Un'avventura infinita..., Velez

« Older   Newer »
  Share  
March50™
view post Posted on 21/8/2011, 14:50 by: March50™     +1   -1




Argentina%20-%20Primera%20Division_big
Clausura 2011


6° Giornata


velez Velez 3 - 0 San Lorenzo t1877

Dominguez 34' - Ortiz 43',88'



Difensori Goleador

Il velez affonda il San lorenzo con un netto 3-0 grazie ai propi difensori centrali. ad aprire le marcature è dominguez che su calcio d'angolo trova l'ncornata vincente e segna l' 1-0.
da li in poi cresce il san lorenzo che si dimostra molto pericoloso e va vicino al gol più volte con ottime azioni offensive.
sul finire del primo tempo è ortiz che sfrutta bene un rinvio sbagliato di un difensore avversario e dalla distanza fredda il portiere con un tiro preciso a fil di palo.
il secondo tempo è dominato dalla squadra ospite che segna il gol del 2-1 ma non viene convalidato per netto fuorigioco. nel finale però è ancora una volta Ortiz a segnare chiudendo i conti con un colpo di testa su cros preciso di Peruzzi Lucchetti.
ottima anche la prestazione di Barovero che si dimostra ancora una volta insuperabile e para senza troppe difficoltà ogni tiro avversario

7° Giornata


velez Velez 3 - 0 All Boys t1877

Vella (AG) 13' - Zapata 48' - Sperdutti 53'



Velez inarrestabile

Altro netto 3-0 per i campioni del velez che contro all boys vincono e convincono.
ad aprire i conti e uno sfortunato autogol di Vella che svirgola il pallone di testa mandandolo nella propia porta. Dopo il vantaggio è solo velez che sfiora più volte il raddoppio con i suoi attaccanti.
al 3' della ripresa è Zapata a siglare il raddoppi.palla filtrante di Papa per zapata che solo davanti al portiere insacca il 2-0 a chiudere i conti ci pensa sperdutti con una spendida azione personale conclusa con un tiro dal limite dell'area che finisce nell'angolo basso.
l'All Boys prova a reagire ma non riesce in nessun modo a trovare la strada del gol contro uno strepitoso Velez.


___________________________________________________________________________

png



3° Giornata

t1877 Velez 4 - 1 Oriente Petrolero t1877


Franco 11',27' - Robles 30' - Ramirez 49' - Bittolo 91'



Tutto facile.

Il velez si dimostra una macchina da gol anche in Copa Libertadores sbarazzandosi senza problemi dell'oriente petrolero.
ad aprire le marcature è Guillermo Franco che all' 11' chiude una triangolazione perfetta con leguizqamon spedendo il pallone in rete. 15 minuti più tardi è di nuovo lui a segnare. palla messa in mezzo da Emiliano Papa bati e ribatti in mezzo all'area e Franco ne approfitta per raddoppiare. Sembra tutto facile per il velez che vine però trafitto al 30' da robles in un contropiede perfetto.
al 49' è ramirez a dare di nuovo il sorriso al velez segnando con un tiro potente dalla distanza.
negli ultimi 10 minuti succede di tutto. 6 gialli e due rossi estratti dall'arbitro (tutti in direzione degli ospiti) e così i padroni di casa approfittando della superiorità numerica siglano il definitivo 4-1 dalla bandierina.
 
Top
20 replies since 1/8/2011, 14:18   145 views
  Share