GialloBlu, sempre più in su!

« Older   Newer »
  Share  
Lor_Cena
view post Posted on 22/7/2011, 13:49 by: Lor_Cena     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE




Sara:Parliamo adesso di Serie A poiché inizieranno tra qualche ora, questo pomeriggio, gli incontri che decideranno l'8° Giornata di Serie A...abbiamo parlato di molte squadre nell'ampia pagina dedicata a questa giornata ma colleghiamoci col nostro inviato da Brescia per ultime informazioni su Brescia Chievo.

In collegamento: Si, qui a Brescia si respira ottimismo tra le file della squadra di Iachini. Entrambe le squadre vogliono vincere, il Brescia arriva da 2 pareggi consecutivi così come il Chievo che ha pareggiato gli ultimi 3 incontri. C'è ottimismo come dicevo e sarà un match interessante da seguire...Nessuna novità tra le file del Brescia che schiera il 4-3-1-2 Con Matteo Sereni in porta, la linea difensiva composta da Zebina, Bega, Vinicius e Stulin, i tre di centrocampo Thygesenn, Vass e Zanetti, Possanzini a sostegno di Diamanti e Caracciolo.
Il Chievo potrebbe riservare sorprese invece, in quanto durante la settimana si è parlato molto di una nuova tattica provata e riprovata in allenamento in alternativa al 4-4-2. E si tratta di un 4-3-1-2 Con Alvarez o Constant che andrebbero a sostegno delle due punte. Un Alvarez che abbiamo visto fin ora nel ruolo di esterno di centrocampo. Questi gli 11 scelti:
Sorrentino, Sardo, Andreolli, Cesar e Jokic, a centrocampo andrebbero Fernandes, Bogliacino e a sorpresa Nico Pulzetti, Constant o Alvarez dietro le due punte Pellissier e Fernando Uribe che sostituisce l'acciaccato Thereau.



Serie A - 8° Giornata

Brescia 1 - 2 Chievo

122813_news

Chievo: Ritorno alla vittoria!

Dopo una lunga serie di pareggi la squadra di Di Luca riesce a ritrovare la luce guadagnando tre punti preziosi in casa del Brescia. Una partita molto combattuta, tra due squadre alla pari, sbloccata da un colpo di testa imperiosi di Andrea Caracciolo. Alla punta del Brescia risponde però il difensore Cesar dopo 4 minuti che insacca dopo una rocambolesca azione in area su calcio d'angolo. Ad inizio secondo tempo invece ci pensa il solito Sergio Pellissier che fa gioire i propri tifosi con un gran destro che si insacca all'angolino. Il Brescia tira fuori gli artigli e prova a far male ma trova sulla sua strada un solito superbo Sorrentino, che addirittura si esalta parando il rigore a Diamanti, a coronazione di una bella partita!








Ilaria: Bentornati qui a Sky Calcio Show, abbiamo appena visto quanto successo a Brescia con la vittoria del Chievo, che torna ai 3 punti e colleghiamoci subito con Mister Lorenzo Di Luca a cui facciamo innanzitutto i complimenti.

Intervistatore: Si, ci accodiamo ai complimenti e approfittiamo subito per chiedere al Mister se è soddisfatto della squadra, di come ha giocato e soprattutto com'è andato l'esperimento della nuova tattica.

Di Luca: Sono certamente soddisfatto. E' stata come immaginavo una partita molto combattuta in quanto il loro gioco è molto pericoloso, tanti palloni alti ed infatti è li che abbiam preso gol. Ho visto però una reazione positiva e grintosa dei miei e sono molto felice di questo, e non è andata malissimo col nuovo modulo, ci sarà ancora da lavorare parecchio ma sia Constant che Alvarez nel secondo tempo si sono trovati bene in quel ruolo.

Intervistatore: Non sono mancate però le occasioni da gol sprecate, soprattutto nel primo tempo...un risultato che sarebbe comunque potuto cambiare ma che Sorrentino ha salvato.

Di Luca: Si, Stefano sta avendo un inizio di campionato grandioso, ha giocato parecchie partite benissimo, tra cui quella di oggi...Sono molto contento anche per lui perché parare un rigore è sempre una soddisfazione e una gioia personale elevata per un portiere.
Per quanto riguarda le occasioni da gol è vero..nel primo tempo siamo andati in svantaggio e anche dopo non siamo riusciti a concretizzare diverse azioni. Deve far riflettere per ripartire al meglio.

Ilaria: Ringraziamo Lorenzo che sappiamo che i tempi televisivi sono ridotti e noi approfittiamo per lanciare un occhio sulla classifica del Chievo che supera così il Brescia.

 
Top
56 replies since 16/7/2011, 19:29   583 views
  Share