GialloBlu, sempre più in su!

« Older   Newer »
  Share  
Lor_Cena
view post Posted on 26/7/2011, 21:13 by: Lor_Cena     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 18° Giornata

Bologna 3 - 2 Chievo

0101208154358658_20101208

Il Chievo non riparte, la luce si è spenta e il Bologna ne fa 3

La sconfitta con la Juventus segna l'inizio di un brutto momento per il Chievo? In molti lo hanno pensato ma molti hanno sperato che quella contro il Bologna potesse rappresentare la partita giusta per ripartire. Invece il Bologna ha vinto un ottima partita in casa, nonostante il Chievo Verona ci abbia provato a niente è bastato. La sconfitta abbatte ancor di più il morale della squadra che ora non può permettersi di cadere.
La coppa Italia contro la Roma è un altro test importante ma può significare molto.







Coppa Italia - Ottavi di Finale

Roma 0 - 2 Chievo

pellissier

Il Capitano prende per mano la squadra, quarti di finale per il Chievo

Era l'occasione giusta per ricominciare a vincere e il Chievo lo fa nel migliore dei modi, ottima vittoria all'Olimpico contro la Roma con due gol di Sergio Pellissier nel primo tempo. Liberatorie le sue esultanze, esaltato da tutta la squadra e dai tifosi. La coppa Italia entra nel vivo e il Chievo è protagonista...i quarti saranno però ancor più duri poiché Di Luca e i suoi dovranno tornare a San Siro, contro il Milan di Allegri.







Paola: Amici di Rai Sport bentornati qui in diretta, abbiamo rivisto le immagini della splendida vittoria del Chievo ai danni di una Roma che quindi lascia la competizione. Andiamo però a sentire quelle che sono state le parole a fine gara del Mister e del protagonista. Sergio Pellissier.

Di Luca:E' una vittoria che ci voleva. Ci serviva perché le ultime due sconfitte ci avevano abbattuti molto psicologicamente. Fisicamente ho visto qualche difficoltà ma ci sono margini di miglioramento. Sono molto felice per la vittoria perché la Coppa Italia è una bella competizione e vogliamo far bene. Il Milan? Il Milan sarà un altro step duro da superare ma fin ora siamo imbattuti a San Siro, e non c'è due senza 3.

Pellissier:Sono contentissimo, al di là dei miei due gol, serviva a noi tutti questa vittoria in una piazza così prestigiosa come Roma e l'Olimpico. Ho dato sempre il massimo e anche stasera sono felice che sia servito alla squadra per proseguire il cammino in coppa italia. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato perché la strada è ancora lunga e possiamo ancora dimostrare tanto.


 
Top
56 replies since 16/7/2011, 19:29   583 views
  Share