Costretto ad abbandonare Bari, o' Mister è chiamato a un altro compito, in terra sarda..

« Older   Newer »
  Share  
cassano92
view post Posted on 3/9/2011, 09:07 by: cassano92     +1   -1




A Cagliari si fanno le cose in grande!

----
CagliariCalcio69-70
----


Rieccomi qui ragazzi, e come annunciato con fresche e spumeggianti news che riguardano tutte le aree della società! :sisi:
Iniziamo col dire che è stata allestita una squadra con obiettivi ben chiari, e sentite qui, sembra impossibile, ma nel capoluogo sardo inizia a farsi vivo nella mente di tutti quanti il sogno dell'Europa dei grandi, la Champions League, e perchè no, lo Scudetto? :vittoria:
Ormai quasi interamente integrato tra la gente cagliaritana, dopo aver trascorso le mie vacanze su una magnifica spiaggia nella località di Stintino e aver masticato qualche parola del dialetto sardo, finito il periodo di ferie mi presento in società e avvio una seria discussione col presidente Cellino e l'a.d. del Cagliari Calcio. Faccio presente che ho intenzione di puntare in alto, e alla parola Campionato rimane così: :peo:
L'a.d. fa cenno in questo modo con la testa: :giagia: .
Ma io non sto per niente scherzando, e glielo faccio capire tondo e chiaro, mostrando un progetto di mercato che se attuato con la giusta discrezione, può rendere per davvero. Loro allora mi mettono a disposizione 27 MLN, e io attraverso anche le fuoriuscite riesco a mettere da parte un gruzzolo di 46 MLN. Dunque via alla ristrutturazione della squadra
Anzitutto vi posto il grafico delle principali cessioni (ho tagliato i vari prestiti dei giovani usciti dalla Primavera, eccetera..)

cessioni2011
Ho ceduto i due portieri Agazzi e Lupatelli: uno perchè scontento di fare il secondo, anche se l'avrei tenuto; l'altro aveva subito una drammatica involuzione e nonostante ciò pretendeva ampio spazio nella squadra. Il portiere Vigorito inoltre l'ho mandato a farsi le ossa a Bari :asd:
Ho poi svenduto quel segone greco di Choutos al Vicenza in Serie B :giagia:
Ceduti in seguito Mattila e Sivakov, non rientravano nel progetto. Ho poi inoltre dato via Guti, che nell'intermezzo da Gennaio in poi ha mostrato che il meglio di sè l'aveva già dato.. :sisi:
Non riscattato Lino Marzorati, decisamente acerbo per una squadra che vuole puntare in alto; ceduti Garcia e Stepanov, i due difensori che non si erano riusciti ad inserire nel gruppo; in prestito all'Ascoli il centrocampista Obi, ex-Inter, infine rivoluzione nel reparto offensivo con la cessione dell'esperto Jeda, del troppo discreto Nenè e dell'eterna promessa Matri.. tra poco il macello degli acquisti :riot:
 
Top
30 replies since 24/8/2011, 15:45   297 views
  Share