con il Bayern per battere finalmente l'Inter

« Older   Newer »
  Share  
golino
view post Posted on 24/7/2011, 13:07     +1   -1




Questo mese è andato male !! Peccato per la coppa !!
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Interessante carriera..ti seguo!
 
Top
Iker17
view post Posted on 24/7/2011, 14:02     +1   -1




Scusa, potresti postare la formazione che usi? Perchè con i giocatori che hai, mi sembra difficile che tu trovi tutte queste difficoltà, soprattutto prendi troppi goal.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 24/7/2011, 20:28     +1   -1




brutto periodo...speriamo di riprenderci :sisi:
 
Top
SirGionni
view post Posted on 24/7/2011, 21:51     +1   -1




Ci dobbiamo riprendere
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 25/7/2011, 08:56     +1   -1




AGGIORNAMENTI NOVEMBR

ecco il mese di Novembre dove sono andato molto meglio, purtroppo però, come potete vedere nelle tattiche, ho perso per infortunio Franck Ribery per 3 mesi e mezzo, Danjiel Pranjic per 3 settimane, Rafinha è stato squalificato per 2 giornate e Neymar si è preso un permesso ed è ritornato in Brasile. Quindi tornerà a giocare dopo la lunga pausa invernale. Ditemi voi!!!! Comunque sotto il profilo dei risultati sono andato molto meglio e ho consolidato il 1° posto in Bundes. In Champions mi sono qualificato agli ottavi forse come secondo perchè l'OM ha 3 punti in più di me a 1 giornata dalla fine e l'ultima la dovrà giocare col Napoli mentre io con il Fenerbahce dove ho intenzione di attuare un ampio turnover. Nel frattempo per il mercato di gennaio ho ingaggiato Juan Forlìn per 8M, commenti????

risultati


classifica Bundesliga


Tattica
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 25/7/2011, 12:27     +1   -1




AGGIORNAMENTI DICEMBRE E GENNAIO



ecco i mesi di Dicembre e di Gennaio dove ho dominato. In Classifica sono a +8 sul Borussia Dortmund e Ribery sta recuperando... Nel frattempo ho venduto Kroos alla Fiorentina per 230m e la Viola pagherà tutto l'ingaggio del giocatore fino al 30 giugno 2011. Il diritto di riscatto è stato fissato a 7.75M. Intanto ho acquistato Mario Gavranovic per 5M subito e 3.5M nei prossimi 2 anni e ho venduto al Benfica per 4M Holger Badstuber. In Champions mi sono qualificato agli ottavi come secondo e fortunatamente ho pescato i Rangers Glasgow, che ne pensate????

Risultati (Dicembre e Gennaio)


Ckassifica della Bundes dopo 20 giornate


Trasferimenti
 
Top
Iker17
view post Posted on 25/7/2011, 14:43     +1   -1




Avrei comprato un esterno alto a sinistra o a destra, in modo da invertirlo con Robben. Toglierei Gomez e olic dalla listra trasferimenti. Secondo me giochi con un'ampiezza troppo larga, stringerei un po' fossi in te.
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 26/7/2011, 11:07     +1   -1




AGGIORNAMENTI FEBBRAIO E MARZO

ecco le partite di febbraio e marzo dove ho mantenuto il primato in campionato (ormai sono sempre più vicino al 24° titolo del Bayern in Bundesliga) e sono passato ai quarti di Champions dove incontrerò il Barça :(

risultati


Classifica
 
Top
djtrybal
view post Posted on 26/7/2011, 13:49     +1   -1




scusa il ritardo ti seguo da ora :D
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 27/7/2011, 13:18     +1   -1




Purtroppo a causa di un Bug mi è impossibile continuare questa bella carriera, peccato proprio ora che avevo vinto la Bundes :( . Con malincuore potete anche chiudere. A breve comincerò un'altra carriera che spero sia più fortunata. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 21:38     +1   -1




Peccato, aspettiamo la prossima ;)

Chiudo
 
Top
LupoBG
view post Posted on 27/7/2011, 22:23     +1   -1




Peccato!
 
Top
42 replies since 15/7/2011, 20:13   416 views
  Share