Verso la Champions con la Pro Patria

« Older   Newer »
  Share  
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 22:51     +1   -1




 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ottimi acquisti per la categoria :sisi:
 
Web Contacts  Top
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 13/6/2011, 23:51) 
Ottimi acquisti per la categoria :sisi:

Grazie ora però bisogna farli fruttare e cooperare :)

Un terzino immenso ex Cagliari e Palermo, consigliato dallo staff:



Edited by PaulKinzo - 14/6/2011, 01:23
 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 23:27     +1   -1




La tattica sarà un 4 - 3 - 3 che in Fm 10 mi ha dato molte soddisfazioni, nell'altra mia unica carriera con lo United ho provato un 4-4-2 ma sono sicuro che il 4-3-3 mi potrebbe portare più soddisfazioni.




Le prime amichevoli:



Ci aspettano ora 2 test abbastanza importanti seppure contro squadre riserve di Udinese e Genoa dove speriamo di fare una buona impressione per testare il team a breve gli aggiornamenti continuate a seguirmi :)


Edited by PaulKinzo - 14/6/2011, 01:24
 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 14/6/2011, 00:40     +1   -1






Bella vittoria contro l'Udinese Riserve, il risultato è quello più giusto. L'Udinese attacca senza concretizzare, idem noi anche se le statistiche evidenziano una nostra superiorità ovunque.





Primo infortunio vero e proprio, purtroppo capita al giocatore che più mi piaceva nella squadra Michele Ferri :(



Penultima amichevole si gioca a Cattolica di Venerdì sera. Una scampagnata 4 a 0 tutto nel secondo tempo nonostante nel primo i ragazzi attaccano e sbaragliano la difesa avversaria, solo l'imprecisione di Ripa non aumenta il risultato.




Penultima amichevole si gioca a Cattolica di Venerdì sera. Una scampagnata 4 a 0 tutto nel secondo tempo nonostante nel primo i ragazzi attaccano e sbaragliano la difesa avversaria, solo l'imprecisione di Ripa non aumenta il risultato.




Ultima amichevole stagionale contro un Genoa Riserve tutt'altro che Riserve. Difatti nella formazione titolare troviamo Vanden Borre e Modesto, nel secondo tempo entra pure Palladino..il risultato però dimostra che in fin dei conti le ambizioni del team non sono da accantonare.

Roger vi saluta ora e va a dormire :alienff:

Gli aggiornamenti a domani se riesco verso pranzo altrimenti sicuramente in serata. Continuate a seguirmi mi raccomando, se avete idee, domande opinioni mi raccomando non pensateci 2 volte e scrivete :)
 
Top
Jøker™
view post Posted on 14/6/2011, 00:56     +1   -1




Mio modulo preferito :sisi:
Ottime amichevoli, ora cominciamo con le partite ufficiali :riot:
 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 14/6/2011, 12:12     +1   -1




La prima stagionale è contro il Tritium per la Coppa Italia di Serie C..un dominio..e un grandissimo Vincenzo Sarno stendono gli avversari..



Dopo la trasferta DOMINATA..a Lecco ci rendiamo tutti conto che in questo stato la promozione è ovvia..anche se..manca qualcosa...infatti la squadra non riesce a segnare, le punte non hanno palloni utili e quei pochi che diventano utili vengono gettati al vento dai finalizzatori:



Per questo motivo per porre rimedio ad una soluzione offensiva più ampia (7 attaccanti in rosa dopo l'ultimo acquisto) decidiamo di prendere un attaccante giovane..subito forte e di prospettiva a voi i commenti..



La prima partita la giochiamo contro il Casale in trasferta..non fatevi ingannare dalle statistiche loro sono venuti fuori solo negli ultimi 5 minuti quando Mitogo è uscito infortunato..(per fortuna solo affaticamento) il risultato comunque rispecchia una splendida prestazione dei nostri che vincono in un campo molto difficile..



La classifica dopo la 1°giornata è questa:




A stasera per i prossimi aggiornamenti commentate :)
 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 14/6/2011, 14:45     +1   -1




Decido di rinforzare con gli ultimi 2 giocatori a parametro 0 il team un difensore centrale e un centrocampista centrale :



Un match praticamente dominato ma sfortunato e quindi perdiamo 3 punti che mettono a rischio la qualificazione in coppa italia..nel prossimo match contro il Renate infatti bisogna assolutamente vincere



Prima del fatidico match di coppa però abbiamo una gara di campionato dove i ragazzi stravincono e fanno i preparativi per la fuga



Il match contro il Renate è uno di quelli dove la paura di non farcela per via della sfortuna sale vertiginosamente..invece alla fine passiamo in vantaggio sbagliando pure un rigore..e quindi ci qualifichiamo per il primo turno :vittoria:



Il sorteggio e benevolo visto che incontriamo una squadra che gioca nella nostra stessa divisione..il Feralpi Salò..



L'eventuale secondo turno invece si giocherebbe contro Latina o Casale

 
Top
djtrybal
view post Posted on 14/6/2011, 14:45     +1   -1




ottimi risultati!!! e buoni acquisti!!!
 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 14/6/2011, 14:51     +1   -1




Nel frattempo torniamo a giocare per l'obbiettivo primario ovvero..la vittoria del campionato e la promozione in C1, partita contro un Savona davvero impressionante ma troppo deconcentrato in difesa e noi per fortuna ne approfittiamo



Ultimo aggiornamento per oggi è la classifica i preparativi per la fuga sono finiti ora dobbiamo iniziare a correre



CITAZIONE (djtrybal @ 14/6/2011, 15:45) 
ottimi risultati!!! e buoni acquisti!!!

Grazie speriamo di farcela, in serie C2 sarà una passeggiata e in C1 credo lo stesso..ma dalla B in poi ci sarà da sudare tanto :)
 
Top
Dodo2311
view post Posted on 14/6/2011, 15:09     +1   -1




Ottimi risultati!! Campagna acquisti sontuosa (per la categoria) e un buon sorteggio in coppa italia, gli ingredienti ci sono tutti, ora vediamo come te a cavi!! :)
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 14/6/2011, 15:18     +1   -1




Mercato ottimo e buon andamento in campionato...avanti anche così, prendiamoci anche la Coppa :asd:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Ottimo inizio, voglio il triplo salto in tre anni :D
 
Top
golino
view post Posted on 14/6/2011, 20:50     +1   -1




Grandissimi Risultati !
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 23:48     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Inizio scoppiettante!
Meglio di cosi non si poteva iniziare!
 
Web Contacts  Top
35 replies since 13/6/2011, 12:26   319 views
  Share