~Nel calcio non vince chi è forte...nel calcio è forte chi vince!~

« Older   Newer »
  Share  
Jøker™
view post Posted on 17/6/2011, 19:07 by: Jøker™     +1   -1




E’ passata aimè una settimana, durante questi giorni nessuno dalla società mi ha dato novità, quindi mi dirigo verso l’aereoporto, deluso, ma conscio di aver fatto un’esperienza unica e irripetibile.

Me ne vado con un pò di amaro in bocca sapendo che mi sono giocato la possibilità di diventar eun allenatore professionista ed entrare veramente nel mondo del calcio. La mia delusione però dura poco, perchè, a circa metà strada dall’aereoporto ricevo una chiamata dal presidente, che mi da il tanto sospirato annuncio:


- Io: Pronto! Chi è?
- Presidente: Sono io, il presidente del Verona
- Io: Oh, buongirono presidente, mi dica, già ci siamo salutati prima, infatti sono diretto all’aereoporto
- Presidente: Andrea, è stata una decisione lunga e molto complessa, ma alla fine abbiamo deciso di assumerti come nuovo allenatore!
- Io: presidente sta dicendo sul serio?
- Presidente: Si certo, sono serissimo, ma ad un patto, sarai in prova per circa un mese, in questo mes edovrai meritarti la piena fiducia di tutta la società, senò hai un biglietto per Catania che ti aspetta....Ci vediamo domani mattina verso le 10 per discutere e mettere nero su bianco....ora ti saluto, ci vediamo domani.....
- Io: Ok presidente, ho capito tutto, cercherò di non deluderla....arrivederci...

Ore 10:10, arrivo leggermente in ritardo, la sera avevo fatto tardi, perchè ero a festeggiare in discoteca.....Ci accomodiamo, mi porge la sua stilografica, mi avvicina il contratto e mi indica il punto dove firmare....



Firmate tutte le pratiche, ci alziamo, ci salutiamo e ci diamo appuntamento al giorno dopo, per discutere del budget che avrò per il mercato e sullo stato della rosa attuale .



 
Top
401 replies since 16/6/2011, 15:14   4543 views
  Share