Perchè la Patria è la Patria!

« Older   Newer »
  Share  
golino
view post Posted on 3/6/2011, 14:20     +1   -1




Vai Con La Reggina
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 3/6/2011, 17:29     +1   -1




Grande sfida...riportiamo la Reggina in A :riot:
 
Top
dufy11
view post Posted on 3/6/2011, 18:35     +1   -1




ci sono riportiamola in A :rioblink:
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 3/6/2011, 18:58     +1   -1




20 Giugno 2010
"Salve a tutti e benevenuti alla presentazione del nuovo allenatore della Reggina Niccolò D'Amato. Preghiamo di spegnere i cellulari e di fare le domande solo al proprio turno. Grazie"

Io: Ok cominciamo!
Gazzetta dello sport: Salve, prima di tutto volevo chiedere! Come è la prima esperienza in panchina senza il grande Jason Robson?
Io: Beh, non so se ti è chiaro ma questa è la mia presentazione e non intendo parlare di altre persone
Corriere dello sport: Salve, il presidente ti ha accolto a braccia aperte. Come intendi ripagarlo?
Io: Ovviamente con una vittoria!
Sky Sport 24: Sul mercato? Come opererà?
Io: Ho già qualche idea per il mercato, sicuramente sfoltirò la rosa perchè preferisco giocare in un piccolo organico. Sicuramente non possiamo fare acquisti faraonici però ho 2/3 giovani che mi interessano un bel pò!
Giornale di Reggio: Domanda più importante, farà rinascere la passione nei tifosi? Farà ritornare grande questa squadra?
Io: Il presidente è stato chiaro! Portali in serie A e sarai un Dio per loro!

Bene la presentazione è finita .

Continua...Dalla prossima posto, finirà la noia! :)
 
Top
LupoBG
view post Posted on 3/6/2011, 20:38     +1   -1




Siamo tutti pronti!
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 3/6/2011, 22:08     +1   -1




15 Agosto 2010
Dopo alcuni allenamenti la squadra non è al massimo della forma, troppi giovani che si devono fare le ossa da un altra parte! Dopo aver salutato i giovani cerco di trovare qualcuno sul mercato, contento del mio approccio il presidente approva i miei acquisti:

Ahmed Soukouna P/ T (D) Svincolato
Giovane molto interessante, il suo agente mi ha promesso che sarà un capocannoniere, lo spero!

Jurgen Saumel CC (M) Svincolato
Già conosce la B, come è strutturata e serce un "saggio" allo spogliatoio per come gestire le partite

Chris James CC (TD) Svincolato
Anche lui giovane che viene dal campionato inglese, i suoi 8 goal in campionato mi hanno convinto

Emmanuel Boakye D (TF D) 450m
Difensore con carattere ottimo per questa squadra

Le prime amichevoli non hanno convinto più di tanto, poche vittorie e tanti pareggi! Ora i giocatori devono trovare il giusto approccio!

La coppa italia segna il mio esordio:
image

Commenti a fine partita:La squadra non brilla del tutto, fortunate le prime due occasioni dove si segna ma la squadra lascia molte occasioni al Modena dove segna e poi va più volte vicino al goal. Ora serve la formazione perfetta.

Edited by MrHiekka - 4/6/2011, 08:07
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 3/6/2011, 23:00     +1   -1




Ottimo mercato...grande vittoria a Modena, anche se dobbiamo migliorare sul piano del gioco :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 02:09     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Bisogna ingranare, intanto si vince però. :asd:
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 4/6/2011, 07:26     +1   -1




Ok, sapevamo che la squadra aveva bisogno di un modulo migliore che spingeva sulle fascie. Opto per il modulo che usavo co l'Hereford che ha reso grande quella squadra. 4.3.3. Il mio allenatore in seconda, Andrea Bergamo, credeva che la squadra aveva bisogno di più personalità, e non si sbagliava affatto.

22 Agosto 2010
Questa partita segna il mio esorio in A, la squadra scende in campo contro un grande Livorno che quest'anno è quotato per la B

image

Commenti a fine partita: Malissima giornata per la Reggina.Il primo goal li ha demoralizzati e si sono lasciati prendere dall'ira (Causa i due rigori) ed infine dalla stanchezza. Esorio male per me!

30 Agosto 2010
Trasferta a Frosinone dove la squadra sembra più motivata che mai.So che lunghi discorsi nello spogliatoio possono annoiare i giocatori ed ho detto solo due parole " Forza Ragazzi!"

image

Commenti a fine partita: Non ci siamo, il modulo lo avevo cambiato, ma la squadra si è fatta schiacciare! Li ha influenzati la sconfitta al Granillo e qui hanno fatto di peggio, neanche un tiro in porta. Adesso ci vuole una vera e propria rivoluzione

5 Settembre 2010
La squadra è stata in silenzio stampa per una settimana. Mi hanno visto incavolato ed agli allenamenti si sono impegnati tutti. Il presidente ci ha fatto visita ed ha detto "Io penso solo una cosa: Se non vincete sarete un fallimento per tutti e nessuno vi prenderà in considerazione." Parole sante Presidente!

image

Commenti a fine partita: Ecco, questa è la mia squadra. Si sono motivati con le parole del presidente ed anche il modulo 4.5.1 li ha cambiati. Ottime aperture e decisiva è la calma di Emiliano di fronte alla porta

10 Settembra 2010
Spero che questa trasferta non distrugga il tutto. Ora lo spogliatoio ha trovato armonia. Il ragazzo Soukouna è riuscito ad ambientarsi e spero che le parole del suo agente vengano esaudite

image

Commenti a fine partita: Beh! Mai rifiutare una vittoria di misura, però la squadra non ha reso più di tanto. Bisogna insistere sul gioco fuori casa. Attualmente siamo 7°, spero che recuperiamo il lavoro perso
 
Top
marktotti10
view post Posted on 4/6/2011, 08:15     +1   -1




due brutte sconfitte, poi però ti sei ripreso !
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 09:55     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Pessime la prime due partite, ora bisogna darer continuità alle due vittorie
 
Top
LupoBG
view post Posted on 4/6/2011, 11:35     +1   -1




Bel mercato.
In campionato brutte sconfitte contro Livorno e Frosinone, ma almeno ci siamo ripresi subito.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/6/2011, 12:59     +1   -1




Dopo un pessimo avvio ti sei ripreso...avanti così :asd:
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 4/6/2011, 13:07     +1   -1




Da un pò di tempo non gira aria buona nella Dirigenza, sono arrivati a Reggio degli imprenditori del Nord con l'intenzione di acquistare la Reggina. Il fatto di perdere il presidente che mi ha voluto fortemente mi rattrista, però se i possibili nuovi acquirenti portano maggiori fondi ben venga!

18 Settembre 2010
Le due partite vinte portano buona aria nell spogliatoio e spero che questo clima sia costante

image
Commenti a fine partita: Non importa la vittoria poco brillante, il fatto che il giocatore su cui ho puntato inizia a segnare. Avevo paura che Ahmed non riusciva a trovare la via del goal! Che bella giornata.

27 Settembre 2010
Tutte queste vittorie consecutive stanno portando tantissima carica alla squadra. Continuiamo così!

image
Commenti a fine partita: Che grande giornata a Modena, i miei ragazzi si sono divertiti un sacco ed adesso vedono la parte alta della classifica!

2 Ottobre 2010
Questa è una partita poco facile. L'Atalanta è una dell tante quotata in serie B. Fuori casa sono più forti del solito!

image
Commenti a fine partita: Peccato, tutte queste vittorie ci avevano fatto esaltare. Questo ci è di lezione e ci porta con i piedi per terra!

13 Ottobre 2010
La sconfitta è stato un colpo duro! Ora bisogna ripartire e ingranare la marcia giusta!

image
Commenti a fine partita: Questo non ci voleva, ha rallentato il ritmo della squadra. Unica nota positiva: dopo il primo goal la squadra è riuscita a riscattarsi

16 Ottobre 2010
Ora serve una vittoria, abbiamo bisogno di questi 3 punti!

image
Commenti a fine partita: Benissimo, questi 3 punti ci volevano proprio!
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Stai andando bene, pareggio col Cittadella ecsluso e perdere con l'Atalanta ci sta...occhio a Doni, magari ha avvicinato il tuo portiere!
 
Top
63 replies since 2/6/2011, 19:49   549 views
  Share