~•Tornato per vincere.., ..ancora con la Vecchia Signora~•

« Older   Newer »
  Share  
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 15:27     +1   -1







Altra bella vittoria, scusate per questo screen ma mi ero dimenticato di farlo alle informazioni del dopopartita ^_^
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 16:00     +1   -1







Con questi risultati, acciuffo il 1° posto [per il momento..]:




Niente di più da commentare, sempre vittorie di misura ma belle.
Voglio farvi notare una cosa; guardate questa formazione, quella che uso dalla seconda di campionato (sempre la stessa ma cambia il centrocampo):



Qui ci sono in ordine da sinistra a destra, in centrocampo, Lucas; Moussa Sissoko; Marchisio.

Nella prima di campionato, identica formazione ma giocavo con Moussa Sissoko; Lucas; Marchisio.

Può essere che questo piccolo particolare mi stia agevolando?
Cioè in poche parole mettevo Lucas incontrista e Moussa Sissoko centrocampista di quantità, girandoli la squadra gioca meglio.
Che ne pensate voi? Ditemi se la formazione sta bene così, e se quel particolare mi sta facendo vincere o se è un caso o che ne so, perchè era contro il Milan.


EDIT: Ora che mi ricordo anche Falcao dalla seconda di campionato sta rendendo decisamente meglio, segna e gioca bene..




So già quello che direte quando vedrete il risultato, chi ha segnato e quando :asd:


Ora sono primo solitario in classifica anche se deve giocare il Napoli, per me l'importante è che l'Inter ha perso 1-0 con il Cagliari! :shifty:

 
Top
Supernovara
view post Posted on 6/7/2011, 16:19     +1   -1




Ti seguo :asd:
Bel periodo e grande mercato, ma da Napoletano D.O.C, ti gufo u.u
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Supernovara @ 6/7/2011, 17:19) 
Ti seguo :asd:
Bel periodo e grande mercato, ma da Napoletano D.O.C, ti gufo u.u

Accetto queste gufate, mi rinforzano sempre di più. Vuol dire che farò ancora meglio ;)
Comunque se avevo più budget a disposizione per il mercato, avrei rifatto la difesa un pochino, perchè non è messa benissimo.
Lo farò nella prossima stagione se tutto fila liscio.
 
Top
Supernovara
view post Posted on 6/7/2011, 16:29     +1   -1




Beh, considerando il Fatto che non partecipi ad alcuna coppa europea, la difesa è buona per questo annetto. Hai fatto già un enorme sacrificio a ritoccare il centrocampo e l'attacco :sisi:
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Supernovara @ 6/7/2011, 17:29) 
Beh, considerando il Fatto che non partecipi ad alcuna coppa europea, la difesa è buona per questo annetto. Hai fatto già un enorme sacrificio a ritoccare il centrocampo e l'attacco :sisi:

La mia idea era di prendere Vidal, ma il City si mette sempre in mezzo in ogni trattativa, e mi è venuta quest' idea Lucas Leiva.
Spero che la squadra regga fino a fine stagione :asd:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 6/7/2011, 16:41     +1   -1




Stiamo andando bene..Molto fortuna contro il Genoa! :asd:
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (LupoBG @ 6/7/2011, 17:41) 
Stiamo andando bene..Molto fortuna contro il Genoa! :asd:

Già, molta fortuna.. :asd:
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 17:21     +1   -1







Altra bella vittoria, mi dispiace per Falcao, segna e si infortuna [2/3 settimane fermo].
Però, entra Quagliarella e fa subito gol! ^_^



Con questi risultati, ecco la classifica in questo momento..





Per ora, sto facendo un record di 5 vittorie consecutive in Serie A. Speriamo di continuarlo a lungo!

 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 18:16     +1   -1






Non riesco più a perdere, anche se certe volte vinco 1-0, meritavo 2/3-0 solo che per tanti motivi di sfiga la palla non entra ma fa niente, basta vincere!
Io vi straconsiglio Moussa Sissoko nella vostra carriera, impostato come incontrista "sostenere" è pazzesco, segna da 30 metri (come in questa partita e nella scorsa) e difende abbastanza bene.




Ufficiale: Presi Andrea Pastorello e Søren Lerby come osservatori.

Scheda di Andrea Pastorello:




Scheda Di Søren Lerby:




P.S Rescissi consensualmente alcuni contratti con osservatori che non mi servivano, ora non li elenco perchè non li trovo :asd:




Ufficiale, nel parco osservatori arriva anche Wil Rodrigues!


Scheda di Wil Rodrigues:






manita3


Oltre all'immagine, nient'altro da aggiungere. Parla il risultato e le statistiche.. ^_^
 
Top
SirGionni
view post Posted on 6/7/2011, 18:30     +1   -1




Ottime partite
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 18:37     +1   -1







Scusate, mi sono dimenticato di nuovo di postare il dopopartita, ma questa schermata va bene lo stesso. Ormai la mia squadra si sta trasformando in una macchina da gol instancabile, solo che ora guardate contro chi devo giocare?
Roma - Inter- Napoli, ora arriva "il bello".
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono anche io!
Ottimo inizio di stagione :sisi:
 
Web Contacts  Top
Jøker™
view post Posted on 7/7/2011, 00:05     +1   -1




Ottima stagione sin'ora.
Almeno nel gioco, stai facendo un grandisismo mercato :asd:
Col Genoa vittoria col fattore C, ma va bene così :asd:
 
Top
djtrybal
view post Posted on 7/7/2011, 00:31     +1   -1




ottimo andamento bella vittorie continua cosi forza juve :wub: :asd: :asd:
 
Top
143 replies since 6/7/2011, 10:04   1247 views
  Share