All'ombra delle grandi, Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 09:15     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 29/6/2011, 04:13) 
Buone vittorie, col l'Aston Villa bisognava vincere, ci rifaremo :riot:
Girone di Champions alla portata :ahsisi:

Ho captio quello che fai, e sarebbe una discreta tattica di mercato, ma non sarebbe meglio mettere dei fondi per i trasferimenti nei fodni per gli stipendi? Dato che ti danno abbastanza soldi per il mercato ^_^

Questo già lo faccio. Però ci sono stati giocatori, come Vanden Borre o Douglas, che prendevano uno stipendio sotto i 100.000€ al mese. Romaric prende intorno ai 60.000€ e l'anno scorso è stata un'ottima riserva.
Diciamo che compro giocatori così a parametro zero solo quando ho già concluso gli obiettivi primari. Ad esempio, in questa sessione c'era Vela a parametro zero (che poi non è voluto venire) ma non gli ho offerto un contratto finchè non ho avuto tre attaccanti ottimi (Hulk, Balotelli, Cavani) e almeno due riserve discrete (Kranijcar, Milevskyi, Santa Cruz). Vela sarebbe stato un di più, da vendere intorno ai 7-8M già a gennaio o a fine stagione.

CITAZIONE (Mettia207 @ 29/6/2011, 09:06) 
bale non viene sfruttato in quel ruolo.e nemmeno cavani.

modric e lennon andavano tenuti assolutamente.

cmq grande spurs, potenzialmente una delle migliori di fm


ps ma vedi certi prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra. tutti prezzi bassissimi.

hai un db modificato? perchè altrimenti non me lo spiego

Cavani ora gioca di punta, Hulk esterno sinistro e Balotelli esterno destro. Bale lì rende abbastanza bene, ma probabilmente a gennaio prendo un buon terzino destro e lo faccio giocare come esterno alto, giocando con due incontristi ed un centrocampista avanzato (ora sono due incontristi ed un centrocampista difensivo).
Lennon non mi piace ed al primo anno mi servivano soldi per il primomiglioramento. Modric era valutato 7M e me ne hanno offerti 19, con i quali ho preso Cavani.
Il Database è quello iniziale, con la patch 11.3. Non sono sballati e ora ti spiego il perchè. All'inizio dell'ultimo calciomercato mi serviva una punta dopo l'addio di Defoe. Ho cercato Abel Hernandez (valutato circa 20M, alla Sampdoria), tirando il prezzo fino a 30M. Volevo Podolski, ma mi chiedevano il doppio di quanto era valutato. Poi Cavani è stato messo sul mercato al 200% del suo valore (e veniva da due stagioni da capocannoniere in Serie A). Nessuno ha fatto offerte. Ho aspettato una settimana ed il prezzo è arrivato a 15M, suo valore. Offerta accettata senza discussioni e contratto firmato. Così per Pastore. Volevo prenderlo il primo anno, ma m chiedevano oltre i 25M e io avevo pochi soldi. In questa sessione è stato messo in vendita a 7.5M e l'ho preso subito, anche se fa la riserva.
Credo sia normale. Asamoah era in vendita, Munoz in vendita, Balotelli una riserva del City. Per Hulk ho dovuto pagare più del doppio del valore.
Cerco le occassioni, nelle altre carriere 40M per pastore non si possono vedere. Ho visto 22M per Isla, 30M per Cassani e così via. Una cosa pazzesca.
 
Top
LupoBG
view post Posted on 29/6/2011, 09:41     +1   -1




Buoni risultati!
Bene in campionato in CL e anche in coppa.
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 10:16     +1   -1




Voglio mostrarvi uno dei migliori prospetti per il futuro:


E ho omesso di dire che Sir Alex Ferguson ha dato le dimissioni dopo una lunghissima carriera. Ora lo United è nelle mani di Quique Flores.

Nel quarto turno di Coppa di Lega Inglese peschiamo il Wolvehampton. Ci sarà anche Arsenal vs Chelsea ed evitiamo Liverpool, United e City. Poteva andare meglio, ci sono ancora squadre di campionati inferiori, ma tutto sommato è un buon sorteggio.

PREMIER LEAGUE - 6° GIORNATA
Affrontiamo un West Bromwich che non vince da 3 giornate e che è impegnato anche in Europa League. Emergenza difesa, gioco con il quartetto Bassong – Richards – Onouha – Reo Coker, inedito. Si preannuncia una partita facile e così è. Pastore parte titolare in un modulo prettamente offensivo. Hulk segna il suo primo gol stagionale e si ripete alla fine del primo tempo. Poi Amelia se la butta dentro direttamente da calcio d’angolo, ma l’espulsione di Pablo ci permette di avere spazi enormi e ne approfittano Bassong e Cavani, entrambi al primo gol stagionale. Prendiamo anche una valanga di legni, ma giochiamo decisamente meglio dell’inizio di stagione.
Devo ricredermi su Onouha, è davvero una grande sorpresa, dove c’è lui non passa nessuno!

ALTRI RISULTATI
Sunderland – Arsenal 2-4
Aston Villa – Middlesbrough 3-2
Blackburn – West Ham 0-0
Leeds – Everton 1-2
Liverpool – Wigan 1-0
Bolton – Manchester United 0-3
Stoke – Wolves 2-5
Chelsea – Bristol City 1-1
Manchester City – Newcastle 2-0

PROSSIMO TURNO
Newcastle - Tottenham

CHAMPIONS LEAGUE – 2° GIORNATA
Con il Napoli torna Munoz, ma è ancora una difesa squilibrata, senza terzini naturali. Una partita che ha molto a che vedere con una guerra, troppi cartellini presi e seconda espulsione per Munoz in poco tempo. Andiamo in svantaggio alla prima azione del Napoli, ma dominiamo fin quando siamo in parità numerica. Poi Rinaudo pareggia di testa, ma Cavani segna una doppietta ed esulta sotto la curva del San Paolo. Una vittoria meritata, ma certi rischi si potrebbero evitare.

ALTRI RISULTATI
Wolfsburg – Bordeaux 1-2
PROSSIMO TURNO
Bordeaux - Tottenham

Intanto Kranijcar si lamenta per la scarsa disciplina. Ed ha pienamente ragione!

 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 11:20     +1   -1




Tornano Shawcross e Corluka, ma Onouha starà fuori per 6-8 settimane.

MERCATO
Mi viene offerto Afellay a 5,5M. Che ne pensate?
Ho già rifiutato per Renato Augusto. Mi veniva offerto per 15,75M.
Santiago Cazorla messo sul mercato a 7.75M, non lo prenderò, non serve.

PREMIER LEAGUE - 7° GIORNATA
Creiamo tantissimo, ma Krul para di tutto. Simon Cox ci mette un po’ in difficoltà, ma non centra mai lo specchio. Cavani ormai ha preso confidenza con il gol e va a segno ancora. Confermo il modulo offensivo e Pastore mi dà ragione. Un’altra partita dominata, ma sono sempre squadre di bassa classifica. Dobbiamo mantenere gli stessi risultati con le grandi, altrimenti sarà dura.

ALTRI RISULTATI
Arsenal – Bolton 5-0
Bristol – Stoke 0-1
Liverpool – Leeds 3-0
Wolves – Aston Villa 2-0
Middlesbrough – Sunderland 0-2
West Brom – Blackburn 1-4
West Ham – Chelsea 1-1
Wigan – City 1-3
United – Everton 3-0

PROSSIMO TURNO
Tottenham - Wigan

PREMIER LEAGUE - 8° GIORNATA
Affrontiamo un Wigan affamato di vittorie, mentre noi veniamo da una buona serie positiva. Dopo la sosta per le partite delle nazionali, riusciamo a recuperare molti giocatori ma restano fuori Bale e Onouha. E’ una lunga sofferenza fino al 78esimo. Poi in 5 minuti portiamo a casa i tre punti grazia Cavani e SuperMario. Ora ci prepariamo per la Champions: una vittoria contro il Bordeaux (ottavi in Ligue1) significherebbe qualificazione quasi certa.

ALTRI RISULTATI
City – Liverpool 0-1
Aston Villa – Bristol 1-2
Bolton – Middlesbrough 1-0
Leeds – United 0-4
Stoke – West Ham 0-3
Everton – Arsenal 3-1
Blackburn – Newcastle 1-0
Chelsea – West Brom 2-0
Sunderland – Wolves 0-5

PROSSIMO TURNO
Bordeaux – Tottenham (Champions League)

 
Top
Jøker™
view post Posted on 29/6/2011, 12:05     +1   -1




Ok, ho capito la tua strategia di mercato ;)

Per ora ottimi risultati, ottimo giovane, crescerà sicuramente molto :sisi:
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 29/6/2011, 13:05) 
Ok, ho capito la tua strategia di mercato ;)

Per ora ottimi risultati, ottimo giovane, crescerà sicuramente molto :sisi:

Diciamo che ritengo il mercato fondamentale per il gioco. I soldi qui fanno la differenza, si sa.
Otten con l'U20 segna in ogni match!
 
Top
djtrybal
view post Posted on 29/6/2011, 12:09     +1   -1




Per ora ottimi risultati, ottimo giovane,cmq si i soldi fanno la differenza a volte..
 
Top
golino
view post Posted on 29/6/2011, 12:19     +1   -1




Ottimi risultati !! Il giovane è un Regen e di sicuro crescerà . Adesso vinciamo in Champions :)
 
Top
LupoBG
view post Posted on 29/6/2011, 12:25     +1   -1




Non sbagliamo una partita..Molto bene anche in CL!
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 12:32     +1   -1




Purtoppo non sbagliano una partita neanche Liverpool e Manchester United che, se continuano così, saranno presto irraggiungibili.
 
Top
Mettia207
view post Posted on 29/6/2011, 12:46     +1   -1




beh allora diciamo che sei stato fortunato.

ps io ho fatto molte carriere con gli spurs, e modric se avessi voluto cederlo, avrei potuto farlo anche a + di 50 milioni di euro
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Mettia207 @ 29/6/2011, 13:46) 
beh allora diciamo che sei stato fortunato.

ps io ho fatto molte carriere con gli spurs, e modric se avessi voluto cederlo, avrei potuto farlo anche a + di 50 milioni di euro

Più di 50M? Beh, sarebbe stato grandioso. A 28 anni era valutato 7M, l'ho venduto a 19M e mi ritengo già fortunato. A quella cifra ho ricevuto una sola offerta, le altre non superavano i 10M.
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 14:26     +1   -1




Kranijcar chiede la cessione per l’assenza di disciplina in squadra, se trovo un sostituto (probabilmente Neymar, valutato 4,5M, attualmente al Chelsea) può partire. Intanto Antunes si fa male in allenamento, Munoz è squalificato e Onouha ne avrà ancora per un po’. Emergenza difesa che persiste nonostante il ritorno di bale!

CHAMPIONS LEAGUE - 3° GIORNATA
Tantissima delusione in una partita dove giochiamo nettamente meglio ma non riusciamo a far gol. Il migliore in campo? Carrasso, il portiere avversario. Attacchiamo per tutta la partita ottenendo solo calci d’angolo che non riusciamo a sfruttare. Ancora una partita piena di cartellini, 5 ammoniti tra i nostri. Il Wolfsburg vince a Napoli e si avvicina, non possiamo permetterci di perdere la prossima partita, il ritorno in casa con il Bordeaux, così da avere un vantaggio concreto grazie agli esiti degli scontri diretti.

ALTRI RISULTATI
Napoli – Wolfsburg 0-1
PROSSIMO TURNO
Tottenham – Leeds United (Premier League – 9° giornata)

PREMIER LEAGUE - 9° GIORNATA
Affrontiamo il Leeds dell’ex Defoe, che vaga tra gli ultimi posti della Premier e lotta per la salvezza. Utilizziamo un 4-4-2 con centrocampo a rombo, di cui Pastore è il più avanzato. Davanti Hulk affianca Cavani. Partita facile, in cui arriviamo sempre al tiro, ma non vediamo mai la porta. L’ex Defoe sigla il momentaneo pareggio nel suo vecchio stadio sotto gli applausi della curva del Tottenham. Continua la cattiva condotta, inutile il secondo giallo preso da Vukojevic a pochi secondi dallo scadere. Finalmente perde il Liverpool, ci avviciniamo alla vetta!

ALTRI RISULTATI
Wolves – United 1-2
Middlesbrough – Arsenal 0-2
Newcastle – Aston Villa 0-1
Wigan – Stoke 3-1
West Ham – Bolton 4-1
Bristol – Everton 2-1
City – Blackburn 2-1
West Brom – Sunderland 2-1
Liverpool – Chelsea 0-1

PROSSIMO TURNO
Tottenham – Wolverhampton (Quarto Turno - Coppa di Lega Inglese)

COPPA DI LEGA – 4° TURNO
Vittoria strameritata in Coppa di Lega. Come sempre, abbiamo un sacco di occasioni e ne facciamo 4. Nessun cartellino, il che equivale ad una seconda vittoria. Richards segna il primo gol con il Tottenham e nel secondo tempo possiamo permetterci un po’ di turnover in vista della gara con il Liverpool. Oramai in coppa sono rimaste tutte squadre di Premier, ad eccezione del Crystal Palace. Tra le grandi, è stato eliminato solo l’Arsenal. Noi peschiamo il Manchester United, forse la favorita del torneo.

PROSSIMO TURNO
Liverpool - Tottenham (Premier League -10° giornata)

PREMIER LEAGUE - 10° GIORNATA
Forse questo è il momento migliore per affrontare il Liverpool, senza Torres e alla fine di un cammino non troppo esaltante dei Reds. In attacco gioca Pacheco, davanti ad Hazard, Aquilani e Kuyt. Al secondo minuto siamo costretti ad effettuare la prima sostituzione per l’infortunio di Bassong (starà fuori da 9 a 11 giorni). Giochiamo nettamente meglio, ma veniamo raggiunti da Kuyt nei minuti di recupero. Sfortunati, davvero sfortunati. Un pareggio fuori casa che non è affatto male. Ma le statistiche parlano chiaro: bisognava vincere!

ALTRI RISULTATI
Arsenal – United 4-3
Bristol – Sunderland 1-1
City – Leeds 5-0
Middlesbrough – Everton 3-2
Wigan – Blackburn 3-2
Wolves – Bolton 1-1
Newcastle – Chelsea 2-0
West Brom – Stoke 0-2
West Ham – Aston Villa 1-0

CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO
Tottenham – Bordeaux (Champions League – 4° giornata)

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/6/2011, 14:34     +1   -1




Possiamo ancora migliorare :sisi:
Buon andamento, peccato per il ko col Bordeaux
 
Top
LupoBG
view post Posted on 29/6/2011, 14:41     +1   -1




In campionato molto bene..
In Cl peccato per la sconfitta contro il Bordeaux!
 
Top
172 replies since 28/6/2011, 14:30   879 views
  Share