GialloBlu, sempre più in su!

« Older   Newer »
  Share  
SirGionni
view post Posted on 24/7/2011, 21:50     +1   -1




Grani Partite come quella con l'inter ma la Juve ci ha distrutto
 
Top
Jøker™
view post Posted on 24/7/2011, 21:54     +1   -1




Col Bari potevamo fare meglio, con la Juve la sconfitta ci sta, ma siamo stati letteralmente surclassati :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 18° Giornata

Bologna 3 - 2 Chievo

0101208154358658_20101208

Il Chievo non riparte, la luce si è spenta e il Bologna ne fa 3

La sconfitta con la Juventus segna l'inizio di un brutto momento per il Chievo? In molti lo hanno pensato ma molti hanno sperato che quella contro il Bologna potesse rappresentare la partita giusta per ripartire. Invece il Bologna ha vinto un ottima partita in casa, nonostante il Chievo Verona ci abbia provato a niente è bastato. La sconfitta abbatte ancor di più il morale della squadra che ora non può permettersi di cadere.
La coppa Italia contro la Roma è un altro test importante ma può significare molto.







Coppa Italia - Ottavi di Finale

Roma 0 - 2 Chievo

pellissier

Il Capitano prende per mano la squadra, quarti di finale per il Chievo

Era l'occasione giusta per ricominciare a vincere e il Chievo lo fa nel migliore dei modi, ottima vittoria all'Olimpico contro la Roma con due gol di Sergio Pellissier nel primo tempo. Liberatorie le sue esultanze, esaltato da tutta la squadra e dai tifosi. La coppa Italia entra nel vivo e il Chievo è protagonista...i quarti saranno però ancor più duri poiché Di Luca e i suoi dovranno tornare a San Siro, contro il Milan di Allegri.







Paola: Amici di Rai Sport bentornati qui in diretta, abbiamo rivisto le immagini della splendida vittoria del Chievo ai danni di una Roma che quindi lascia la competizione. Andiamo però a sentire quelle che sono state le parole a fine gara del Mister e del protagonista. Sergio Pellissier.

Di Luca:E' una vittoria che ci voleva. Ci serviva perché le ultime due sconfitte ci avevano abbattuti molto psicologicamente. Fisicamente ho visto qualche difficoltà ma ci sono margini di miglioramento. Sono molto felice per la vittoria perché la Coppa Italia è una bella competizione e vogliamo far bene. Il Milan? Il Milan sarà un altro step duro da superare ma fin ora siamo imbattuti a San Siro, e non c'è due senza 3.

Pellissier:Sono contentissimo, al di là dei miei due gol, serviva a noi tutti questa vittoria in una piazza così prestigiosa come Roma e l'Olimpico. Ho dato sempre il massimo e anche stasera sono felice che sia servito alla squadra per proseguire il cammino in coppa italia. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato perché la strada è ancora lunga e possiamo ancora dimostrare tanto.


 
Top
mirciobinamico
view post Posted on 27/7/2011, 09:52     +1   -1




Ho letto tutte le pagine e devo dire che questa carriera mi piace assai. molto ben fatta. ti seguo anche io da ora
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 21:30     +1   -1




Peccato per la caduta col Bologna, ma grande vittoria con la Roma :riot:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:44     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Grandissima vittoria contro la Roma fuori casa :riot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 19° Giornata

Cagliari 1 - 0 Chievo

lapr_7677651_07500

Il Chievo non brilla più. Sconfitta e critiche a cagliari!

La convincente vittoria guidata da Capitan Pellissier all'olimpico in coppa italia non è bastata a ridare fiducia agli uomini di Di Luca che escono sconfitti dal Sant'Elia. Il cagliari ha la meglio di misura contro un Chievo innocuo in fase offensiva. Molti i giocatori usciti a viso chino dal campo non hanno voluto rilasciare interviste, soltanto l'allenatore si è sottoposto alle domande dei media, accollandosi la colpa di tutto, i giocatori hanno dato il loro massimo e non vanno attaccati.






Serie A - 20° Giornata

Udinese 0 - 3 Chievo

jpg

L'infrasettimanale porta bene agli uomini di Di Luca, convincente vittoria sull'Udinese!

Dopo le due sconfitte di campionato il Chievo torna a vincere e lo fa con un ottimo 3 a 0 in casa dell'Udinese. Tanto rammarico per la squadra di Udine che non è riuscita a trovare il gol in varie occasioni, meglio invece il Chievo pungente in contropiede. 3 gol che ridanno fiducia non solo alla squadra ma anche ai tifosi, arrivati in massa per sostenere la squadra in questa partita serale.

Di Luca:E' stata una serata perfetta e non potevamo chiedere di più. Non nascondo il fatto che siamo arrivati qui nel pomeriggio con il morale non particolarmente alto ma i giocatori hanno saputo incanalare la rabbia sul campo e trovare una splendida vittoria. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, ma non pensiamo che si sia risolto il periodo no perché c'è da lavorare ancora parecchio. Soprattutto in vista della prossima partita col Napoli e dei quarti di finale col Milan. Due partite che significano tanto.



 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 30/7/2011, 16:12     +1   -1




almeno una vittoria :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 30/7/2011, 22:25     +1   -1




Peccato col Cagliari, ma ottimo 3-0 con l'Udinese :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 02:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Grandissima vittoria ad Udine con un punteggio netto!
Male invece nella partita precedente contro il Cagliari.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2011, 09:59     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 21° Giornata

Chievo 1 - 4 Napoli

Chievo-Napoli-i-precedenti

E' un Napoli vendicativo! Nulla può il Chievo contro la potenza offensiva dei Napoletani

Quella che sembrava una ripresa contro l'Udinese è stato un fuoco di paglia? La partita in casa col Napoli potrebbe creare qualche perplessità nei tifosi del Chievo che rispetto ad inizio stagione vedono la squadra ottenere risultati parecchio altalenanti. Nonostante una prestazione mediocre, il reparto offensivo del Napoli è stato micidiale e non ha lasciato scampo agli uomini di Di Luca. 4 gol e sconfitta pesante...giocherà brutti scherzi di nuovo sul morale? In vista dei quarti di finale col Milan a San Siro si spera di no






Coppa Italia - Quarti di FInale

Milan 0 - 1 Chievo

thereau_01_0

Pazzo Chievo! Thereau porta tutti in Semifinale!

Alla faccia di cali di motivazione. Il pazzo Chievo mantiene la sua imbattibilità a San Siro e sconfigge il Milan nei quarti di Coppa Italia proseguendo questo fantastico cammino. Una prestazione con la P maiuscola, una difesa impeccabile e squadra pungente in contropiede, i 90 minuti non sono bastati a decretare un vincitore ma al 114' minuto Thereau fa ammutolire San Siro e fa sognare i suoi tifosi!

Di Luca:E' una grande gioia, ero sicuro che i miei uomini avrebbero fatto bene, in allenamento si impegnano alla grande ed è un risultato che premia tutti! Quella dell'imbattibilità a San Siro è una bella cosa ma non così rilevante noi dobbiamo pensare a far bene in tutte le occasioni.



 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/8/2011, 02:44     +1   -1




Peccato col Napoli, ma poi grandissima vittoria in casa del Milan! :riot:
 
Top
56 replies since 16/7/2011, 19:29   583 views
  Share