Costretto ad abbandonare Bari, o' Mister è chiamato a un altro compito, in terra sarda..

« Older   Newer »
  Share  
cassano92
view post Posted on 3/9/2011, 09:47 by: cassano92     +1   -1




E vi presento i signori acquisti :asd:
Allora, premetto che non è stato un mercato facile, e di certo non me li hanno lasciati prendere facilmente, ho dovuto strapparli con la forza ma l'importante è che adesso la squadra è davvero competitiva :riot:

Ladies and gentlemen, gli acquisti a voi:
acquisti2011
Chiariamo alcuni dubbi..
Lazzari e Astori dovevano essere riscattati da alcune comproprietà, allo stesso modo di Eder, che ahimè ho dovuto tenermi, con la sua immancabile saudade brasiliana
All'inizio puntai sulle classiche occasioni da squadre medio-basse, un buon rapporto qualità-prezzo, e presi l'inutilizzato Vela dall'Arsenal, sicuramente una buona punta :sisi:
Decisi inoltre di pensare anche alla panchina, e un parametro zero come Barusso mi avrebbe fatto comodo; allo stesso modo il talento serbo Matic era l'ideale per il turn-over, così come valide alternative sono il secondo portiere Lamanna, l'ormai ex-Udinese Diakitè, Naughton in prestito dal Tottenham ma soprattutto Smalling, una riserva di lusso. Infine, the best for last, i veri rinforzi per ogni reparto :tunz:
Il portiere che ho, Marchetti, è eccellente nel suo ruolo, dunque non ne avevo bisogno un altro di valore.
In difesa il talento brasiliano Rafael Tolòi, una diga.
A centrocampo il pilastro dello Standard Liegi e regista della Nazionale Belga Steven Defour.
In attacco la promessa già forte Vaclav Kadlec, classe '92 della Repubblica Ceca.
MAMMA MIA! :riot:
 
Top
30 replies since 24/8/2011, 15:45   297 views
  Share