Il Prestigio di Firenze e della Sua Squadra.

« Older   Newer »
  Share  
golino
view post Posted on 4/8/2011, 11:50     +1   -1




Grandissimo Mercato !!! Complimenti l'unica pecca che sono tutti in prestito !! Vabbè Speriamo che faranno Bene !! :riot:
 
Top
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 4/8/2011, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (golino @ 4/8/2011, 12:50) 
Grandissimo Mercato !!! Complimenti l'unica pecca che sono tutti in prestito !! Vabbè Speriamo che faranno Bene !! :riot:

Il fatto che sono quasi tutti in prestito non è un caso.
Sono tutti giocatori che possono migliorare in futuro e che addirittura salirebbero al vertice della Serie a (ad eccezione di Maxwell e Rivas). Quindi ho preferito prenderli in prestito e valutare anche se riescono ad ambientarsi e tutto.

In caso di stagione buona, il riscatto è sempre praticabile! ;)

Ho un problema ragazzi. Vorrei entrare nel forum anche con il portatile. Solo che la password non la so, ma è memorizzata. Ho provato a cambiarla dall'impostazione account ma ho notato che la mail con cui sono iscritto è sbagliata -.-
sapete come modificare l'una e l'altra?
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 4/8/2011, 12:25     +1   -1




Giampaolo devi fare richiesta ad un admin per la password.

Rafael è un GRANDISSIMO Acquisto , da me dopo 6 partite una media voto del 8.60 o.o
Fa paura.
 
Top
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 4/8/2011, 13:16     +1   -1




Ecco a voi le nuove maglie per la stagione che verrà. Stile Fantasy, ideate da "Giampaolo Pazzini" S.P.A.
Sponsor tecnico affidato alla Lotto.
Abbiamo preso una decisione all'unamine all'interno del CDA. "Save The Children" sarà il nostro sponsor. I ricavati saranno devoluti in beneficienza a questa associazione.
Come potete vedere, in ordine la maglia "Home", "Away" e quella del portiere.






E' in assoluto la mia prima volta che faccio maglie. Come vi sembrano?

 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 14:11     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Per essere la prima volta non sono per niente male ;) Comunque il mercato secondo me lascia un po' a desiderare...ma condivido il tuo pensiero su tutte queste scommesse in prestito..Grandi acquisti il ritorno di Palombo e l'arrivo di Rivas!
 
Top
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 4/8/2011, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (DP.™ @ 4/8/2011, 15:11) 
Per essere la prima volta non sono per niente male ;) Comunque il mercato secondo me lascia un po' a desiderare...ma condivido il tuo pensiero su tutte queste scommesse in prestito..Grandi acquisti il ritorno di Palombo e l'arrivo di Rivas!

Rivas è stato il colpo del 29 agosto. Non perchè ne avevo necessariamente bisogno, ma solo perchè mi si è infortunato Filipe per un mese circa e quindi non mi andava di tenere una sola riserva quale Natali.
L'ho preso in prestito senza versare nulla ne all'inizio e ne come stipendio.
So per certo che non è e non sarà un titolare, ma so che è una valida riserva.

Per il resto, apparte i nomi di Palombo e Macheda che sono abbastanza delle sicurezze, gli altri sono stati visionati da osservatori con valori alti in "giudizio potenziale".
Tutti i giocatori, sono già al pari di giocatori già in rosa (ad esempio lo stesso Dodo può giocare benissimo da titolare) e sono tutti con grande prospettiva futura.

Inoltre, non è stato detto in precedenza che c'è stato un altro acquisto.
Stephan El Sharaawy è stato acquistato per circa 1.5 milioni di € e uno stipendio che non supera i 120 mila € annui, con un contratto di 5 anni, coperto da una clausola di 60 milioni di €.
Arriverà nell'estate del 2011, perchè come trequartisti destri ho già Ljailic Marchionni e Cerci. Il primo è titolare e gli altri due sono due ottime riserve. Quindi El Sharaay arriverà nel 2011, quand potrò vendere o Marchionni o Cerci.

Edited by "Giampaolo Pazzini" - 4/8/2011, 20:35
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Macheda l'avevo preso una volta alla Sampdoria, e mi ha reso pochissimo. Spero per te che vada bene!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 4/8/2011, 22:13     +1   -1




Puntiamo su diversi giovani e giocatori esperti, non male dai :sisi:
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 5/8/2011, 00:30     +1   -1




buono palombo io al posto di macheda che non mi rende mai tanto avrei preferito destro o meglio araujo varane si poteva pagare di meno secondo me :sisi:
 
Top
djtrybal
view post Posted on 5/8/2011, 00:40     +1   -1




ottimi acquisti..e belle scomesse vediamo come si comporteranno con la tua squadra...e cmq a dispetto degli altri a me macheda a sempre reso benissimo ;)
 
Top
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 5/8/2011, 01:09     +1   -1




CITAZIONE (® angelrap ® @ 5/8/2011, 01:30) 
buono palombo io al posto di macheda che non mi rende mai tanto avrei preferito destro o meglio araujo varane si poteva pagare di meno secondo me :sisi:

Destro con la mia patch è al Genoa.
Varane è stato pagato cosi tanto perchè c'era l'offerta di altre 4 squadre. Per essere sicuro che venisse alla Fiorentina ho alzato il prezzo.

Macheda è un -9. Il primo anno non è assolutamente da 20 goal in campionato. Farà si e no 10 goal, ma pur essendo molto giovane, fa reparto, soprattutto se lo si usa come attaccante completo.
Con questo modulo, l'attaccante non segna molto, o comunque ho notato che segnano più facilmente i trequartisti esterni grazie agli inserimenti. In attacco ho Gilardino (titolare) e poi ho Macheda, Babacar e lo stesso Mutu. Poi al limite ho anche Cerci.

Da ricordare che lo stesso Babacar è un -9 nel gioco. Quindi meglio coltivarlo bene all'inizio ;)
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 5/8/2011, 16:12     +1   -1




Varane è Ottimo!
Babacar io non l'ho provato perchè ad inizio gioco me lo aveva comprato il valencia per 6 Milioni
 
Top
41 replies since 31/7/2011, 13:18   252 views
  Share