GialloBlu, sempre più in su!

« Older   Newer »
  Share  
Lor_Cena
view post Posted on 23/7/2011, 12:51 by: Lor_Cena     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 12° Giornata

Chievo 3 - 3 Fiorentina

fotogallery.29ma.chievo.fiorentina.la.palla.di.vargas.in.rete.356x237

Spettacolare partita al Bentegodi, il recupero e poi la beffa!

Non si ferma la striscia positiva del Chievo che continua senza sconfitte, contro la Fiorentina si scende in campo con grande motivazione, contro una squadra allo sbando dopo il licenziamento in settimana di Mihaijlovic. Di Luca schiera al fianco di Pellissier il giovane Uribe convincente nell'ultimo periodo ed è proprio lui a sbloccare il risultato al 29'. La Fiorentina cresce e riesce a ribaltare le sorti andando sul 2 a 1, prima Babacar e poi Vargas su rigore...tutto nel giro di 5 minuti. Forza di volontà e spirito di squadra il chievo risorge ed è Ricky Alvarez con un gol dei suoi a mettere in parità il risultato, ma la crescente voglia di vincere sfocia nel gol di Uribe...doppietta per lui e 3 a 2! Sembrava fatta ormai e invece la beffa, a soli 4 minuti dalla fine, un calcio d'angolo rocambolesco fa si che la palla capitoli sulla testa di Constant che mette la palla sulla propria rete. Rincuorato dai compagni la partita termina sul 3 a 3...con un'ulteriore tegola al 90', brutta caduta di Alvarez costretto ad uscire...si parla di polso fratturato.

Di Luca: Peccato, non è la prima volta in questa stagione che veniamo beffati alla fine...C'è molto rammarico perché abbiamo dato uno spettacolo ai nostri tifosi non indifferente, e la vittoria era meritata secondo me. Margini di miglioramento pian piano si vedono, dobbiamo cercare di prendere meno gol, su questo c'è da lavorare.
Alvarez...si ho parlato con i medici e il bollettino non è dei migliori, si parla di circa 7 o 8 settimane fuori. Una bruttissima tegola per noi...speriamo si risolva tutto per il meglio.







Serie A - 13° Giornata

Lazio 1 - 1 Chievo

uid_1200b0f997c.580.0

Il Chievo non vuole più perdere! Bogliacino eroe all'olimpico!

Sembrava arrivata ormai la dura sconfitta. All'Olimpico di Roma la Lazio spregiudicata e volta all'attacco fa male al Chievo, nonostante una buona difesa stavolta il gol arriva con Zarate. Un 1 a 0 che accontenta la Lazio che sicura ormai di aver messo in tasca i tre punti si vede sbucare Bogliacino dal nulla, al 92' su calcio d'angolo...a vuoto l'uscita di Muslera e facilissimo il tapin di Bogliacino che evita la sconfitta, e porta un nuovo pareggio in casa Chievo.








Abbiamo rivisto e sentito i protagonisti dall'Olimpico e soprattutto l'eroe del chievo Bogliacino. Un Chievo che continua la sua striscia positiva senza sconfitte e andiamo a vedere quindi la classifica e voglio un commento da te Massimo Mauro.



Si è una classifica che sorride al Chievo, sicuramente nemmeno loro si aspettavano di trovarsi così in alto in questo momento. Speriamo che la rivelazione di questo campionato continui di questo passo, e non dimentichiamo che tra due giornate sarà a San Siro contro l'Inter. Un Inter che invece continua il suo cammino in testa.

 
Top
56 replies since 16/7/2011, 19:29   583 views
  Share