La Mia Signora, Far tornare la Juventus ai fasti d'un tempo questo è il mio obbiettivo

« Older   Newer »
  Share  
golino
view post Posted on 29/6/2011, 12:20     +1   -1




Ottime partite !! La Classifica ??
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/6/2011, 12:24     +1   -1




ragazzi purtroppo il gioco mi è crashato perchè volevo simulare contro ilcagliari ed all'improvviso mi è crashato quindi dovrò riniziare dallo scontro contro l'inter sperando che stavolta vada meglio, ci tengo a precisare che non sono un barone mi è successo davvero spero mi crediate

perquanto riguarda il mercato prenderò solo defoe e non più ganso e poi venderò ekdal
 
Top
LupoBG
view post Posted on 29/6/2011, 12:24     +1   -1




Buone partite..Forza!
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/6/2011, 13:34     +1   -1




Ecco ragazzi ora che sono ritornato al punto di prima siamo dietro l'inter a 7 punti quindi è tutto aperto ora posto anche lo screen di lukaku fatto in precedenza il bari è sempre 2





:tunz:
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/6/2011, 15:08     +1   -1




Purtroppo ormai non credo di vincere lo scudetto ma il 2 posto è nostro e siamo qualificati per la champions , restano ancora 7 gare se le vinciamo tutte sono 21 punti e se l'inter cade noi li sorpassiamo quindi speriamo bene

:wub:



 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/6/2011, 16:09     +1   -1




Peccato per aver perso il treno scudetto...buona stagione però...
grande Lukaku a Bari :asd:
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/6/2011, 16:36     +1   -1




La stagione è conclusa siamo arrivati secondi l'inter... troppo forti in questa stagione ma miglioreremo col tempo ora ci aspetta la finale di coppa italia con il genoa



ed ecco la Classifica

:Nsd: :Nsd: :Nsd: :( :( :(
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 16:49     +1   -1




Palermo in B? Che sopresa!
Secondo me hai troppi giocatori offensivi, dovresti prendere qualche pilastro sulla mediana.
Comunque dai con la Coppa Italia, così potrai prenderti una rivincita in Supercoppa con l'Inter! :coltello:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/6/2011, 16:55     +1   -1




Povero Novara
Io proverei a "saccheggiare" un pò il Palermo :asd:
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/6/2011, 16:57     +1   -1




E la coppa italia va aaaaa.....................

:omfg: :omfg: :omfg: :omfg:


:rolleyes:



:vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/6/2011, 16:59     +1   -1




Benissimo, trofeo in bacheca :asd:
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/6/2011, 17:02     +1   -1




Intanto ho venduto defoe aquistato precedentemente a soli 13 mln e ora venduto a 22.5 mln poi venderò marchisio,martinez,toni,barzagli,grosso, matri e forse quagliarella

lo so che sono pazzo ma se voglio una squadra di top player devo fare così
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 17:09     +1   -1




Tutti da cedere a mio avviso, ma forse puoi tenere Marchisio. 22M per Defoe sono tantissimi, visto che è avanti con l'età. Nella mia carriera, giunti al 2013 se n'è andato a parametro zero dopo aver rifiutato il rinnovo. Nessuno l'ha voluto prendere, neanche a 3M.
Colpaccio!
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/6/2011, 17:17     +1   -1




Forse darò Lukaku in prestito per un altra stagione magari ad una di A così quando mi gioca contro mi segna :P :wub: :wub:

con marchisio non gira bene la palla e poi ho fellaini e sissoko perchè ora ho cambiato modulo ho messo un 4 4 2 M con krasic ed elia laterali bassi e fellaini mediano con pastore davanti alle 2 punte questo l'ho usato solo nella finale di coppa ma forse il problema è tremoulinas che non ha molta marcatura , poi a luglio ora mi arrivano sia pazienza che pirlo e a sinistra ziegler

Ora la caccia al bomber inizia!!!
 
Top
LupoBG
view post Posted on 29/6/2011, 19:11     +1   -1




Molto bene in Coppa Italia!
 
Top
72 replies since 28/6/2011, 10:26   473 views
  Share