A Real European Coach Story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2011, 01:00     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Dopo la brutta, bruttissima delusione del crash della partita col dukla (che a fm 2012 sarà una delle mie prime) ammetto che volevo non fare piu carriere.....troppa delusione.....la carriera "Disoccupato" non avrebbe avuto senso riprenderla....

Mugina e rimugina, ho trovato un espediente per fare una nuova carriera....l'ultima ad fm 2011...essendo l'ultima, doveva essere spettacolare, ma non come risultati (che ci vogliono, ma non necessariamente) ma come background

Non avendo il tempo di creare una storia, questo sarà un diario: un diario di un giovane allenatore italiano, uscito come nuovo da coverciano con un esperienza da calciatore minima e risibile

Per creare il giusto background, ho caricato solo i campionati europei di FM piu le aggiunte di cipro(nazionale e movimento in ascesa), far oer(ci tengo a questa nazione) e san marino(che ci sta sempre)

I campionati europei sono tutti caricati sino al livello piu basso del db, solo a cipro ho tolto due divisioni che non servivano a nulla

Niente nazionali extra-europee, perchè raramente gli allenatori europei allenano in argentina/messico/brasile ecc.

La squadra di partenza non ci sarà, si partirà da disoccupato, e prendendo la prima offerta che ci capita, se sono di piu al primo colpo si sceglie tra quelle, ma solo quelle prime offerte vanno considerate

rvGEZ
wd9Is
tf1Vs

Ecco la situazione panchine a gennaio 2011 (parto da qui, cosi da avere ipoteticamente il mercato gia fatto diciamo)

La mia reputazione è dilettante ovviamente, quindi non aspettiamoci una ubersquadra, ho fatto domanda per tutti cmq
 
Top
golino
view post Posted on 21/8/2011, 09:32     +1   -1




Eccomi !! Io dico il Tibro :asd:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 21/8/2011, 10:29     +1   -1




Ci sono!
HB!
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 11:40     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


HB è far oer, gia allenato là!

Le prime offerte arrivate si dividono in due categorie, la prima è "I pazzi svedesi"

OHOFP
04XHo
Q3FOR
0WAFu
lojtQ

La prima cosa che si nota è ovviamente i soli 124 euro di spesa ingaggi...perchè sono piene di regen di 15/16 anni.....prendendo qualche svincolato, si puo aspirare a fare una squadra buona per salire subito

Poi c'è l'offerta piu normale

20ztN

Serie c portoghese, squadra in zona retrocessione che però puo salvarsi, non è straultima

voi che fareste?
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


alla fine il dado è tratto

HVEEA
SScmP
dJztd

la squadra non è messa male in classifica

vVrhB

appena vedo la rosa, mi accorgo che abbiamo 54531453131 TREQUARTISTI, e una sola punta di ruolo

x43X7

senza rompervi, ecco il giocatore piu forte (ovviamente trequartista)

lFiIL

dovendo inventare qualcosa, ho partorito questo

KYFGw

certo, siamo un TANTINO offensivi, ma con tutti sti trequartisti possiamo permettercelo
 
Top
football manager is my passion
view post Posted on 21/8/2011, 20:39     +1   -1




eccomi!!! Più che altro ci sono troppe ali destre che nn servono a molto visto che ne hai 6-7!! Vendine la metà e comprati due buoni terzini, due punte di ruolo e due centrocampisti centrali. Dai un occhiata a Parentela, Younghusband e Nikki Ahamed oltre al memorabile Morfeo xD ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 00:34     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (football manager is my passion @ 21/8/2011, 21:39) 
eccomi!!! Più che altro ci sono troppe ali destre che nn servono a molto visto che ne hai 6-7!! Vendine la metà e comprati due buoni terzini, due punte di ruolo e due centrocampisti centrali. Dai un occhiata a Parentela, Younghusband e Nikki Ahamed oltre al memorabile Morfeo xD ;)

guarda, con la fortuna che ho io si spaccherebbero in 5 xd, e poi non li vuole nessuno mannaggia

Il mercato è davvero denso, pieno di giocatori e colpacci!!!!!

S1hsi


gif


Vabè, vediamo chi è arrivato.....


ofU13
dtMtk


Carmo è il miglior difensore della rosa...un buon acquisto, mentre gomes nonostante le 35 primavere è il nostro pippo inzaghi...è lui che deve mettere in rete, il nostro puntero


SINql


Una cosa è certa: abbiamo vinto di piu nelle partite con me in panchine che in tutto il girone di andata.......ma non basta


A livello difensivo siamo male, certo, sono arrivate belle vittorie....ma le rivali vincono e su questo c'è poco da fare


aQsXM


La salvezza è molto difficile....questa squadra la meriterebbe, sta tirando fuori tutto quello che ha, anche se è davvero poco
 
Top
golino
view post Posted on 22/8/2011, 09:11     +1   -1




Dobbiamo cercare si salvarci perché fra sette partite finisce il campionato !!
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


dOcWh

Queste partite sono state una mazzata.....perdiamo in modo vergognoso con l'ultima in classifica, e gia li ho capito che non era possibile salvarsi.......poi facciamo partite splendide fuoricasa, passiamo in vantaggio.....ma dietro siamo di un livello infimo.......anche mettendo contenimento, difensivo non riusciamo a difendere mai....

Errori madornali, come nell'ultima.....3 gol su calcio piazzato....sic......a livello offensivo non abbiamo problemi, ma le disattenzioni ci stanno costando la retrocessione

Zg8Z2

Nonostante abbia fatto piu punti del mio predecessore, non siamo riusciti ad emergere....ne mancano 3, e il destino è gia segnato.....vediamo di farlo con onore
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:49     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


zwt9t

Eh, quando si perde in casa, e meritatamente, contro una tua diretta rivale....era gia scritto, in base pure agli altri risultati....

pLVD1

q10l5

C'è dispiacere, faccio le ultime due e poi verrò esonerato.
 
Top
fs95
view post Posted on 22/8/2011, 11:57     +1   -1




Mah, risultati non esaltanti. Comunque vediamo cosa succederà dopo l'esonero.
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


le ultime due, una la perdiamo 3-0, mentre l'ultima la vinciamo 5-0...che squadra di folli...
 
Top
Jøker™
view post Posted on 22/8/2011, 14:14     +1   -1




Davvero un peccato per la retrocessione :(
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 21:32     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Nemmeno il tempo di vedere la squadra che avevamo scelto e subito retrocessione per noi.
Ora vediamo che succederà...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


già, non è la prima volta che faccio retrocedere squadre......ora aspettiamo
 
Top
47 replies since 21/8/2011, 00:50   541 views
  Share