Costretto ad abbandonare Bari, o' Mister è chiamato a un altro compito, in terra sarda..

« Older   Newer »
  Share  
cassano92
view post Posted on 29/8/2011, 13:50 by: cassano92     +1   -1




A gennaio oltre a Guti avevo fatto sbarcare sull'isola questi personaggi:

Paulo Assunçao
assuncao
Era necessario un giocatore discreto all'apice della carriera, che potesse dare una mano nella linea mediana. L'Atletico Madrid lo stava praticamente svendendo! Unica pecca è lo stipendio, forse troppo alto, però il suo contratto dura ancora soltanto un anno, poi lo svincolerò, in quanto il meglio di sè l'avrà già dato.. mi diede un modesto aiuto anche se rimase ai box per un mese.

Armand Traorè
traoret
Agostini era divenuto troppo datato, e Giuliatto era troppo mediocre. Mi serviva uno di spinta, e cercai degli affari che mi furono negati, come ad esempio Fàbio del Man Utd oppure Daniel Schwaab. Virai su Traorè, e il francesino non mi deluse affatto. Rimasto soddisfatto delle sue galoppate sulla sinistra, rinnovai il prestito, stavolta con diritto di riscatto ;)

Yannis Tafer
tafer
Il reparto avanzato mancava di finalizzazione, e mi serviva uno veloce, bravo palla al piede, che la buttasse dentro. Mi affidai a questo giovane del Lione, ma fu un bidone. 2 gol per lui e tante prestazioni insufficenti. Forse era ancora troppo acerbo.. tanto che dovetti ripescare il buon vecchio Larrivey, che non mi deluse :asd:
 
Top
30 replies since 24/8/2011, 15:45   297 views
  Share