamo 12°in classifica,abbiamo e stiamo avendo un periodo di crisi
siamo riusciti ad ottenere una vittoria dopo 7 sconfitte ed 1 pareggio,
dopo la vittoria contro il lecce,mi chiamo'il presidente e mi disse che mi dovevo recare urgentemente nel suo ufficio,


TOC TOC!

presidente:avanti!
io:buongiorno presidente,mi voleva vedere?
presidente:si cotroneo volevo vederla,vorrei capire cosa sta succedendo!stavamo lottando per lo scudetto e ci ritroviamo al 12°èposto,
voglio delle chiarezze,tutti i giocatori stanno venendo a lamentarsi da me,per le tue lamentele nello spogliatoio.
io:presidente mi dispiace,ma non so cosa sia successo,la squadra non gira piu come girava all'inizio,la squadra e scontenta,
ma abbiamo un attacco in crisi,difesa che subito si buca,ed il portiere non puo farci nulla,a parare o fare o recuperare,per non subire
se abbiamo una difesa che fa errori da 1°elementari passaggi sbagliati,portano troppa palla,non si passano,
presidente in poche parole abbiamo qualche problema nello spogliatoio,perche la squadra in campo non e piu la stessa,
ma e anche lo stress,di troppe partite,2 partite ogni 3 giorni non e mica facile.
presidente nelle prossime partite abbiamo inter-juve-e fiorentina cerchero di ottenere 7 punti in 3 gare.
presidente:cotroneo,credo di darti ancora fiducia,e credo che come hai detto tu,puo essere lo stress di troppe partite,
ti do altri 15gg di tempo cerca,di fare il tuo meglio,abbiamo un mazzarri che ci aspetta nel caso che le cose non andranno
come detto,hai la panchina a rischio,devi fare del tuo meglio per non subirne un altro esonero.
io:presidente cerchero di non deluderla.
presidente:cotroneo ora puoi andare,ma sappia che l'esonero e vicino se non otterrai minimo 7 punti in 3 gare.
io:capisco la situazione presidente,ma e da circa 1 mese che ho problemi a gestire i giocatori,in campo sono sempre nervosi,
cerchero di risolvere questo problema.ora vado che abbiamo la prossima partita molto dura e vado a studiare e far vedere ai giocatori
le tattiche che dovranno fare per non subire altre sconfitte.
presidente:cotroneo ho fiducia in te,cerca di non mandare tutto al aria...
io:presidente allora vado.ci sentiamo al piu presto.

fiducia dirigenza:

sono in una situazione molto tragica,spero di risolvere al piu presto il problema,e di evitare l'esonero.




 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 20/5/2011, 16:46     +1   -1




:angry: :omfg: da come eri partito!!! Ti si è spento il motore??? comunque dai riprenditi e porta in alto il Napoli
 
Top
LupoBG
view post Posted on 20/5/2011, 17:28     +1   -1




Dobbiamo assolutamente riprendere il cammino iniziale.
 
Top
23 replies since 17/5/2011, 13:20   379 views
  Share