disastro economico in grecia..., la loro sfortuna...la mia fortuna...

« Older   Newer »
  Share  
corvo83
view post Posted on 15/7/2011, 00:49 by: corvo83     +1   -1






4 giornata...arriva il big match...il super derby greco...Olympiakos-Panathinaikos ... in cittą non si fa altro che parlare di questa partita...io ancora non so cosa significa un derby...ma l'ho scoperto molto presto...

adotto una tattica offensiva, aspettare in queste partite potrebbe essere molto, troppo pericoloso...4-3-3 con esterni larghi...metto luis garcia favorito a govou e in tribuna lopez...

si parte forte, fortissimo colpendo due traverse con boumsong e cisse nei primi 20 minuti,....poi caliamo alla distanza e dal 21 al 45 solo olpimpiakos ma tzorvas č insuperabile, ci salva il culo con due miracoli...finisce 0-0 il primo tempo...nella ripresa arretro il baricentro soffriamo troppo ...e dopo 5 minuti katsourani raccogli un cross basso di leto e da pochi metri trafigge nikopolidi...0-1

mancano 40 minuti un infinitą...loro attaccano e tzorvas compie un'autentico miracolo ... al 28 doppia conclusione da sottoporta di leto con doppio miracolo di nikopolidis ma sulla ribattuta luis garcia fa 0-2...a questo punto lascio il 4-4-1-1 resistiamo agli ultimi disperati attacchi di loro senza impensierirci...finisce 0-2 4 vittorie su 4 11 gol fatti zero subiti...e tra 3 giorni ospiteremo il Man.utd in champions!!
 
Top
78 replies since 4/7/2011, 18:22   1120 views
  Share