Sulle orme di Bora Milutinović

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Manhattan
view post Posted on 28/8/2011, 14:09 by: Dr. Manhattan     +1   -1




jpg

Posto le prime tre partite del girone: si inizia in casa contro la favorita Algeria poi in trasferta contro Mauritius e Burkina Faso....

Gli algerini schierano un 4-4-2 con grandi giocatori come Bougherra, Boudebouz e Ghezzal...noi schieriamo la stessa formazione della Coppa d'Africa con l'inserimento del difensore centrale Mouyokolo (gioca nel Wolverhampton) al posto di Aubey e di Malonga e Dorè che tornano dai rispettivi infortuni alzando il nostro tasso qualitativo...contro gli algerini non dobbiamo perdere! :tunz:

CRONACA PRIMO TEMPO: al 9' tiro di Mohamba deviato in angolo da Mouko e all'11' corner di Mesbah che imbecca Bellaid che colpisce di testa...salvataggio sulla linea! partenza tutta biancoverde! al 15' Boudebouz serve Ziaya che entrato in area spara un diagonale ben respinto da Mouko ma sui piedi di Ghezzal che insacca anticipando Mouyokolo! :drop: cambio subito inserendo Douniama sulla fascia destra ordinando un atteggiamento più offensivo ma... non succede più nulla fino al 45' quando Malonga crossa dalla sinistra per Dorè che a centro area gira di testa....alto di poco!

SECONDO TEMPO: al 12' corner di Ewolo Mouyokolo colpisce di testa...M'boli para sicuro! siamo partiti meglio noi! al 20' percussione di Ibahra che tira debolmente e m'boli para...al 21' Malonga crossa dalla destra Mouyokolo gira di testa in porta..la palla va verso l'angolo alla destra di m'boli che però respinge la palla con un colpo di reni! miracolo! :angry: al 24' Abdoulaye lancia in profondità Malonga che entra in area e tira ma Mboli respinge ancora! al 36' N'ganga serve ancora Malonga che tocca per Ibahra che scatta sulla fascia sinistra e mette in mezzo un bel pallone, Dorè anticipa tutti e insacca di testa! pareggio meritato!




Contro le Mauritius non c'è storia...però non segniamo moltissimo e forse la differenza reti sarà decisiva... :sisi: infortunio per Dorè
CRONACA: grande Samba, letale di testa sui corner...all'11' scheggia la traversa, al 29' sblocca il risultato! nella ripresa altre due occasioni per il nostro centrale ma a chiudere la partita è Malonga che ruba palla sullla trequarti , avanza e dal limite dell'area lascia partire un diagonale potente e preciso che si insacca nell'angolino alla destra del portiere!! :)





Difficile e importante la partita contro il burkina che schiera un 4-5-1 con nessuna stella ma giocatori veloci e tecnici :ahsisi:

CRONACA PRIMO TEMPO: Kaborè serve Traorè che entrato in area tira di prima intenzione, Mouko respinge d'istinto! al 9' punizione di Kerè ...fuori di poco! al 18' tiro Traorè ben parato da Mouko! sono loro a fare la partita! ma al 23' Douniama scatta sulla destra, arriva in fondo e appoggia indietro per Moussilou che spara a botta sicura..ma il portiere respinge d'istinto! al 45' la svolta...fallo al limite dell'area di Bakari Konè su Moussilou..espulso! grazie arbitro! :asd:
SECONDO TEMPO: al 10' Dagano appoggia per l'accorrente J.Konè che tira dalla lunga distanza...palla fuori di un soffio! il Burkina non molla! al 16' N'guessi sulla destra fino in fondo palla in mezzo ...Moussilou anticipa tutti e insacca in scivolata! vantaggio! ora ce la giochiamo incontropiede e al 32' Moussilou ricambia il favore servendo N'guessi al limite dell'area, riceve e piazza la palla con freddezza..palo interno....e gol! partia chiusa! grande vittoria..fondamentale! :rioblink:







Classifica: ALGERIA 7, CONGO 7, BURKINA 3, MAURITIUS 0 :powa:
 
Top
160 replies since 3/7/2011, 15:17   2063 views
  Share