Una giornata in spiaggia.

« Older   Newer »
  Share  
tropics88
view post Posted on 29/8/2011, 20:01     +1   -1




vaiiiiiiii.......bella sfida...sono proprio curioso.....masaniai ha un ottimo 12 in contrasti!!!!!! ahahahahaha...
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 20:30     +1   -1




Samoa Americane - Tahiti si preannuncia una sfida a senso unico... il tahiti è superiore e masaniai... beh, non sembra voler recuperare dall'infortunio.
Giocatori in campo, e partita abbastanza equilibrati fino a che Nauer al 13° la mette nella propria porta... samoa subito sotto...il tahiti sfiora il raddoppio 2 volte... poi la partita si blocca.
Il Samoa Esplode, e al 51° sono i giocatori Samoani a sfiorare il gol con Luvu!
Ma il Tahiti reagisce E Rosseau ci punisce. ma al 68° Errore difensivo del Tahiti, e Afu Colpisce!
1-2!
All'82° Ancora Rosseau... questa volta di testa, ci chiude le porte del pareggio. 1-3
Non ci arrendiamo e continuiamo ad attaccare...All'86° Mulipola Insacca da fuori area con una fucilata! Perdiamo, ma con onore.

samoatahini
E fra poco... Samoa... Vs... Samoa! Samoa Americane Contro Samoa Occidentali! Il Derby Delle piccole isole. Con i samoani di occidente che ci sono superiori, ma noi non li temiamo!
 
Top
tropics88
view post Posted on 29/8/2011, 20:42     +1   -1




peccato per le sconfitte.....però voglio la vittoria al derby...
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 29/8/2011, 20:46     +1   -1




Per ora sono solo sconfitte di misura, però nel derby bisogna vincere!
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 21:02     +1   -1




Partita equilibratissima! 47 minuti di Destra-Sinistra su tutto il campo... fino a quando appunto Taylor segna di testa. 10 minuti e ci riprendiamo il pareggio,Lusu Al volo da vicinissimo insacca regalandoci l'1-1! Gli altri minuti, sono come i primi 47... attacchi continui da entrambe le parti con difese solide...
Che dire, risultato OTTIMO contro una squadra enormemente superiore! E senza masaniai!

samoasamoa
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 29/8/2011, 21:12     +1   -1




Dai, iniziamo a ingranare, e manca ancora il migliore!
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 21:18     +1   -1




Prossima partita... fra un mese, col il Tonga!
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ottima partita contro le Samoa Occidentali :sisi:
Ora forza con il Tonga :riot:
 
Web Contacts  Top
Nekoyuki
view post Posted on 30/8/2011, 08:11     +1   -1




La partita più noiosa della mia gestione è quella con il tongo. partita equilibratissima... perchè insomma si,i tongolesi tirano 4 volte in porta, ma sono tiri che vanno 4 all'ora... Zero emozioni fino a quando Lautoa, entra sulle gambe di un tizio del tonga(che inoltre era talmente decentrato che non avrebbe segnato MAI!) Rigore, e Fakava insacca, io questa partita gioca Masaniai, che però mi delude, perchè gioca esattamente come tutti gli altri. Certo, non mi aspetto un mediano alla cambiasso... ma insomma, un tocco di classe. Inoltre mi si infortuna Leututu, che ha disputato un ottima partita prendendo 7.1
Uno che gioca bene si pure rompe .-. che sfortuna epica.

tongasamoa

Prossima Partita contro Papua Nuova Guinea... che ha i due fratelli Davani, che sono forti entrambi più o meno come Masaniai... e poi ha tutti giocatori che, pur facendo ridere, sono migliori dei miei... Ergo ci distruggeranno, ma... beh noi ci speriamo. ahahah

La fortuna non è proprio dalla nostra parte...
infortuniomasaniai
L'unico giocatore in grado di fermare Reginald Davani, si sfascia. ahahahha
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 30/8/2011, 09:50     +1   -1




Nooo, che sfiga!!! Perdiamo Masaniai e pure Leututu!
Ma contro la Papua Nuova Guinea vedrai che faremo il colpaccio!!!
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 30/8/2011, 10:39     +1   -1




7°: Silao... Attacca sulla fascia Destra... Cross tagliato in mezzo... Im Min La toccaaaa.... Samoa Americane in vantaggio! Grande azione!
23°: La Papua attacca con Komboi... Komboi mette in mezzo... Deviazione pericolosa di Im Min!Faaloua Salva sulla linea!! Miracolo di Faaloua!
26°:Davani... attacca sulla sinistra.. salta un Samoano, Tiro da posizione Defilatissima! Salapu para!
46°: Possesso palla della Papua... Matani... Serve Davani, Esterno destro!!! Palla sotto al sette e Papua che pareggia! Incredibile gol di Davani che si inventa una magia!
47°: Matani..La passa a Komboi... Prova da fuori! Miracolo Salapu che si supera con questa parata!
52°:Brutto fallo di Davani su Leututu dopo che quest'ultimo toglie con un ottima scivolata la palla all'attaccante... Davani Ammonito, e Ancora un ottima partita del samoano! Che si è ripreso all'ultimo minuto per questa partita!
88°:Posman... Da 35 metri... TRAVERSA ASSURDA! Pericolosissima Nuova Guinea!
93°: Triplice fischio e tutti a casa, pareggio 1-1 con PNG che rischia di vincere fino alla fine.

papuasamoa
Prossima partita... A sorpresa. Ohohoh.
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 30/8/2011, 10:43     +1   -1




Buon pareggio, anche se sofferto!!!
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 30/8/2011, 11:03     +1   -1




brasilv
Ho già deciso se accettare o meno... Voi cosa ne pensate? Quale sarà la mia scelta?
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 30/8/2011, 11:29     +1   -1




Secondo me hai rifiutato...o meglio, io rifiuterei!
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Secondo me hai accettato :sisi:
 
Web Contacts  Top
65 replies since 29/8/2011, 14:20   516 views
  Share