Boas-vindas a Vila Belmiro !

« Older   Newer »
  Share  
Jøker™
view post Posted on 12/7/2011, 01:03     +1   -1




Partenza stratosferica, un solo gol subito, speroamo di non fermarci :powa:
 
Top
Alexin94
view post Posted on 12/7/2011, 11:47     +1   -1




Per chi volesse saperlo ecco le regole del campionato :



Ecco i nuovi acquisti, si tratta di una spesa complessiva di circa 15 milioni.

Il primo si chiama Edmar, 29enne brasiliano centrocampista centrale comprato dal Metalist per quasi 8 milioni di euro.


Il secondo si chiama Serginho, 23enne brasiliano mediano-centrocampista centrale acquistato dall'Atletico Mineiro per 7 milioni di euro.



Quinta giornata del Campionato San Paolo: Il Mirassol ci viene a far visita.
Senza gli infortunati Arouca, Alan Patrick e Alex Sandro le difficoltà sono comunque poche. Sblocca la partita Serginho al 7', all'esordio, con un bolide da fuori area. Poi si sciupa tanto, come al solito, fino al raddoppio del solito Diogo al 46'. Nel finale autogol che fissa il risultato sul 3-0.
Continua il periodo sfortunato: agli altri acciaccati si aggiungono Victor Caceres (2-3 mesi), Danilo (3-4 mesi) e Diogo (squalificato e acciaccato).




Sesta giornata in trasferta contro il Noroeste, non una bella partita dal punto di vista della spettacolarità e delle giocate. Indovinate chi fa 0-1? NEYMAR !! AL 45' !!
Ancora il ragazzo prodigio raddoppia al 54' con una bella azione personale. Partita perfetta secondo i piani. Stavolta nessun infortunio e Alex Sandro più vicino al ritorno (1 settimana ancora di stop).
Da sottolineare che in panchina sono andati alcuni giovani della primavera che, nei minuti finali di gara, hanno dimostrato il loro valore.




La classifica dopo la 6° giornata :

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/7/2011, 12:02     +1   -1




Molto bene finora, continuiamo così ;)
 
Top
Alexin94
view post Posted on 12/7/2011, 18:29     +1   -1




Nella 7° giornata ospitiamo l'Americana, che naviga nelle zone basse della classifica ma, nonostante ciò, non riusciamo a strappare la vittoria. Partita noiosa, molte volte interrotta. Primo pareggio dopo 6 vittorie consecutive.



Nel frattempo è arrivato il momento della Coppa del Brasile e il sorteggio al primo turno dice : Juventus (AC) - Santos

Squadra di notevole inferiorità tecnica la Juventus, infatti riusciamo a vincere con molta facilità :
Neymar (2 volte) e Durval (1° gol stagionale) prendono bene le misure e chiudono la pratica Coppa.



Passiamo il turno grazie a questa particolare regola (avremmo dovuto giocare il ritorno in casa in caso di 0-2) :



8° giornata, dobbiamo riscattarci dopo il pareggio contro l'Americana. Ospitiamo il Ponte Preta, squadra rognosa. La squadra risente del grande numero dii infortunati, soprattutto Caceres ed Arouca. Giochiamo come al solito, scambi di prima e triangolazioni veloci. Ma il gol arriva in contropiede: Diogo fugge via e a tu per tu con il portiere non sbaglia, gol vittoria alla mezz'ora.



Eccoci alla 9° giornata. Giochiamo in trasferta contro il Sao Bernardo. Il risultato la dice lunga sulla notevole differenza tra le due squadre. Apriamo le marcature dopo soli 40 secondi grazie a Maikon Leite, tornato dopo un brutto infortunio (si infortunerà ancora nel corso della gara), raddoppia Neymar al 50' e nel finale (84') Edu Dracena fa 0-3 di testa.




La classifica dopo la 9° giornata ci vede nettamente sicuri per un posto nella fase finale, con un +9 dalla nono posto.

 
Top
LupoBG
view post Posted on 12/7/2011, 20:05     +1   -1




Molto bene!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/7/2011, 00:42     +1   -1




Grandissimo in entrmabe le competizioni, segni non tantissimo, ma subisci praticamente nulla ;)
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 10:23     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono anche io!
Stiamo andando bene :sisi:
 
Web Contacts  Top
angelrap95
view post Posted on 13/7/2011, 10:38     +1   -1




dominiamo!!!
 
Top
Alexin94
view post Posted on 13/7/2011, 18:29     +1   -1




Si continua con il campionato. 10° giornata : Santos - Gremio Prudente.
Sfida d'alta classifica, sblocca il solito Neymar al 9', pareggio su rigore di Alceu al 39'.
La partita è molto equilibrata ed oltre alle due emozioni dei gol c'è poco. Nonostante l'espulsione di Francismar non riusciamo a dominare. Nessun rammarico comunque, buon punto visto che le altre big pareggiano tutte.




L'undicesima giornata ci trova impegnati in trasferta contro il Santo Andrè. Tanti ancora gli infortuni (Arouca, Danilo, Alan Patrick e Maikon Leite) ma ormai riusciamo a gestire bene le risorse della squadra. Sfida che sulla carta dovremmo vincere con facilità e infatti è cosi : dominio assoluto, vittoria importante firmata Neymar, Durval e Ze Eduardo.




Eccoci alla sfida clou della dodicesima giornata, forse la più attesa del campionato : Santos - Palmeiras. Si gioca in casa, a Vila Belmiro. C'è il tutto esaurito per questa fantastica sfida ma le convocazioni in nazionale ci privano di tanti giocatori, il più pesante Neymar. Se andiamo ad aggiungere gli infortunati ai convocati in Nazionale raggiungiamo quota 10 assenti. La tattica prevede un gioco di costruzione non offensivo, propenso al recupero palloni a centrocampo e alle ripartenze dalla mediana. Una tattica che si rileva straordinariamente efficace. Da pronostico mi aspettavo un Palmeiras più aggressivo ed invece siamo noi a proporci quasi sempre in attacco fino a quando troviamo il gol con Diogo dopo una splendida azione dalla sinistra (36'). All'improvviso però, ad inizio ripresa, pari di Tadeu con un ottimo destro da dentro ll'area dopo aver ricevuto un pallone dalla fascia. Da quel punto la partita vive di poche emozioni. Entra Moises all'80', 20enne della squadra riserve. Serve una scossa, senza Elano (regista) e Neymar (punta rapace) dal centrocampo non riusciamo più ad offendere. Poi la svolta all'85' : GANSOOOO !! Un gol pazzesco regala al Santos il vantaggio. Inaspettato gol di Ganso che fino a quel punto della stagione non aveva di certo brillato. Primo gol, dunque per il giovane trequartista brasiliano e 2-1. 88' ancora Ganso recupera il pallone a centrocampo, palla in profondità per Moises e gol ! 3-1! Primo gol anche per lui.
Si chiude lo scontro diretto con una vittoria pesantissima grazie ad un ritrovato Ganso.


Ecco qui il GOL di GANSO :ahsisi:


Giornata tredici : ormai vicini alla qualificazione andiamo contro il Portuguesa, squadra non facile.
Sblocca Durval con un bel colpo di testa dopo soli 8'. Pari di Dodo (che si infortunerà subito dopo) al 20' con un bel pallonetto dal limite dell'area. Batti e ribatti : al 22' Neymar crossa in mezzo e trova la sfortunata deviazione di Domingos, 1-2. Nel finale ancora Moises (2 gol in 2 gare) chiude la gara, 1-3. Ad un passo dalla qualificazione, stiamo trovando ritmo giusto, la squadra fa bene anche con le squadre più forti.



Altri 4 punti e qualificazione matematica :



Prossima sfida, 2° turno di Coppa del Brasile contro il Brasiliense.



Per il font va bene questo, quello di prima o un altro più bello? La grafica vi piace? (Premettendo che in queste cose sono poco pratico)
 
Top
LupoBG
view post Posted on 13/7/2011, 19:45     +1   -1




Molto bene..Siamo sempre primi!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 14/7/2011, 01:08     +1   -1




Nulla da dire, ottime partite, la classifica ci sorride :asd:
 
Top
djtrybal
view post Posted on 14/7/2011, 01:17     +1   -1




ti seguo!!!ottimo andamento è bellissima sfida il santos è un ottima squadra!
 
Top
Alexin94
view post Posted on 16/7/2011, 12:59     +1   -1




Coppa del Brasile 2° turno

png

Non riusciamo ad imporre la nostra superiorità a causa delle tante assenze. Nulla però è perduto, ci giochiamo il terzo turno in casa, da favoriti.



14° giornata del Campionato San Paolo


Scontro diretto importante contro il San Paolo, difendiamo il primo posto cercando anche la qualificazione matematica alla fase finale.
La partita comincia malissimo. Il San Paolo recupera palla a centrocampo e costruisce un'azione vincente dopo soli 50''. Marlos a sopresa fa 0-1. Non si fa attendere, però, la risposta del Santos: grande azione dei padroni di casa di fronte al Vila Belmiro tutto esaurito e gol di Ze Eduardo al 14' che fa 1-1. Partita in bilico fino alla fine : all'85' splendida percussione sulla fascia sinistra di Ze Eduardo, cross in mezzo e autogol ! Per anticipare Diogo il difensore Miranda la mette dentro la sua porta. 2-1 splendida rimonta e Play Off conquistati con 5 giornate d'anticipo!


21sanpaolo
playoffr :vittoria:



15° giornata del Campionato San Paolo

Con i Play-Off già raggiunti la partita è comunque importante per mantenere il primo posto ed evitare cali di fiducia e morale. Il Sao Caetano è in zona Play-Off e vuole vincere per assicurarsi il posto.
La partita è divertente, Diogo si fa espellere incredibilmente al 20' per simulazione (doppio giallo) e il Sao Caetano va in vantaggio 8' dopo con Eduardo. Sembra in agguato la prima sconfitta stagionale ed invece uno spunto bellissimo di Maikon Leite al 47' del primo tempo ci regala il pari.
Punto importantissimo perchè ci fa rimanere al comando della classifica.


11saocaetano



Classifica (dopo la 15° giornata):

class15

Ecco le prime 10 squadre. Qualificate anche Corinthians e Palmeiras.
 
Top
Iker17
view post Posted on 16/7/2011, 13:06     +1   -1




Gli acquisti non mi convincono. Speso troppo per dei giocatori normalissimi, a mio modo di vedere. Non avrei ceduto Parà, anche se 3 milioni fan sempre comodo.
 
Top
Alexin94
view post Posted on 16/7/2011, 13:11     +1   -1




Per quanto riguarda gli acquisti non avevo altra scelta, i giocatori non brasiliani raramente vogliono negoziare il contratto. Non avevo altri giocatori visto l'infortunio di Arouca. Per ora si sono dimostrati ottimi giocatori di ripiego.

Edited by Alexin94 - 16/7/2011, 14:44
 
Top
34 replies since 10/7/2011, 13:58   344 views
  Share