I NeroGialli Alla Conquista Del Mondo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2011, 14:13     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Formazione troppo offensiva. Hai un solo centrocampista e lo hai anche impostato per attaccare. Secondo me non va bene, bisognerebbe mettere un mediano con compiti difensivi.
 
Web Contacts  Top
Agos96
view post Posted on 8/8/2011, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 8/8/2011, 15:13) 
Formazione troppo offensiva. Hai un solo centrocampista e lo hai anche impostato per attaccare. Secondo me non va bene, bisognerebbe mettere un mediano con compiti difensivi.

Quello che penso anche io :sisi:
 
Top
El Despiadado
view post Posted on 8/8/2011, 14:29     +1   -1




ragazzi alla prima partita di coppa contro una squadra scarsa , ho provato prima quel modulo di prima , poi come ha detto Bud ho messo Kehl Mediano .
Un Buon Calcio in Entrambi i Tempi , questo è il risultato :

 
Top
Agos96
view post Posted on 8/8/2011, 14:53     +1   -1




Risultato molto ampio, ma credo che sia presto per giudicare visto il livello degli avversari. Vorrei sapere, ma la squadra ha giocato meglio nel primo tempo con la tua tattica o nel secondo tempo con un suggerimento di Budwaiser?
 
Top
El Despiadado
view post Posted on 8/8/2011, 15:02     +1   -1




Ragazzi , alla Prima di campionato Abbiamo Steccato Completamente , Il Primo Vero Avversario , il Colonia , ci ha In Pratica Distrutti , Ora cambierò Modulo Toglierò Lewandoski lasciando Barrios Unica Punta e Mettendo Kehl Mediano , Sahin Centrocampista Centrale e i 3 Trequartisti.

Ecco la partita con il colonia :

 
Top
Agos96
view post Posted on 8/8/2011, 15:11     +1   -1




Sono senza parole, ma me lo immaginavo. La tattica è da studiare in base alla rosa che hai, non che metti tutti che attaccano, è da pazzi! :asd:
Quindi l'unico consiglio che posso darti, appunto, è quello di studiarti bene ogni ruolo, ogni giocatore con le proprie caratteristiche e poi posta la tattica e vedremo se sarà ok o no! ;)
 
Top
El Despiadado
view post Posted on 8/8/2011, 15:14     +1   -1




il girone di Champions ha Delineato per me il girone più difficile :

Valencia
Manchester United
Lille

 
Top
Jøker™
view post Posted on 8/8/2011, 23:06     +1   -1




Brutto inizio in cmapionato :sisi:
Cerchiamo di far quadrare meglio la squadra in difesa :ahsisi:
 
Top
Agos96
view post Posted on 9/8/2011, 11:32     +1   -1




Champions quasi impossibile, ma noi siamo i Campioni di Germania e "dobbiamo dominare nel Mondo", quindi facciamolo! ;)
 
Top
El Despiadado
view post Posted on 9/8/2011, 12:34     +1   -1




Ragazzi la Carriera è Crashata , Avevo postato questo problema nella sezione " Problemi " ma non ho risolto , ed è risuccesso , cosa posso fare per evitare queste cose? 2 volte su 5 succede e devo ricominciare la carriera da capo..
 
Top
golino
view post Posted on 9/8/2011, 12:41     +1   -1




Tattica Molto molto offensiva speriamo che questa tattica che stai studiano va bene :asd:

Ottima la prima una goleada ma la seconda è un risultato tennistico
 
Top
Agos96
view post Posted on 9/8/2011, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (El Despiadado @ 9/8/2011, 13:34) 
Ragazzi la Carriera è Crashata , Avevo postato questo problema nella sezione " Problemi " ma non ho risolto , ed è risuccesso , cosa posso fare per evitare queste cose? 2 volte su 5 succede e devo ricominciare la carriera da capo..

Prova a disinstallare il gioco e a reinstallarlo, per fortuna non hai fatto tante partite! :sisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 9/8/2011, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (El Despiadado @ 9/8/2011, 13:34) 
Ragazzi la Carriera è Crashata , Avevo postato questo problema nella sezione " Problemi " ma non ho risolto , ed è risuccesso , cosa posso fare per evitare queste cose? 2 volte su 5 succede e devo ricominciare la carriera da capo..

Devi fare una copia del save e ogni volta che vuoi chiudere FM o dopo ogni partita salvi in tutti e due i salvataggi, così s euno ti crasha, hai l'altro funzionante :asd:
 
Top
27 replies since 7/8/2011, 19:19   147 views
  Share