GialloBlu, sempre più in su!

« Older   Newer »
  Share  
Lor_Cena
view post Posted on 24/7/2011, 21:19 by: Lor_Cena     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 16° Giornata

Chievo 0 - 0 Bari

27a_giornata_bari_chievo_lp-300x225

Gara noiosa, il Chievo non brilla e il Bari strappa un pari

Finisce a reti inviolate lo scontro tra Chievo e Bari in una gara piuttosto noiosa. Non si ripete quindi il Chievo davanti ai suoi tifosi, giunti numerosi per l'occasione di festeggiare la squadra dopo l'impresa a San Siro di settimana scorsa. Alcuni titolari a riposo ma non è una scusa che può reggere, soprattutto in vista della sfida con la Juventus di settimana prossima. Amareggiato il commento di Di Luca che spera di reagire subito.







Serie A - 17° Giornata

Chievo 1 - 5 Juventus

Chievo-Juventus-300x175

Tracollo Chievo...E' la Juventus ad interrompere la lunga striscia positiva e lo fa con 5 gol!

Tutti sapevano che non sarebbe stata eterna, infinita la striscia positiva senza sconfitte. Ma nessuno avrebbe immaginato che sarebbe finita così con 5 gol presi. La Juventus ha giocato da grande squadra facendo sembrare il Chievo una squadra di provincia. Un tracollo che già dopo il secondo gol ha distrutto il morale della squadra che praticamente non è stata più in campo. I tifosi hanno sostenuto però a gran voce la squadra, il morale a terra è proprio l'ultima cosa che serve in questo momento.


Di Luca:Siamo dispiaciuti, dispiaciuti perché di sicuro io e nessuno ci aspettavamo di perdere in questo modo. La Juventus ha tutti i meriti della vittoria ha giocato benissimo e noi non abbiamo fatto nulla per fermarli, una prestazione lontana anni luce da quella contro l'Inter. Ci può stare però contro una squadra come la Juve, non dobbiamo abbatterci e riprendere il cammino perché il campionato è ancora lungo. Dobbiamo lavorare per evitare che il momento negativo non prenda il sopravvento.



 
Top
56 replies since 16/7/2011, 19:29   583 views
  Share