Portiamo in alto la Vecchia Signora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2011, 02:23     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Se posso dire la mia sul mercato: Marchisio non l'avrei venduto, o per lo meno cercherei di guadagnarci qualcosa come 15M. Amauri l'avrei venduto e non svincolato, qualche acquirente lo si poteva trovare.
Hoarau sinceramente non l'avrei preso a quel prezzo.
 
Web Contacts  Top
football manager is my passion
view post Posted on 9/8/2011, 21:18     +1   -1




ecco un pò di partite nelle quali avrei potuto e dovuto fare di più. Finalmente nelle ultime 4 partite ho cambiato modualo passando dal 4-2-4 ad un più bilanciato 4-3-3 con gli esterni bassi e sembra che la mossa sia stata vincente. Siamo usciti anche dalla Tim Cup ma non me ne importa nulla perchè il mio obiettivo è riprendere l'Inter anche se è a 11 punti di distanza, ma come ce l'haffta la roma 2 anni fa ce la posso fare anche io... commenti???

Partite


Classifica


Intanto godetevi Eto'o...
 
Top
El Despiadado
view post Posted on 10/8/2011, 08:35     +1   -1




16 Goal in 16 Partite :Q

Mercato Così... s Poteva fare meglio!
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 10/8/2011, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (El Despiadado @ 10/8/2011, 09:35) 
16 Goal in 16 Partite :Q

Mercato Così... s Poteva fare meglio!

No... semmai 16 gol in 11 partite :asd:
 
Top
El Despiadado
view post Posted on 10/8/2011, 13:10     +1   -1




si ma in generale 16 gol in 16 partite
 
Top
fs95
view post Posted on 10/8/2011, 17:42     +1   -1




Allora, inizio a seguirti da ora. Il titolo non mi convice, la Vecchia Signora è già in alto :ahsisi:
Poi, analizzando il mercato, visto l'enorme budget avrei preso qualche big, per esempio io con il db di mastrolindo1978 avevo acquistato Mario Gomez, Lisandro Lopez, Schmelzer (terzino sx del B. Dortmund, costa poco ed è una garanzia), Carrick e simili. Comunque sulle cessioni non capisco il perchè della svendita di Marchisio o del P.0 per Amauri.
Bene, ora riprendiamo quest'Inter, che ce la possiamo fare!
 
Top
APG
view post Posted on 10/8/2011, 18:01     +1   -1




Ti seguo da ora
il mercato non mi è piaciuto molto, anche se sono interista, Marchisio non l'avrei ceduto.
per il campionato 11 punti, forse 14 visto che l'Inter ha una partita in meno la vedo moooooooooooolto dura :( :(
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/8/2011, 02:22     +1   -1




Per quest'anno credo non ce la faremo, ma comunque crediamoci :riot:
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 14/8/2011, 13:53     +1   -1




a stasera con altri importanti aggiornamenti
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 14/8/2011, 19:30     +1   -1




ecco un bel pò di bei risultati. urtroppo l'Inter nn si è mai fermato avendo fatto 21 vittorie e 2 pareggi!!! Ormai la cosa importante è consolidare il secondo posto in attesa della prossima stagione, commenti???

Partite


Classifica Serie A Tim dopo 23 giornate


ecco i trasferimenti aggiornati a gennaio 2011 (Ho preso Palacio e Barrios il quale lo pagherò 18M subito e 9M nei prossimi 24 mesi) (Ho venduto Simone Pepe per 7,5M, Jorge Martinez per 5M e Quagliarella per 9,25M)
 
Top
J.Locke
view post Posted on 14/8/2011, 22:54     +1   -1




Io inizio a seguirti ora e da juventino mi sento tirato in causa :rioblink:
Ho qualcosa da ridire sul mercato: hai acquistato giocatori che non ti servivano a cifre iperboliche per di più tipo Rat a 10Mln, ma che siamo matti?!?!? e Barrios a 27 mln...ma chi è Pelè??
Per quanto riguarda le cessioni in generale niente da dire, a parte che hai venduto Marchisio, atto per cui andresti appeso per il collo :coltello: :coltello: e anche quagliarella secondo me potevi tenerlo, ma comunque lo hai rimpiazzato.
In generale comunque i risultati sono con te quindi le mie critiche puoi e devi tranquillamente ingorarle :olè:,l'Inter la prima stagione stradomina in italia, dalla seconda con la juve puoi iniziare ad impensierirlo, te lo dico per esperienza personale :sherlock:

 
Top
Jøker™
view post Posted on 14/8/2011, 23:51     +1   -1




Peccato che la vetta è lontana :sisi:, teniamoci stresso il 2° Posto :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Per quanto riguarda il mercato ci sono dei colpi che mi piacciono, altri meno. Cassani a 20 Milioni è davvero troppo secondo me. Cosi come Palacio.
Vediamo comunque se renderanno.
 
Web Contacts  Top
27 replies since 4/8/2011, 11:53   211 views
  Share