~•Tornato per vincere.., ..ancora con la Vecchia Signora~•

« Older   Newer »
  Share  
kaiser™
view post Posted on 11/7/2011, 15:30     +1   -1




dai ci stiamo riprendendo il campionato e ancora lungo quindi c e tempo per sorpassare l inter ... complimenti per gli acquisti soprattutto per Sanogo un mio pupillo sono sicuro ke fara sicuramente bene ;)
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 11/7/2011, 15:42     +1   -1




Buoni colpi di mercato, dobbiamo fare meglio però in campionato :sisi:
 
Top
Agos96
view post Posted on 11/7/2011, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 11/7/2011, 16:42) 
Buoni colpi di mercato, dobbiamo fare meglio però in campionato :sisi:

Già, quest'anno vorremmo vincere sia la Serie A che l'Europa League. O almeno uno dei 2 titoli!



CITAZIONE (kaiser™ @ 11/7/2011, 16:30) 
dai ci stiamo riprendendo il campionato e ancora lungo quindi c e tempo per sorpassare l inter ... complimenti per gli acquisti soprattutto per Sanogo un mio pupillo sono sicuro ke fara sicuramente bene ;)

Si, diciamo che mi sono messo con calma e sono andato sulle squadre più importanti d'Europa al giorno d'oggi, tipo Barça, United e Arsenal e ho visionato alcuni giovani. Per Sanogo, ovviamente come ho scritto nel post precedente l'ho visto grazie a questo forum diciamo, mi sembra interessante e spero faccia bene. Poi a costo 0 sono affari questi!
 
Top
Agos96
view post Posted on 11/7/2011, 16:40     +1   -1







Grossi problemi ora, il morale dei giocatori è a pezzi. Il solito momento di crisi della stagione, quel momento che ti fa perdere il campionato, come la scorsa stagione.


 
Top
Agos96
view post Posted on 11/7/2011, 16:57     +1   -1







Non so più cosa fare, situazione troppo difficile per un allenatore come me. Sono pronto a lasciare se la situazione continua così, i giocatori sono a pezzi, Falcao si è mangiato un gol a porta vuota verso la fine della partita.
 
Top
Agos96
view post Posted on 11/7/2011, 17:40     +1   -1







Ottimo risultato, ci voleva un bel 4-0 per rialzare il morale dei giocatori che non è ancora come al solito..


Inter perde 1-0 e ci iniziamo ad avvicinare!


 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/7/2011, 01:01     +1   -1




Brutte batoste, per fortuna ci siamo ripresi con il Lecce :ahsisi:
 
Top
Agos96
view post Posted on 12/7/2011, 10:25     +1   -1







Non riusciamo più a trovare continuità nei risultati, ogni partita la gioco senza Chiellini, senza Bonucci, senza Ziegler. Squalifica, infortuni. Stagione molto sfortunata.

Per strafortuna, Inter, Milan e Lazio hanno perso.


EDIT: Il Milan ha recuperato la partita in meno che aveva e ha vinto 2-1, perciò i Rossoneri mi hanno appena sorpassato.




Ragazzi, scusate ma potete chiudermi questa carriera. Voglio smettere di giocare di continuo, sto sempre a giocare qui 18 ore su 24. Voglio giocare sempre di meno, voglio godermi quest' estate. Solo ora mi sto accorgendo di giocare molto, troppo.
Continuerò a seguire questo forum perchè mi piace tantissimo, ma l'unica maniera per non giocare più è non continuare questa carriera..
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/7/2011, 12:06     +1   -1




Va bene...te la chiudiamo..se ci ripensi avvisa ;)
Basta un minimo di autocontrollo comunque :asd:
 
Top
143 replies since 6/7/2011, 10:04   1247 views
  Share