Voglia di diventare grandi 3.2

« Older   Newer »
  Share  
Breakdown_
view post Posted on 11/6/2011, 17:11     +1   -1




Si segna troppo poco..
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 00:30     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Troppo discontinui, gli scontri contro i vari Chievo, Cesena, Brescia vanno vinte. C'è comunque tempo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 01:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Brutto terzetto di partite, bisogna cercare di anellare qualche risultato positivo :sisi:
 
Web Contacts  Top
djtrybal
view post Posted on 13/6/2011, 01:36     +1   -1




bisogna cambiare rotta bisogna vincere per riprendere morale è molto importante!!! :powa:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 10:38     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:






Coppa Italia


Serie A








Riepilogo Mensile
Le prime due partite (Samp e Milan) sono due sconfitte più che meritate, contro i doriani Macheda fa un partitone e ci mette seriamente in difficoltà, mentre il Milan è semplicemente superiore. Segni di risveglio contro il Catania in Coppa Italia, ma anche qui il risultato è la vittoria degli avversari, ora ci possiamo concentrare solo sul Campionato. Contro la Fiorentina la partita è bellissima, questa volta la squadra gioca alla pari contro gli avversari, peccato per la sconfitta, avremmo meritato almeno il pareggio. Contro Parma e Bari, pur non giocando benissimo, riusciamo a portare a casa 6 punti e questo ci consente di rimanere stabili al 12esimo posto, ma bisogna fare meglio!

Mercato
L'obiettivo era rinforzare la linea difensiva, visto che i giocatori bravi in attacco ci sono e così prendiamo in prestito Helder Rosario, Rafa e Kovac, grazie alle cessioni riusciamo a mettere a segno un colpo per l'attacco e portiamo a Parma Yaya Sanogo dell'Auxerre per 6Mln(da pagare in 48 mesi)
 
Top
andreasuarez92
view post Posted on 13/6/2011, 15:09     +1   -1




Mi accodo pure io.Brutta la sconfitta col catania in casa.a genova con la sampdoria si poteva fare meglio..però ci siam ripresi..anche se dobbiamo fare meglio..qualche vittoria consecutiva
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 16:06     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Eh il Catania è il lotta per la Champions...ci sta perdere...
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:05     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Risultati sempre altalenanti, non riusciamo a trovare continuità.
Ma la mia Juve cosa ha fatto? :omfg:
 
Web Contacts  Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/6/2011, 22:11     +1   -1




Mercato interessante, soprattutto l'arrivo di Sanogo.
Speriamo che ci dia una mano a risalire!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:55     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (budwaiser4 @ 13/6/2011, 23:05) 
Risultati sempre altalenanti, non riusciamo a trovare continuità.
Ma la mia Juve cosa ha fatto? :omfg:

La Juve si sta suicidando...mai vista così in basso in Fm
 
Top
djtrybal
view post Posted on 13/6/2011, 23:02     +1   -1




wow il catania in ottica champions...ci sta perdere se è cosi...xò più continuita anche se alcuni risultati ci sono stati dai!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Con il Brescia un pareggio immeritato, meritavamo di perdere 3-0 e ora la panchina comincia ad essere a rischio, serve la svolta, altrimenti mi sa che l'esonero arriverà molto presto...



Con l'Udinese ci svegliamo un po' rispetto al Brescia, ma riusciamo a pareggiare soltanto all'87esimo minuto, un altro punto lo abbiamo portato a casa, ma è troppo poco ancora!



Non riusciamo a battere neanche una Juventus in seria difficoltà, facciamo un po' più dei nostri avversari, ma non abbastanza per portare a Parma i 3 punti, in classifica siamo stabili al 12esimo posto al momento



Pesante disfatta a Palermo, non riusciamo a giocare, non facciamo nulla per evitare la sconfitta e perdiamo meritatamnente, bruttissima prestazione!





Ed ecco i colpi a parametro zero che avevo fatto prima del mio licenziamento...(Pellè non l'ho preso io!)


Ora mi cercherò una squadra...speriamo di trovarla presto, sono stato esonerato col Parma 13esimo, cosa che non mi sembra così grave, ma vabbè...
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Meta hai scritto mentre aggiornavo...la stagione è andata avanti e come vedi Sanogo non ha aiutato la causa...
 
Top
Dodo2311
view post Posted on 15/6/2011, 12:49     +1   -1




Esonero insensato a mio parere, a meno che tu non abbia messo come obiettivo stagionale qualcosa di troppo alto... In ogni caso cerca una nuova squadra e fatti rimpiangere!!! ;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 13:13     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


l'obiettivo era stare nella prima metà della classifica...

Edited by Skyltras - 15/6/2011, 14:31
 
Top
90 replies since 1/6/2011, 13:07   712 views
  Share