Che squadra allenerete a FM 12 ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2011, 15:07     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


con questa novità del cambio di database in corsa credo sia fantastico fare delle carriere itineranti... credo che caricherò se non tutti gran parte dei campionati per poi ridurne il numero una volta ricevuta la prima offerta di disoccupato senza un minimo di fama... mi piacerebbe vincere campionato e champions in inghilterra (preferibilmente city) spagna (real madrid) germania (bayern) portogallo (porto) francia (psg) e italia (inter)
 
Top
strop
view post Posted on 20/9/2011, 16:52     +1   -1




Inizierò con il real per capire i cambiamenti del gioco e scovare dei wonderkids, poi come da 2 fm a questa parte una con il monaco 1860, magari juve per rilanciarla e poi una da disoccupato che e dove mi sono divertito di più
 
Top
.Simo
view post Posted on 20/9/2011, 22:04     +1   -1




Come sempre inizierò con la Juve per prendere dimestichezza e poi sicuramente andrò in Lega Pro
 
Top
Angel1897
view post Posted on 22/9/2011, 20:38     +1   -1




Credo inizierò come sempre con la JUve..!Poi probabilmente PORTO,DORTMUND,QPR,WEST HAM...EVERTON!
 
Top
pippo91
view post Posted on 3/10/2011, 11:44     +1   -1




come sempre partirò con la mia amata Juve e poi anche con la mia squadra del cuore ma solo a FM, l'Atalanta!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 14:14     +1   -1
Avatar

https://celtic.forumcommunity.net/

Group:
Member
Posts:
1,309
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


bannerpubblicitariofmcfdm7

Football Manager Italia
La community italiana su Football Manager e non solo... infatti, oltre al miglior manageriale sul calcio, potrete trovare sezioni ad esempio sul calcio giocato, sulla tua squadra del cuore, sugli altri sport, su Pro Evolution Soccer o sulle partite in Streaming... Che aspetti, vieni a trovarci... sarai il benvenuto!

P.s. cerchiamo sempre staff affidabile ^_^

 
Top
50 replies since 8/8/2011, 00:11   2493 views
  Share