A Real European Coach Story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2011, 10:04     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


glielo potevi regalare un punto alla lokomotiv septemviri
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 9/9/2011, 13:01     +1   -1




Dai che possiamo salvarci!!!
 
Top
fs95
view post Posted on 9/9/2011, 16:23     +1   -1




Vediamo cosa succede. Una sola cosa: mi posteresti lo screen con i risultati del Lokomotiv Septemviri? :ahsisi: Credo sia qualcosa di pazzesco.
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 17:04     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


anche perchè fanno un gol ogni 4 partite e ne beccano 5.5 a partita
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Girone d'andata non positivo, ma sapevamo che sarebbe stato difficile.
Ora serve un grandissimo girone di ritorno!
 
Web Contacts  Top
~Bufføn~™
view post Posted on 9/9/2011, 23:07     +1   -1




Dai che con un pò di fortuna ti salvi...ma ormai sono un fan della Lokomotiv Septemviri xD
 
Top
golino
view post Posted on 9/9/2011, 23:54     +1   -1




Dai che si ci può salvare !
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 01:06     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Mercato in entrata
bLZIE

Mercato in uscita
wpwQ1

Via giocatori che hanno deluso, dentro giocatori che proveranno a fare il miracolo

TnneW
0HPDk
IR7tb
u3V35
zehqS
NeYi6
yqP9Z
Q8RVw
X9c9J
Sy92q

Gli africani sono la nostra unica salvezza....e poi finalmente un portiere decente....non capisco invece la superinvoluzione di molti.......ma perchè calano cosi? da che dipende? yankov è andato a picco....

per non restare con le mani in tasca, nella sosta giochiamo 3 amichevoli

oC8cY

poi, re-inizia il campionato.....

no1HQ
A5wZf
Tkm63
TAGQy
XvhIA
cojcW
CKm7I

Di buono c'è che almeno subiamo molto meno rispetto a prima......di cattivo è che prendiamo troppi cartellini, e che nello scontro diretto contro il cherno balchik perdiamo malamente, e finiamo a -4

8PHnZ

è sempre piu dura...
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 00:18     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


cmopk
Txeys
7KE7n
RY2r7

Troviamo le corazzate del campionato.....e ne usciamo con un solo punto....e i nostri rivali vincono......

Il portiere africano si rompe per due mesi, e dobbiamo tirare avanti tra infortuni e squalifiche

CXVvL

-11 alla salvezza, a 8 giornate dalla fine.........per me è finita.......abbiamo il dovere di provarci
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 01:46     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Ktgnb
Sp6sS
R2sjbLyKNp
H9zha

Avrei dovuto parlarvi di tante cose, di come siamo crollati a picco nelle ultime partite, di come quando non si riesce a vincere dentro casa in 11 contro 10 la retrocessione è davvero meritata, di quanto io abbia davvero messo tutto me stesso in questa impresa fallita.....invece mi chiedo........ma perchè non sono ancora retrocesso?

Zwxz7

Non ho piu possibilità di fare nulla, sono matematicamente retrocesso.....ma perchè non lo segna? Io provo a dare il massimo nelle ultime 3 partite...non si sa mai.....
 
Top
Schini91
view post Posted on 21/9/2011, 01:59     +1   -1




senti ma ci fai vedere le partite delle ultime 2 in classifica?? specialmente l'ultima è una cosa incredibile!
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 02:02     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Schini91 @ 21/9/2011, 02:59) 
senti ma ci fai vedere le partite delle ultime 2 in classifica?? specialmente l'ultima è una cosa incredibile!

l'ultima è come eravamo noi a inizio stagione.......tutti regen di livello infimo (uno dei mie svincolati si è accasato pure da loro, figurati)

 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


ayvFp
3O1Tg
T2WqZ

Su una cosa io posso essere sicuro: ho dato davvero il massimo per questa squadra, ho provato in tutti i modi a salvarmi, ho vagliato tutte le soluzioni possibili......ma è stato inutile

DeLBk

2 retrocessione consecutiva.......lascio la bulgaria col rimpianto che forse si ci poteva salvare.......e vado avanti, o almeno lo spero.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 14:00     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


i giocatori scelti secondo me erano validi, semmai non avrei preso molti giocatori avanti con l'età e forse hai pagato il modulo... io direi che per rilanciare la carriera devi accettare un progetto di squadra anche di serie minore purchè con ambizioni di promozione
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (lorebniz @ 21/9/2011, 15:00) 
i giocatori scelti secondo me erano validi, semmai non avrei preso molti giocatori avanti con l'età e forse hai pagato il modulo... io direi che per rilanciare la carriera devi accettare un progetto di squadra anche di serie minore purchè con ambizioni di promozione

in effetti i giocatori non mi sembravano cosi scarsi...non sono riuscito a creare il gruppo, l'amalgama nella mia squadra....ho fatto molte scelte azzardate/sbagliate

ho ricevuto un offerta, ma c'è un problema: un utente che io stimo di un altro forum (non è un forum forumfree/forumcommunity) ha fatto una carriera con questa squadra, e l'ha portata a livelli inimmaginabili

per rispetto a questo utente, e perchè mi confronterai con una carriera assurda, la mia tentazione era quella di lasciare stare

però devo dire che con la mia reputazione, è difficile trovare un altra panchina...sono molto combattuto.
 
Top
47 replies since 21/8/2011, 00:50   541 views
  Share