Terra sarda..., ...terra gagliarda!

« Older   Newer »
  Share  
danilofranco
view post Posted on 11/8/2011, 21:21     +1   -1




:riot: Mi lancio in questa sfida prendendo l'eredità del conte Max :riot:
allegri

cagliarilogo

Chi mi segue? :coltello:

E' la mia prima carriera, siate gentili e pazienti :asd:

Edited by danilofranco - 15/8/2011, 20:27
 
Top
LupoBG
view post Posted on 11/8/2011, 21:42     +1   -1




Eccomi!
 
Top
danilofranco
view post Posted on 12/8/2011, 10:14     +1   -1




Ne voglio qualcuno in più :ahsisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/8/2011, 02:45     +1   -1




Ci sono! :ahsisi:
 
Top
danilofranco
view post Posted on 13/8/2011, 09:44     +1   -1




Va anche bene così, possiamo cominciare :powa:

Ecco il benvenuto da Massimo Cellino

contrattocellino

Alcuni cenni storici

cennistoricii


Trasferimenti

Acquisti

Raphael Varane
varanecomprato


Cessioni

Michael Agazzi
agazzi

Questo il mercato fin'ora, al prossimo aggiornamento posterò le amichevoli precampionato giocate ed eventuali colpi di mercato. Ma non aspettatevi grandi acquisti, almeno al primo anno cerco di far quadrare il bilancio.

Lo dico da subito, punterò sulla coppia Matri- Acquafresca, anche se non sono sicuro di riuscire a riscattarlo per 10.5 M. Il database è quello iniziale ma il gioco è aggiornato alla 11.3.0. Si parte :riot:
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 13/8/2011, 10:36     +1   -1




meglio nenè :riot: ti segui :powa:
 
Top
danilofranco
view post Posted on 13/8/2011, 23:37     +1   -1




Bene ragazzi, ecco il resoconto delle amichevoli estive, non sono andate molto bene ma il gioco della mia squadra mi ha abbastanza soddisfatto. :sisi:

amichevolil

Aggiornamento trasferimenti:

Acquisti

Alexandre N'Gadi

gadi

Per chi non lo conoscesse :


Cessioni

Ragatzu

ragatzu


Alla fine del mercato posterò il resoconto, la cosiddetta "storia" dei trasferimenti, ora mi dovete venire incontro: mi serve una punta giovane, da prendere con massimo 4 M, anche extracomunitaria. Un mio pallino è Marilungo, :tunz: cerco di prenderlo in comproprietà pagando subito 4 milioni e mezzo ma me la rifiutano, sapete dirmi come prenderlo?
Comunque niente prestiti secchi senza riscatto, perchè poi mi ci affeziono e ci rimango male :cry:

Ultima cosa mi serve un terzino sinistro economico dato che Agostini è infortunato e Ariaudo è inesperto.
Sto lavorando al colpaccio a centrocampo, ma ancora non voglio rivelare il nome :asd:

Tra una sola settimana si da il via alla Serie A, con una difficilissima trasferta a Palermo. Auguratemi buona fortuna! :uhuh:

 
Top
danilofranco
view post Posted on 14/8/2011, 17:56     +1   -1




1a GIORNATA DI SERIE A

palermocagliariseriea



Commento
Lo sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma sono contento, portare a casa un pareggio in casa del Palermo è un ottimo risultato dato che la prima giornata è sempre un' incognita. Dopo l'espulsione di Migliaccio ho reso più offensiva la squadra e siamo andati anche in vantaggio, c'è comunque un pò di rammarico per essersi fatti raggiungere a 3' dalla fine.

Nuovo acquisto

witselcomprato

Ecco il colpo promesso ai miei tifosi, e ora mi manca solo la punta di cui parlavo prima.
E ora la prossima è in casa contro il bologna. Seguitemi in tanti! :coltello:

Edited by danilofranco - 15/8/2011, 19:35
 
Top
Jøker™
view post Posted on 14/8/2011, 23:44     +1   -1




Così così la prima :asd: Buon acquisto :sisi:
 
Top
danilofranco
view post Posted on 15/8/2011, 19:39     +1   -1




Scusate se non visualizzate più le prime immagini, per sbaglio le ho cancellate :giagia:

Aggiornamento trasferimenti

araujof

E con questo si chiude il mercato estivo con il bilancio in quasi perfetto equilibrio

storiatrasferimenti

Ditemi cosa ne pensate :ahsisi:

2a GIORNATA DI SERIE A

cagliaribolognaseriea

Commento
Prestazione davvero determinata dei miei, dominano la partita per tutti i 90 minuti ed ho avuto la possibilità di gettare nella mischia il giovane Araujo, che si è procurato il rigore che Acquafresca non ha sprecato. Più che soddisfatto, siamo secondi con 4 punti ma non mi illudo per niente.

A presto per aggiornamenti :riot:
 
Top
danilofranco
view post Posted on 15/8/2011, 20:11     +1   -1




3a GIORNATA SERIE A

parmacagliariseriea

Commento
Partita difficile sulla carta, ma alla fine portiamo a casa i 3 punti grazie ad una sublime prestazione di Astori. Creiamo molte occasioni da gol, ma c'è un super Mirante ad ostacolarci. Bene così
 
Top
danilofranco
view post Posted on 16/8/2011, 11:20     +1   -1




4a GIORNATA DI SERIE A

cagliaribresciaseriea

Commento
Altra vittoria in casa, ottenuta anche rinunciando ai titolari Pisano, Witsel, Lazzari e Nenè. Due buone notizie: recuperiamo Agostini dall'infortunio e Sergio Araujo segna il suo primo gol dopo esser entrato dalla panchina. Speriamo che questo periodo di forma duri il più a lungo possibile.

5a GIORNATA DI SERIE A

cesenacagliariseriea

Commento
Altra vittoria contro un Cesena molto determinato. Strana partita, vanno in gol i due terzini, ma questo vuol dire che la squadra è molto fluida. Incredibile, ma abbiamo sorpassato l'Inter in classifica :powa:
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
Il mercato mi piace e subito partenza sprint in campionato!
 
Web Contacts  Top
danilofranco
view post Posted on 19/8/2011, 09:10     +1   -1




Ultimamente ho avuto poco tempo per aggiornare, a breve posto le altre due di campionato contro Napoli e Lazio (per niente facili, ma ce l'ho messa tutta :( )
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 00:50     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Vediamo :sisi:
 
Web Contacts  Top
79 replies since 11/8/2011, 21:21   767 views
  Share