ESCLUSIVA Milan Passion: Milan-Fabregas: ormai è fatta!

« Older   Newer »
  Share  
LupoBG
view post Posted on 15/8/2011, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 15/8/2011, 02:01) 
semplicemente quelli di milan passion volevano un pò di visite e notorietà e allora si sono messi a ingigantire tutto, basta vedere notizie così:
CITAZIONE
Fabregas-Milan: il puzzle lentamente si compone.
Un altro indizio spinge Cesc verso Milano e lo allontana da Barcellona.
Sul profilo del giocatore su Twitter (profilo ufficiale, gestito direttamente da lui), un tifoso blaugrana ha scritto questo messaggio: "Complimenti per il tuo arrivo in blaugrana", ma la risposta di Cesc non è tardata ad arrivare: "No, grazie".
Subito dopo, un messaggio di un tifoso rossonero: "Vorrei solo che scegliessi Milan ma forse sto sognando. Nel tuo cuore non possiamo essere confrontati col Barça, giusto? Questa è la dolorosa realtà" e Cesc non risponde...
Chi tace, acconsente dice il proverbio...

se questo è giornalismo...

:ahsisi:
 
Top
Cene
view post Posted on 15/8/2011, 14:52     +1   -1




Fatto sta che da "Milan-Fabregas:ormai è fatta!" si è passati a "Cesc Fabregas signs until 2016

www.fcbarcelona.cat

Cesc has finally joined FC Barcelona, after signing a contract for the next five seasons. His buyout clause will be 200 million Euros."

Una trattativa che da anni si sapeva che prima o poi sarebbe finita così. Che poi sul fatto che il Milan ha 40 milioni da spendere ho seri dubbi, se hai 40 milioni da spendere sfumato Fabregas vai a prendere comunque un giocatore importante, non ti butti su giocatori ai saldi come Aquilani o Montolivo.
 
Top
Wolves86
view post Posted on 15/8/2011, 15:23     +1   -1




Ma poi si sapeva da quasi 2 anni che prima o poi Fabregas sarebbe andato al Barca (o meglio ritornato),addirittura sembra clamoroso che non sia andato al Milan leggendo questi articoli :asd:
Ho sentito pure un intervista di Wenger su Sportitalia in cui dice che e'stata determinante la volonta'del giocatore di andare al Barca,altrimenti non lo avrebbero ceduto...
 
Top
ricky-rich
view post Posted on 15/8/2011, 15:56     +1   -1




Ho atteso tanto questo giorno, torno a Barcellona dopo 8 anni ed è sicuramente la sfida più difficile della mia vita". Queste le prime parole di Cesc Fabregas dopo aver firmato un contratto di 5 anni con i blaugrana. L'ex Arsenal non ha mai avuto dubbi sul suo futuro: "Il giorno del mio ritorno qui sembrava non arrivare mai e avevo anche altre offerte, ma ho preferito l'avventura più difficile. Ma con l'aiuto di tutti sono sicuro che la vincerò".

"Sono pronto a fare il titolare. Non sarà facile, perché dovrò competere con i migliori centrocampisti del mondo, ma se ho scelto di tornare è perché credo di potermi guadagnare il posto. Competerò per il posto in modo sereno e pulito, ma competerò. Ho pensato a lungo se tornare o no, questa è la squadra migliore del mondo. Poi è stata decisiva la fiducia che mi ha dimostrato Guardiola. Ora sono maturo per provarci, prima no", ha continuato il mediano spagnolo.

Fabregas poi ha voluto ringranziare il suo ex allenatore all'Arsenal "Wenger è stato un secondo padre, non lo ringrazierò mai abbastanza, se sono qui gran parte del merito è suo".

Il costo ufficiale dell'operazione è di 29 milioni di euro da versare nelle casse dei Gunners immediatamente, più 6 di bonus.
 
Top
Cene
view post Posted on 15/8/2011, 16:09     +1   -1




Comunque tanti parlano di cantera e cantera, però intanto è il terzo anno di fila che il Barça fa un mercato da 70 milioni di euro, sicuramente la cantera c'entra tanto nelle vittorie del Barça, però anche loro i soldini ce li mettono.
 
Top
Weppa!
view post Posted on 16/8/2011, 12:28     +1   -1




I soldini ce li mettono, perchè li hanno.. vincere la Champions un anno sì e uno no ti fa guadagnare un sacco.
 
Top
Cene
view post Posted on 16/8/2011, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Weppa! @ 16/8/2011, 13:28) 
I soldini ce li mettono, perchè li hanno.. vincere la Champions un anno sì e uno no ti fa guadagnare un sacco.

Intanto però ogni anno chiedono prestiti alle banche, penso che Barça e Real siano le squadre più indebitate al mondo.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/8/2011, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Cene @ 16/8/2011, 14:50) 
CITAZIONE (Weppa! @ 16/8/2011, 13:28) 
I soldini ce li mettono, perchè li hanno.. vincere la Champions un anno sì e uno no ti fa guadagnare un sacco.

Intanto però ogni anno chiedono prestiti alle banche, penso che Barça e Real siano le squadre più indebitate al mondo.

Aggiungerei "in barba al fair play finanziario"...Piquè sono stati fortunati a riprenderlo a parametro zero, altrimenti lo avrebbero pagato a peso d'oro anche lui :ahsisi:

Il FPF esiste solo per le italiane, l'ho sempre detto che è una grande stronzata e non lo rispetterà nessuno :asd:
 
Top
Weppa!
view post Posted on 18/8/2011, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Cene @ 16/8/2011, 14:50) 
CITAZIONE (Weppa! @ 16/8/2011, 13:28) 
I soldini ce li mettono, perchè li hanno.. vincere la Champions un anno sì e uno no ti fa guadagnare un sacco.

Intanto però ogni anno chiedono prestiti alle banche, penso che Barça e Real siano le squadre più indebitate al mondo.

Anche l'Italia è una delle nazioni più indebitate al mondo da oltre 30 anni ma regge. L'importante è saper gestire il debito.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 19/8/2011, 12:27     +1   -1




Si, ma i nostri club non hanno i debiti di Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Chelsea, tanto per dire...questo perchè c'è una gestione più oculata, però Platini invece di impedire a queste società di continuare a spendere, le favorisce :asd:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

Stai frequentando il corso di Coverciano

Group:
FMC Premier Members
Posts:
518
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


un altro presidente dell uefa senza palle!! voglio proprio vedere se lo fara' rispettare a barca real manchester ecc..
 
Top
55 replies since 29/7/2011, 19:17   797 views
  Share