~Nel calcio non vince chi è forte...nel calcio è forte chi vince!~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 15:22     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


dovevano prendere me...forza chievo! :tzè:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 17/6/2011, 19:07     +1   -1




E’ passata aimè una settimana, durante questi giorni nessuno dalla società mi ha dato novità, quindi mi dirigo verso l’aereoporto, deluso, ma conscio di aver fatto un’esperienza unica e irripetibile.

Me ne vado con un pò di amaro in bocca sapendo che mi sono giocato la possibilità di diventar eun allenatore professionista ed entrare veramente nel mondo del calcio. La mia delusione però dura poco, perchè, a circa metà strada dall’aereoporto ricevo una chiamata dal presidente, che mi da il tanto sospirato annuncio:


- Io: Pronto! Chi è?
- Presidente: Sono io, il presidente del Verona
- Io: Oh, buongirono presidente, mi dica, già ci siamo salutati prima, infatti sono diretto all’aereoporto
- Presidente: Andrea, è stata una decisione lunga e molto complessa, ma alla fine abbiamo deciso di assumerti come nuovo allenatore!
- Io: presidente sta dicendo sul serio?
- Presidente: Si certo, sono serissimo, ma ad un patto, sarai in prova per circa un mese, in questo mes edovrai meritarti la piena fiducia di tutta la società, senò hai un biglietto per Catania che ti aspetta....Ci vediamo domani mattina verso le 10 per discutere e mettere nero su bianco....ora ti saluto, ci vediamo domani.....
- Io: Ok presidente, ho capito tutto, cercherò di non deluderla....arrivederci...

Ore 10:10, arrivo leggermente in ritardo, la sera avevo fatto tardi, perchè ero a festeggiare in discoteca.....Ci accomodiamo, mi porge la sua stilografica, mi avvicina il contratto e mi indica il punto dove firmare....



Firmate tutte le pratiche, ci alziamo, ci salutiamo e ci diamo appuntamento al giorno dopo, per discutere del budget che avrò per il mercato e sullo stato della rosa attuale .



 
Top
LupoBG
view post Posted on 17/6/2011, 19:47     +1   -1




Già facciamo tardi al primo incontro..Iniziamo molto bene direi. :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 17/6/2011, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (LupoBG @ 17/6/2011, 20:47) 
Già facciamo tardi al primo incontro..Iniziamo molto bene direi. :asd:

:uhuh:

Con il presidente concordiamo il budget che avrò a disposizione per la campagna acquisti, per una squadra del nostro calibro mi posso ritenere molto soddisfatto :sisi:

Insieme al mio nuovo vice, cominciamo ad osservare la rosa attuale e a delineare la squadra in base alle nostre esigenze, servono diversi acquisti, guarderemo molto su prestiti e parametri zero...

Alla prossima con le prime amichevoli, i primi acquisti e il 1° Turno di qualificazione per la Coppa Italia, nel quale siamo stati sorteggiati contro:

 
Top
LupoBG
view post Posted on 17/6/2011, 22:26     +1   -1




La Rosa è buona..Si può fare bene.
 
Top
djtrybal
view post Posted on 17/6/2011, 22:45     +1   -1




male male in ritardo al primo giorno nn sta bene :asd: :asd: cmq discreta rosa vogliamo ottimi risultati nn deluderci!!!
 
Top
pistol90
view post Posted on 18/6/2011, 01:08     +1   -1




sorteggio pilotato faccio ricorso all tar
 
Top
#TeRRy26#
view post Posted on 18/6/2011, 09:12     +1   -1




Bella squadra il Verona!! Ti seguo! ;)
 
Top
angelrap95
view post Posted on 18/6/2011, 10:27     +1   -1




ti seguo :)
 
Top
golino
view post Posted on 18/6/2011, 12:33     +1   -1




Andrè Facci Sognare :asd;
 
Top
Jøker™
view post Posted on 18/6/2011, 13:08     +1   -1




Le prime amichevoli, partiamo male, ma poi ottima serie di vittorie :ahsisi:



Contro l'Alzanocene, partita facile sulla carta, ma che ci trasciniamo ai supplementari



I primi acquisti, ve li presenterò reparto per reparto, iniziamo con il guardiano della nostra porta:

Portieri





Caroppo era già in rosa, ma in comproprietà, lo vedo un ottimo portiere, quindi decido di acquistarlo a titolo definitivo per la modica cifra di 100mila euro

Difensori



Ottimo terzino dinistro per la categoria, offrirà tanta esperienza al reparto :vecchio:


Un'altro parametro zero, stavolta per la fascia destra.....



Tosto servirà a fare la riserva, perchè arriva il nuovo titolare della fascia sinistra, difensore di grandissimo livello, anche se ha 35 anni, ecco a voi....



Ultimo acquisto per la difesa, ma ottimo jolly perchè può fare anche il centrocampista, preso sempre dalla lista gratuita l'esperto difensore olandese...



Ai prossimi aggiornamenti con i nuovi centrocampisti, i nuovi attaccanti :riot: e la partita contro il Novara nel 2° Turno di qualificazione per la Coppa Italia





 
Top
SirGionni
view post Posted on 18/6/2011, 13:20     +1   -1




ti seguo e ottime amichevoli
 
Top
djtrybal
view post Posted on 18/6/2011, 13:57     +1   -1




buone amichevoli apparte la sfida contro le riserve...cmq buoni acquisti in difesa saranno utili cn la loro esperienza x la categoria
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/6/2011, 14:20     +1   -1




Buon esordio in Coppa :sisi:
Bene le amichevoli :asd:

Vi volevo svelare una cosa: il sorteggio è stato taroccato :look:
Le palline avevano tutte lo stesso nome :look:

 
Top
Jøker™
view post Posted on 18/6/2011, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 18/6/2011, 15:20) 
Buon esordio in Coppa :sisi:
Bene le amichevoli :asd:

Vi volevo svelare una cosa: il sorteggio è stato taroccato :look:
Le palline avevano tutte lo stesso nome :look:


Michele doveva essere una cosa tra noi due, non dovevi dirlo :Nsd:
 
Top
401 replies since 16/6/2011, 15:14   4542 views
  Share